YUSUKE86
DI vecchia data
Ma qualitiativamente i giochi mi sembrano scarsetti xDnon conoscete senran kaguravergogna
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma qualitiativamente i giochi mi sembrano scarsetti xDnon conoscete senran kaguravergogna
1 minuto fa, YUSUKE86 ha scritto:
Ma qualitiativamente i giochi mi sembrano scarsetti xD
Ma infatti Estival Versus e Peach Beach sono carini alla finedipende dal significato di "qualità"![]()
Hunter X Hunter lo vedo molto più probabileDatemelo SUBITO.
ORA tiratemi fuori YuYu Hakusho e posso morire in pace.
DAIIII
DIO NON CI CREDO ANCORA, SCUSATE ma sono un pò eccitato.
DIO.
a giudicare dal video, mi sembra alla pes/fifa ma con semplicemente i tiri e tiri speciali sottoforma di cutscenes, ma tutto il resto in tempo realeMa non sarà come i vecchi che devi scegliere l'azione poi fà da solo, vero?
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
lo spero da una vita.... un bel saint seiya con tutti e dico tutti i personaggi e le serie giocabili (comprese tutte le armate di Atena e le 108 stelle malefiche di Hades)A me il calcio non piace ma questo è DIVERSO
TI PREGO BANDAI UN GIOCO DECENTE SU SAINT SEIYA TI PREGO!!!!![]()
han detto arcade, quindi no, dovrebbe essere un gioco di calcio semplice con le "supermosse"Ma non sarà come i vecchi che devi scegliere l'azione poi fà da solo, vero?
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Quelli di Senran Kagura?? Ottimo!!!lo sviluppa tamsoft
lo spero da una vita.... un bel saint seiya con tutti e dico tutti i personaggi e le serie giocabili (comprese tutte le armate di Atena e le 108 stelle malefiche di Hades)
Magari in stile kakarot !lo spero da una vita.... un bel saint seiya con tutti e dico tutti i personaggi e le serie giocabili (comprese tutte le armate di Atena e le 108 stelle malefiche di Hades)