the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,897
magari è la versione americanaPiù che altro altro è strano non ci sia l’italiano con Namco come publisher
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
magari è la versione americanaPiù che altro altro è strano non ci sia l’italiano con Namco come publisher
infatti ormai traducono tutto in multy 5, mi parrebbe strano non farlo per questo ben piu' popolare dei vari digimon, tales o saoPiù che altro altro è strano non ci sia l’italiano con Namco come publisher
Gematsu è il maggior sito di informazione sui prodotti giapponesi per gli occidentali.Gamatsu è un sito americano o sbaglio? Se sì è ovvio che nella loro versione non ci siano le lingue europee. Se poi è inglese è diverso. Ma la vedo impossibile o quasi che non abbia le solite lingue che fa Namco Bandai, quindi starei tranquillo![]()
Manga non l'ho letto, ho visto solo l'anime. Vado a memoria eh, ma mi ricordo che tipo nella squadra tedesca ci fosse snyder (quello biondo per intenderci.... vabbè erano tutti biondi), l'amico che mi pare giocasse con uno stuzzicadenti e il portiere grosso. Altri non li ricordo. Dell'Italia mi pare ci fosse il portiere come personaggio importante, ma che poi si fa male al braccio. Altra gente delle altre nazioni non le ricordo. Nelle squadre della scuola invece erano già molti di più i personaggi iconici.perché inventare? nel manga ci sono talmente tante squadre
il manga continua ancora oggi se non erro ,Manga non l'ho letto, ho visto solo l'anime. Vado a memoria eh, ma mi ricordo che tipo nella squadra tedesca ci fosse snyder (quello biondo per intenderci.... vabbè erano tutti biondi), l'amico che mi pare giocasse con uno stuzzicadenti e il portiere grosso. Altri non li ricordo. Dell'Italia mi pare ci fosse il portiere come personaggio importante, ma che poi si fa male al braccio. Altra gente delle altre nazioni non le ricordo. Nelle squadre della scuola invece erano già molti di più i personaggi iconici.
Sì, c'è il Rising Sun che è in corso.il manga continua ancora oggi se non erro ,![]()
Chi sarebbero?
Non ne conosco mezzo
- Battle Arena Toshinden (1995)
- Battle Arena Toshinden 2 (1995)
- Battle Arena Nitoshinden (1996)
- Battle Arena Toshinden 3 (1996)
- Guardian's Crusade (1998)
- Toshinden 4 (1999)
- Zombie Zone (2004)
- Onechanbara: Bikini Samurai Squad (2006)
- Onechanbara: Bikini Zombie Slayers (2008)
- Onechanbara Z: Kagura (2012)
- Senran Kagura Burst (2012)
- Senran Kagura: Shinovi Versus (2013)
- Onechanbara Z2: Chaos (2014)
- Senran Kagura 2: Deep Crimson (2014)
- Senran Kagura: Estival Versus (2015)
- Drive Girls (2017)
- Senran Kagura: Peach Beach Splash (2017)
- Senran Kagura Burst Re:Newal (2018)
- Utawarerumono Zan (2018)
E' uscito l'anime che però è un remake della prima serie ed è finito da un anno circa, lo stanno trasmettendo adesso su Italia 1 ma non so a che ora, il manga dovrebbe essere ormai conluso da un pezzo....il manga continua ancora oggi se non erro ,![]()
il manga continua ancora oggiE' uscito l'anime che però è un remake della prima serie ed è finito da un anno circa, lo stanno trasmettendo adesso su Italia 1 ma non so a che ora, il manga dovrebbe essere ormai conluso da un pezzo....