PS4 Captain Tsubasa: Rise of New Champions

ps4 retail
Pubblicità
Gamatsu è un sito americano o sbaglio? Se sì è ovvio che nella loro versione non ci siano le lingue europee. Se poi è inglese è diverso. Ma la vedo impossibile o quasi che non abbia le solite lingue che fa Namco Bandai, quindi starei tranquillo :asd:  

Gamatsu è un sito americano o sbaglio? Se sì è ovvio che nella loro versione non ci siano le lingue europee. Se poi è inglese è diverso. Ma la vedo impossibile o quasi che non abbia le solite lingue che fa Namco Bandai, quindi starei tranquillo :asd:  
Gematsu è il maggior sito di informazione sui prodotti giapponesi per gli occidentali.

D1 assolutamente se lo trovo ad un prezzo onesto, e spero ci siano i mitici gemelli Derrick con la loro Catapulta infernale.  :rickds:

perché inventare? nel manga ci sono talmente tante squadre
Manga non l'ho letto, ho visto solo l'anime. Vado a memoria eh, ma mi ricordo che tipo nella squadra tedesca ci fosse snyder (quello biondo per intenderci.... vabbè erano tutti biondi), l'amico che mi pare giocasse con uno stuzzicadenti e il portiere grosso. Altri non li ricordo. Dell'Italia mi pare ci fosse il portiere come personaggio importante, ma che poi si fa male al braccio. Altra gente delle altre nazioni non le ricordo. Nelle squadre della scuola invece erano già molti di più i personaggi iconici.

Manga non l'ho letto, ho visto solo l'anime. Vado a memoria eh, ma mi ricordo che tipo nella squadra tedesca ci fosse snyder (quello biondo per intenderci.... vabbè erano tutti biondi), l'amico che mi pare giocasse con uno stuzzicadenti e il portiere grosso. Altri non li ricordo. Dell'Italia mi pare ci fosse il portiere come personaggio importante, ma che poi si fa male al braccio. Altra gente delle altre nazioni non le ricordo. Nelle squadre della scuola invece erano già molti di più i personaggi iconici.
il manga continua ancora oggi se non erro ,   :asd:     

il manga continua ancora oggi se non erro ,   :asd:     
E' uscito l'anime che però è un remake della prima serie ed è finito da un anno circa, lo stanno trasmettendo adesso su Italia 1 ma non so a che ora, il manga dovrebbe essere ormai conluso da un pezzo....

Ultima modifica da un moderatore:
Spettacolo!

Quanti giochi devo prendere nel 2020 FF7, RE3, P5R, FT, CAP TSUBASA :povero:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro