YUSUKE86
DI vecchia data
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tenendo premuto si attivano le mosse speciali ,quindi in base a quale tasto scegliCioè?
Non devono toglierle, devono dare la possibilità di farlo secondo me per velocizzare la partita, vedrete che fan o non fan darà fastidio alla terza partitae' un gioco per fans, non lo toglieranno mai![]()
Infatti TUTTI o quasi le schippanoè molto rapido , non vedo il problema, in fifa pes devi sempre stare a skippare le rimesse laterali ecc
perchè sono inutili , vedere il tiro e la parata è molto piu figo e poi mica puoi spammare tiri speciali continuamente.Non devono toglierle, devono dare la possibilità di farlo secondo me per velocizzare la partita, vedrete che fan o non fan darà fastidio alla terza partita![]()
Infatti TUTTI o quasi le schippano![]()
2 minuti fa, the mentalist1 ha scritto:
perchè sono inutili , vedere il tiro e la parata è molto piu figo e poi mica puoi spammare tiri speciali continuamente.
siHo visto il video dove il tizio parla, è più corto quindi immagino sia tagliato. Questa è la partita completa? Ora lo guardo![]()
Ma se quello per ps2 era addirittura a turni, ogni singola azione eccetto il movimento. E a te danno fastidio le mini cutscenes ORA? MahNon devono toglierle, devono dare la possibilità di farlo secondo me per velocizzare la partita, vedrete che fan o non fan darà fastidio alla terza partita![]()
quelli in aria.fantastici i dribbling
ci sono pure i contrasti di "potenza"![]()
pure a terra ci sono le scintillequelli in aria.
DI Dribling quali hai visto?
Il video inglese mi manca, ora lo vedo.pure a terra ci sono le scintille
il dribbling normale gia è figo ma poi ci sono quelli speciali tipo di tsubasa o c'era un altro che fa il tocco da un lato e va dall'altra direzione
Non ho mai giocato a quel gioco. Ma erano altri tempiMa se quello per ps2 era addirittura a turni, ogni singola azione eccetto il movimento. E a te danno fastidio le mini cutscenes ORA? Mah
Mi auguro vivamente di no. Non avrebbe senso e io non la farei sta modalità.forse c'è una modalità in cui crei il personaggio ecc tipo in fifa e pes
Magari con una fusione di abilità dei vari personaggiforse c'è una modalità in cui crei il personaggio ecc tipo in fifa e pes
Mm avrebbe poco senso per l'online però.forse c'è una modalità in cui crei il personaggio ecc tipo in fifa e pes