FlareZero
Supporter
Belle le pronunce dei giapponesi dull'ingleseMa quella è la pronuncia giapponese di final flash mica un'altra parola![]()
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Belle le pronunce dei giapponesi dull'ingleseMa quella è la pronuncia giapponese di final flash mica un'altra parola![]()
ma ovvio che si!c'è chi dice che onde energetica è meglio di kamehameha, non si può essere oggettivi in queste cose .
Io penso che le poche partite che farò online le farò con l'Italia.Manca 1 mese all'uscita JAP.
Quindi.. diamo il via al countdown!!!
Captain Tsubasa: rise of new champions. Countdown - 32.![]()
![]()
Io Uruguay o ArgentinaIo penso che le poche partite che farò online le farò con l'Italia.![]()
IdemIo penso che le poche partite che farò online le farò con l'Italia.![]()
Dimostriamo al mondo che se vogliamo siamo più forti di tutti
Ma se ci pensi bene non ha senso, sono giocatori nati in Giappone e meritano il nome con cui sono stati ideati.Personalmente trovo che Tsubasa faccia altamente cagare come nome. Oliver Hutton e Benji Price tutta la vita. Per non parlare di Mark Lenders. Brividi ma in positivo![]()

Io si. Vado di collectorLa versione deluxe non la trovo su amazon, mi sà che o è solo digitale o tocca andare da game stop.
Voi andate tutti di collector's?
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Prenotato la collector da Amazon. (salvo imprevisti dell'ultimo minuto) vado di quella.La versione deluxe non la trovo su amazon, mi sà che o è solo digitale o tocca andare da game stop.
Voi andate tutti di collector's?
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Ma hanno usato il vecchio stemma dell'Italia
, dove sta la quarta stella?? 
Quella era una delle prime foto.. sinceramente non so come sarà lo stemma finaleMa hanno usato il vecchio stemma dell'Italia, dove sta la quarta stella??
![]()

)