PS4 Captain Tsubasa: Rise of New Champions

ps4 retail
Pubblicità
Giorni fa si parlava di una "probabile" demo...

Si è saputo più nulla?
Qualcuno ne sa qualcosa in più?

:ninja:

La preoccupazione emersa dai video gameplay usciti pochi giorni fa è che la difficoltà sia pressoché nulla. Si vede il giocatore vincere tranquillamente tutti i contrasti contro i difensori e bucare il portiere con un solo personaggio. Poi magari i gameplay erano a livello facile (ne dubito però)
Ma invece è possibile che era impostato a Facile :asd:  , sicuramente era per afre bella figura alla presentazione, è palese che ci saranno altri livelli di difficoltà

No vabbe... mi eclisso fino al 28. Non vedo l'ora

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Non è pay to win ma free :sisi:

Alla fine, conterranno le abilità di ognuno di noi.

Spero vivamente sia bello da giocare, io ho sempre dubbi sul gameplay, ho paura che dopo 3 partite mi scoccerò. Vorrei tanto una demo :asd:  Per il resto mi stanno sorprendendo, pareva una roba "terra terra" e mo è diventato quasi al livello di FIFA e PES sotto certe cose  :sard:

di solito fanno sempre la beta per l'online mi sembra strano che per questo non lo facciano o vogliono evitare che i server collassino come da tradizione?

Spero vivamente sia bello da giocare, io ho sempre dubbi sul gameplay, ho paura che dopo 3 partite mi scoccerò. Vorrei tanto una demo :asd:  Per il resto mi stanno sorprendendo, pareva una roba "terra terra" e mo è diventato quasi al livello di FIFA e PES sotto certe cose  :sard:
Non hai mai giocato i vecchi giochi su CT vero?

Altrimenti non avresti avuto questo dubbio.

:fyebr8:

Infatti, se ci giochi per la prima volta non è detto che ti possa piaccere o cmq far scattare la molla del 'omg!'... giocandoci io invece dal 3 su snes, questo in confronto mi sembra PES :morrisb2:

Ovviamente conta anche quanto ci sei affezionato all'anime, io ci son cresciuto e giocavo a calcio per merito suo lol.

Hype above the stars.

Ultima modifica da un moderatore:
Infatti, se ci giochi per la prima volta non è detto che ti possa piaccere o cmq far scattare la molla del 'omg!'... giocandoci io invece dal 3 su snes, questo in confronto mi sembra PES :morrisb2:

Hype above the stars.
:ivan:

Grande, quanti pomeriggi su ct3/ct4/ct5 con amici, ci ho passato sopra :tomnoo:

Ci passerò le ore su questo CT. :sisi:

Al 3 mi ricordo la partita contro la Germania, per batterla l'avrò fatta 300 volte ahah. Capolavoro.

Al 3 mi ricordo la partita contro la Germania, per batterla l'avrò fatta 300 volte ahah. Capolavoro.
All'epoca ero soprannominato "ragazzo dal culo d'oro" :asd:

Chissà se funzionerà anche oggi... :asd:

Cmq non vedo l'ora!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro