PS4 Captain Tsubasa: Rise of New Champions

ps4 retail
Pubblicità
Se è ambientato in quegli anni non ha senso aggiornare le maglie XD  
Si invece, se ha usato lo stemma della Germania con quattro stelle, allora anche il nostro dovrebbe avere quattro stelle, noi il quarto mondiale l'abbiamo vinto nel 2006, la Germania nel 2014.

Ultima modifica da un moderatore:
Si invece, se ha usato lo stemma della Germania con quattro stelle, allora anche il nostro dovrebbe avere quattro stelle, noi il quarto mondiale l'abbiamo vinto nel 2006, la Germania nel 2014.
Quello del 2006 lo hanno revocato , non lo sapevi?

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

a me basta che la maglia non sia verde :asd:  

Sarebbe un errore grave se facessero questo errore sullo stemma, ma non mi preoccupo perchè sicuramente con i social la gente farebbe notare questa cosa e quindi con l'era delle patch verrebbe subito sistemata.

Non mi ero accorto della Germania, quindi hanno deciso di aggiornare. Sarà una dimenticanza allora :sisi:  

" userid="36993"] Sarebbe un errore grave se facessero questo errore sullo stemma, ma non mi preoccupo perchè sicuramente con i social la gente farebbe notare questa cosa e quindi con l'era delle patch verrebbe subito sistemata.
Lo spero sarebbe un fail clamoroso.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Online si potranno usare squadre predefinite (Nankatsu o Toho) o soltanto le squadre personalizzate?

Captain Tsubasa: rise of new champions.

Countdown - 27 -26 -25.

Oltre alla storia quali altre modalità ci saranno? 

Online ci sarà una sorta di ultimate team o le carte servono a cosa..? 

Ci sarà il cross platform? 

Oltre alla storia quali altre modalità ci saranno? 

Online ci sarà una sorta di ultimate team o le carte servono a cosa..? 

Ci sarà il cross platform? 
Oltre alla storia c’è un altra modalità  che è una sorta di storia inedita con un personaggio da te creato. Online si puoi creare una tua squadra e poi avere diversi giocatori che preferisci. Il cross play mi pare proprio non ci sia. 

Sono quasi sicuro che il Real Japan 7, visto che è una squadra molto speciale, sarà rilasciata successivamente, come DLC.

Ma speriamo includano almeno lo Street Team, qua vedo solo nazionali...

Ma questo titolo esce il 28 anche in italia? Perchè su amazon non mi pare di trovarlo..

Countdown - 24.

Countdown - 23.

Han messo a Misugi le animazioni dell'anime remake, 10.

:bruniii:

Per avere pure i personaggi che aggiungeranno in futuro quale versione bisogna prendere :hmm:

Sono uscite le scan del Brasile ma con Imgur non riesco più a fare l'upload. Quali siti usate per fare l'upload qui nel forum?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro