PS4 Captain Tsubasa: Rise of New Champions

ps4 retail
Pubblicità
Sto leggendo che la modalità 'New Hero' sembra molto più interessante e longeva di quella Tsubasa, meno male!

Perchè Episode Tsubasa, mi sa che dura davvero poco... a occhio saranno si e no 15 partite in tutto.
Da quanti ho capito si, la modalità new hero avrà una longevità di una 20 di ore :ivan:

Un appassionato di holly e benji non può lasciarsi scappare sto gioco.

Sta andando più che bene :sisi:

L'unico mio dubbio ora, resta il frame rate (ed i cali di frame) se saranno presenti spesso o poche volte.

(cmq con le patch future, si possono sistemare)

INTANTO MENO UNO!

Direi che come voti, Tsubasa sia sulla media buona dei giochi dedicati ai manga .
Non dovrebbe deludermi.
Ora aspettiamo domani!

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

A me il framerate sembra stabile, gioco su ps4 pro.

7.8 da Spazio :sisi: io 36 pleuri mi sa che glieli mollo

Io lo giocherò su ps4 normale, spero sia lo stesso fluido/godibile :sisi:

Ti sta divertendo?

Hai provato a cambiare difficoltà?
No per ora difficoltà Normal, devo ancora capire un po di cose.

Devo dire che dopo che mi ci sono impratichito (facendo 1 ora di training libero + le prime partite), ora mi ci sto divertendo parecchio.

All'inizio pare un flipper randomico ma dopo che hai capito le dinamiche e le meccaniche, vengono fuori cose interessanti e diverse dall'andare dritto coi dribbling verso la porta. La triangolazione per esempio la usi poco all'inizio ma può dare belle soddisfazioni. Così come i passaggi speciali, che apparentemente sembrano inutili, invece sono fondamentali se vuoi eseguire un tiro speciale al volo.

Diciamo che nei primi momenti può scoraggiare quelli che han comprato il gioco senza conoscere il genere/gioco ma se ti impari bene le cose e capisci i ritmi e prendi bene i tempi, diventa un balletto di mosse e contromosse concatenate.

Devo ancora provare l'online cmq.

Raga sapere se Gamestop lo sta mollando?

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

No per ora difficoltà Normal, devo ancora capire un po di cose.

Devo dire che dopo che mi ci sono impratichito (facendo 1 ora di training libero + le prime partite), ora mi ci sto divertendo parecchio.

All'inizio pare un flipper randomico ma dopo che hai capito le dinamiche e le meccaniche, vengono fuori cose interessanti e diverse dall'andare dritto coi dribbling verso la porta. La triangolazione per esempio la usi poco all'inizio ma può dare belle soddisfazioni. Così come i passaggi speciali, che apparentemente sembrano inutili, invece sono fondamentali se vuoi eseguire un tiro speciale al volo.

Diciamo che nei primi momenti può scoraggiare quelli che han comprato il gioco senza conoscere il genere/gioco ma se ti impari bene le cose e capisci i ritmi e prendi bene i tempi, diventa un balletto di mosse e contromosse concatenate.

Devo ancora provare l'online cmq.
Figata, non mi aspettavo di meglio :D

Grazie Munba, ora aspettiamo domani!!!

Resta il fatto che non vi aspettate un titolo raffinato con 200 opzioni e modalità, è pur sempre un doppia A fatto da un semplice team della Bandai. Come base è un buon inizio cmq.

Fatto sta che con gli amici ti ci sfondi e questo è assicurato.

Resta il fatto che non vi aspettate un titolo raffinato con 200 opzioni e modalità, è pur sempre un doppia A fatto da un semplice team della Bandai. Come base è un buon inizio cmq.

Fatto sta che con gli amici ti ci sfondi e questo è assicurato.
Basta questo per me :phraengo:

Cioè se penso, che rigiocherò con i miei vecchi amici (che cmq sento tutti i giorni su fb) oggi ad un gioco ct, come quando ci giocavo 14 anni fa su ct4 per lo snes... mi sento male.

:bruniii:

Ma il fatto è semplice, che quando giochi contro la CPU, ha quei patern di difesa e attacco (per ora manco tanti), mentre se giochi con gli amici vengono fuori ovviamente dinamiche e situazioni sempre diverse.

Vabè ma alla fine questo gioco si compra principalmente per giocarci in multi, per quanto mi riguarda.

Devi solo sbloccare tutte le squadre.

Domani vedo cosa è quel DLC di 9 personaggi, che ancora non si può registrare.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma il gioco prevede il multi offline?
Certamente, fino a 4 giocatori.

Ah, ecco la prima GRANDE chicca.

Ho provato ad andare avanti palla al piede con Benji ed ebbene... si puoi dribblare gli avversari con l'animazione apposita e se si arriva alla metà della parte avversaria usare il Bullet Shoot di Benji!

Ovviamente per farlo devi essere un mostro perchè non puoi certamente dribblare tutti col portiere ma fare triangolazioni per evitarne la maggior parte ma, si può fare.

Questa possibilità potevano tranquillamente fregarsene e non inserirla ma invece ce l'han messa e fa vedere che in fondo è fatto con passione.

Ho provato ad andare avanti palla al piede con Benji ed ebbene... si puoi dribblare gli avversari con l'animazione apposita e se si arriva alla metà della parte avversaria usare il Bullet Shoot di Benji!
Ovviamente per farlo devi essere un mostro perchè non puoi certamente dribblare tutti col portiere ma fare triangolazioni per evitarne la maggior parte ma, si può fare.

Questa possibilità potevano tranquillamente fregarsene e non inserirla ma invece ce l'han messa e fa vedere che in fondo è fatto con passione.
Ho letto le recensioni, e affermano che si può giocare online soltanto con la squadra #personalizzata. In pratica se ho ben capito richiama il fifa ultimate team dove è possibile trovare i giocatori dell'anime?

Ho letto le recensioni, e affermano che si può giocare online soltanto con la squadra #personalizzata. In pratica se ho ben capito richiama il fifa ultimate team dove è possibile trovare i giocatori dell'anime?

Purtroppo la parte online non l'ho ancora provata quindi non ti so dire.

Però la parte di Editing della Squadra è una figata.

Purtroppo la parte online non l'ho ancora provata quindi non ti so dire.

Però la parte di Editing della Squadra è una figata.
Se avete news in proposito scrivere ragazzi che vorrei portarlo in live, secondo me ha un potenziale enorme! Se solo lo mollasse oggi GS

Grande, grazie. Lo prendo anche solo per giocare con i miei amici nella stessa console XD

Nell'editor dei giocatori, tecnicamente, puoi cambiare anche i tiri del portiere quindi potresti mettergli il tiro di Shneider a Benji :asd:

Attualmente Benji ha un Dribbling speciale e lo Speed Shoot (mi ero sbagliato) per attaccare.

Bisogna capire come sbloccare le abilità per poterle inserire nell'editor, perchè la lista c'è ma è vuota per ora.

In che senso fino a 4 giocatori?

In che senso fino a 4 giocatori?
Nel senso che puoi fare massimo 2 vs 2 (o 3 vs 1) oppure 4 contro la cpu.

Ho notato che nel torneo puoi mettere fino a 8 squadre ma non puoi all'inizio scegliere i giocatori, ma, una volta che sta per iniziare la partita, puoi scegliere i PAD... quindi credo che potresti anche giocare in 8 nel torneo ed ognuno prendere uan squadra con questo magheggio (certo potevano mettere la scelta dei giocatori all'inizio lol).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro