PS4 Captain Tsubasa: Rise of New Champions

ps4 retail
Pubblicità
Madonna ma è bellissimo  :bruniii:

Pure le scuole  :bruniii:

la stamina sembra piu importante che in fifa e pes  :adrian:
I passaggi forse sono troppo veloci?
O cmq ci sta, è un gioco su CT mica sul calcio vero :asd:

Non ho capito come funzionano i contrasti però...

Basta che gli vai addosso e rubi la palla? :asd:

I passaggi forse sono troppo veloci?
O cmq ci sta, è un gioco su CT mica sul calcio vero :asd:

Non ho capito come funzionano i contrasti però...

Basta che gli vai addosso e rubi la palla? :asd:
ci sarà il tasto per fare la spallata credo , a me non ha fatto impazzire la telecamera troppo schiacciata 

È come mi immaginavo, ma mi preoccupa solo il feeling pad alla mano, ho ancora gli incubi con gli inazuma eleven strikers su wii, spero non sia altrettanto legnoso.

Ultima modifica da un moderatore:
È come mi immaginavo, ma mi preoccupa solo il feeling pad alla mano, ho ancora gli incubi con gli inazuma eleven strikers su wii, spero non sia altrettanto legnoso.
A me i movimenti mi hanno lasciato un pò cosi, ma toccherà vedere pad alla mano.

:monkashake:

Come cinematiche delle parate/tiri ci siamo, mi piacciono.

dai ragazzi levatevi le salamelle dagli occhi, sta roba non si può vedere, poi spero che pad alla mano il feeling renda giustizia, ma movimenti, scatti, poi sti tiri fatti senza neanche vedere la porta, ma di cosa stiamo parlando?!

Intanto possiamo notare da questi 3 screen..

Che 3 ragazzi della Nankatsu hanno una tecnica di Dribling/Attacco:  Shutetsu Trio

Se partiamo che deve fare concorrenza a titoli come Fifa e Pes il discorso non ha neppure il senso di nascere,se partiamo dal punto che deve essere un gioco diverso e a se allora partiamo dal punto giusto.

è tipo quello della ps2 più o meno, comunque voglio le musiche :sisi:  

Pretendo anche un gioco su lupin adesso 

dai ragazzi levatevi le salamelle dagli occhi, sta roba non si può vedere, poi spero che pad alla mano il feeling renda giustizia, ma movimenti, scatti, poi sti tiri fatti senza neanche vedere la porta, ma di cosa stiamo parlando?!
Penso cmq sia una build vecchia. (Anche se il gioco sarà quasi che bello pronto).

Sito concorrente ha uppato un gameplay di 14 minuti... INTERAMENTE IN ITALIANO. :sisi:

È palesemente un calcistico arcadone anni 80/90 indirizzato principalmente al fan della saga, non vedo cosa ci sia di male.

Il titolo si presenta come un’alternativa diversa e divertente ai più simulativi FIFA (lol) e Pes con alcuni limiti tecnici (animazioni e grafica) e, sinceramente, a me sta benissimo così.

Ultima modifica da un moderatore:
Il gameplay alla Super Sidekicks per questo gioco è azzeccato secondo me.

2 ore fa, YUSUKE86 ha scritto:

PRIMO VIDEO DI GAMEPLAY:

pessimo, non rispetta minimamente la serie

cavoli ma che telecamera e'? io voglio quella da dietro con il campo in collina!!!!

e poi dai cavoli una partita deve durare almeno 3 episodi o non e' realistico !!

:asd:

no vabbe a parte gli scherzi, nulla di che, ma esattamente quello che i fans vogliono

p.s.

ho letto che la nuova serie non ha i nomi originali  :bruniii:  io voglio i tommy, bruce, holly ecc... 

Divertente, spero che i supertiri non vadano sempre a segno ma che ci sia un certo criterio. Per il resto aspettavo da tempo in gioco di calcio arcade perché mi sono rotto di Pes e Fifa. 

Dal gameplay visto ci sono cose belle e cose brutte... ma mai come ora bisogna capire come funziona pad alla mano. Ovvio che non è un PES/FIFA, per questo motivo è da provare in prima persona, o al limite leggere qualche roba approfondita che spiega bene delle varie testate che lo hanno provato  :sisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro