Cosa c'è di nuovo?

PS4 Captain Tsubasa: Rise of New Champions

ps4 retail
Captain Tsubasa: Rise of New Champions
Captain Tsubasa: Rise of New Champions è un gioco di calcio in stile arcade che porta una ventata d'aria fresca nel genere grazie all'azione mozzafiato e ai tiri incredibili. CREA LA SQUADRA DEI SOGNI Dai vita ai tuoi personaggi con nuove abilità e tecniche, e costruisci il team perfetto per giocare offline e online! SFIDA A 4 Gioca coi tuoi amici e scopri chi ha la stoffa del campione in scontri offline per 4 giocatori! GARE ONLINE Competi in varie modalità online per conquistare trofei e premi 2 MODALITÀ STORIA: Rivivi gli eventi dell'anime o diventa parte del mondo di Captain Tsubasa!
Giocatori: 2
Co-op: No
Genere: Role-Playing, Sports
Data di rilascio:
Publisher: Bandai Namco Entertainment
U

Utente cancellato 141331

Più che altro altro è strano non ci sia l’italiano con Namco come publisher 
infatti ormai traducono tutto in multy 5, mi parrebbe strano non farlo per questo ben piu' popolare dei vari digimon, tales o sao 

 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,886
Reazioni
10,600
Medaglie
17
Gamatsu è un sito americano o sbaglio? Se sì è ovvio che nella loro versione non ci siano le lingue europee. Se poi è inglese è diverso. Ma la vedo impossibile o quasi che non abbia le solite lingue che fa Namco Bandai, quindi starei tranquillo :asd:  

 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,774
Reazioni
56,546
Medaglie
15
Gamatsu è un sito americano o sbaglio? Se sì è ovvio che nella loro versione non ci siano le lingue europee. Se poi è inglese è diverso. Ma la vedo impossibile o quasi che non abbia le solite lingue che fa Namco Bandai, quindi starei tranquillo :asd:  
Gematsu è il maggior sito di informazione sui prodotti giapponesi per gli occidentali.

 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,369
Reazioni
364
Medaglie
8
D1 assolutamente se lo trovo ad un prezzo onesto, e spero ci siano i mitici gemelli Derrick con la loro Catapulta infernale.  :rickds:

 

HEROnicamentEnry

Supereroe ironico
LV
1
 
Iscritto dal
16 Mar 2016
Messaggi
1,968
Reazioni
115
Medaglie
5
perché inventare? nel manga ci sono talmente tante squadre
Manga non l'ho letto, ho visto solo l'anime. Vado a memoria eh, ma mi ricordo che tipo nella squadra tedesca ci fosse snyder (quello biondo per intenderci.... vabbè erano tutti biondi), l'amico che mi pare giocasse con uno stuzzicadenti e il portiere grosso. Altri non li ricordo. Dell'Italia mi pare ci fosse il portiere come personaggio importante, ma che poi si fa male al braccio. Altra gente delle altre nazioni non le ricordo. Nelle squadre della scuola invece erano già molti di più i personaggi iconici.

 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,748
Reazioni
3,838
Medaglie
10
Manga non l'ho letto, ho visto solo l'anime. Vado a memoria eh, ma mi ricordo che tipo nella squadra tedesca ci fosse snyder (quello biondo per intenderci.... vabbè erano tutti biondi), l'amico che mi pare giocasse con uno stuzzicadenti e il portiere grosso. Altri non li ricordo. Dell'Italia mi pare ci fosse il portiere come personaggio importante, ma che poi si fa male al braccio. Altra gente delle altre nazioni non le ricordo. Nelle squadre della scuola invece erano già molti di più i personaggi iconici.
il manga continua ancora oggi se non erro ,   :asd:     

 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,066
Reazioni
4,629
Medaglie
12

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,369
Reazioni
364
Medaglie
8
il manga continua ancora oggi se non erro ,   :asd:     
E' uscito l'anime che però è un remake della prima serie ed è finito da un anno circa, lo stanno trasmettendo adesso su Italia 1 ma non so a che ora, il manga dovrebbe essere ormai conluso da un pezzo....

 
Ultima modifica da un moderatore:

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,378
Reazioni
14,291
Medaglie
13
Spettacolo!

 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,748
Reazioni
3,838
Medaglie
10
E' uscito l'anime che però è un remake della prima serie ed è finito da un anno circa, lo stanno trasmettendo adesso su Italia 1 ma non so a che ora, il manga dovrebbe essere ormai conluso da un pezzo....
il manga continua ancora oggi 

 

punisher999

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2010
Messaggi
6,095
Reazioni
836
Medaglie
12
Quanti giochi devo prendere nel 2020 FF7, RE3, P5R, FT, CAP TSUBASA :povero:

 
Top