PS4 Captain Tsubasa: Rise of New Champions

ps4 retail
Pubblicità
Nel senso che puoi fare massimo 2 vs 2 (o 3 vs 1) oppure 4 contro la cpu.

Ho notato che nel torneo puoi mettere fino a 8 squadre ma non puoi all'inizio scegliere i giocatori, ma, una volta che sta per iniziare la partita, puoi scegliere i PAD... quindi credo che potresti anche giocare in 8 nel torneo ed ognuno prendere uan squadra con questo magheggio (certo potevano mettere la scelta dei giocatori all'inizio lol).
Ma che figata :phraengo:

Nel negozio del gioco ci sono diverse cose da poter comprare poi con i  punti guadaganti dalle sfide/storia, come 83 diverse acconciature di capelli e 30 scarpini... nonchè mille stemmi nuovi con le tigri, i draghi, i centurioni... :ahsisi:

Nel negozio del gioco ci sono diverse cose da poter comprare poi con i  punti guadaganti dalle sfide/storia, come 83 diverse acconciature di capelli e 30 scarpini... nonchè mille stemmi nuovi con le tigri, i draghi, i centurioni... :ahsisi:
Un ultima domanda poi ti lascio stare. :asd:

Ma i team che crei tu, potranno esser usati nei match online?

Per  l'online non ti so ancora dire perchè devo riattivare il ancora Plus... per il resto fai tutte le domande che vuoi e se ti so rispondere lo fo volentieri.

Cmq ho appena scoperto che i Mondiali son 2 diversi, con squadre diverse, a seconda se si fa Episode Tsubasa o New Hero, ora mi tornano alcune cose.

Episodio Tsubasa sono i Mondiali in Francia come il  cartone (quindi poche squadre), mentre i Mondiali con 'New Hero' sono i nuovi mondiali in USA dove partecipano tipo tutti, compreso il Brasile.

Direi che la modalità New Hero è già un MUST :unsisi:

Per  l'online non ti so ancora dire perchè devo riattivare il ancora Plus... per il resto fai tutte le domande che vuoi e se ti so rispondere lo fo volentieri.

Cmq ho appena scoperto che i Mondiali son 2 diversi, con squadre diverse, a seconda se si fa Episode Tsubasa o New Hero, ora mi tornano alcune cose.

Episodio Tsubasa sono i Mondiali in Francia come il  cartone (quindi poche squadre), mentre i Mondiali con 'New Hero' sono i nuovi mondiali in USA dove partecipano tipo tutti, compreso il Brasile.

Direi che la modalità New Hero è già un MUST :unsisi:
Perfetto grazie :)

La cosa più bella dell'episodio New Hero è che ci sono spezzoni di anime in mezzo della qualità del Remake, fatti apposta solo per il gioco.

:phraengo:

Ho letto le recensioni, e affermano che si può giocare online soltanto con la squadra #personalizzata. In pratica se ho ben capito richiama il fifa ultimate team dove è possibile trovare i giocatori dell'anime?

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

ogni calciatore ha un numero chiamato "valore" (cioè appunto quanto vale lol)

la somma di tutti i calciatori risulterà nel valore complessivo della squadra

all'inizio online parti nella Lega principianti, giochi solo contro la cpu (online, sì)

vincendo avanzi di ranking fino ad arrivare alla Lega bronzo, dove giochi con player reali e se non li trovi ti mette con la cpu di nuovo

arrivando a Lega argento incontri SOLO player reali

ogni lega ha un limite massimo di valore per le squadre, quella principianti ha massimo 1100, quindi bisogna fare una squadra i cui valori dei calciatori non superino i 1100 se sommati

quindi per questo si usano solo squadre personalizzate online, il giappone di base ha tipo 1700 di valore

Ci sono 3 tiri speciali.

Ma calcola che come arco narrativo non va molto avanti purtroppo, per ora. Lenders in questa prima 'fase' ha solo il neo tiger shoot come tiro finale e non il dragon shoot per esempio.

Toccherà aspettare la prima espansione.
mmmh forse cruyfford non ha il tiro illusorio nel world youth allora, aspetterò ahah

Nell'editor dei giocatori, tecnicamente, puoi cambiare anche i tiri del portiere quindi potresti mettergli il tiro di Shneider a Benji :asd:

Attualmente Benji ha un Dribbling speciale e lo Speed Shoot (mi ero sbagliato) per attaccare.

Bisogna capire come sbloccare le abilità per poterle inserire nell'editor, perchè la lista c'è ma è vuota per ora.
facendo la modalità new hero fai amicizia coi vari calciatori e ti insegnano abilità, e facendo vari eventi sblocchi tecniche ecc

ogni calciatore ha un numero chiamato "valore" (cioè appunto quanto vale lol)

la somma di tutti i calciatori risulterà nel valore complessivo della squadra

all'inizio online parti nella Lega principianti, giochi solo contro la cpu (online, sì)

vincendo avanzi di ranking fino ad arrivare alla Lega bronzo, dove giochi con player reali e se non li trovi ti mette con la cpu di nuovo

arrivando a Lega argento incontri SOLO player reali

ogni lega ha un limite massimo di valore per le squadre, quella principianti ha massimo 1100, quindi bisogna fare una squadra i cui valori dei calciatori non superino i 1100 se sommati

quindi per questo si usano solo squadre personalizzate online, il giappone di base ha tipo 1700 di valore

mmmh forse cruyfford non ha il tiro illusorio nel world youth allora, aspetterò ahah

facendo la modalità new hero fai amicizia coi vari calciatori e ti insegnano abilità, e facendo vari eventi sblocchi tecniche ecc
Se perdi con gli altri si perdono punti? :asd:  

Ragazzi, i profili dei calciatori sono belli pieni di stat? Atk, difesa, dribbling, potenza tiro? Quante stat ci sono? Un bell’elenco?

Ragazzi, i profili dei calciatori sono belli pieni di stat? Atk, difesa, dribbling, potenza tiro? Quante stat ci sono? Un bell’elenco?
Tecnica, Attacco, Potenza, Velocità e Difesa son quelle base, poi ci sono le varie abilità passive che possono arrivare fino a 7 per giocatore.

la recensione non ne parla male diciamo, sembra possa essere interessante..  qualcuno l'ha già e posta suoi pareri?

comunque pensavo che è un peccato che un gioco del genere probabilmente non avrà molto senso in un contesto di esport dato che ci ritroveremmo a vedere sempre usati tipo giappone germania e brasile in loop :\

e niente come al solito gamestop sempre all'ultimo quando mezza italia ci sta giocando :dsax:

curioso per  l'online le varie modalità sperando i server siano stabili

A me la questione "barra del portiere" a leggerla, ripeto, a leggerla, "sta sul culo" XD  
Sapere di dover fare tot tiri prima di segnare toglie il senso dello sport calcistico in se. Sì ok, questo non è un gioco di calcio vero e proprio, ma se io arrivo al tiro devo avere tot possibilità di segnare, e qui mancano. Se ho capito bene. Confermate? Cioè se il portiere ha la barra piena o poco sopra la metà al 100% la para? Viceversa se sotto metà o meno al 100% subisce goal? E come si ricarica? Col tempo? Quindi tipo se io non vado a tiro per troppo poi lui mi riparerà tutto? Questa cosa non mi è chiara e, per come l'ho capita mi piace zero :asd:  Quindi chiedo se è così o c'è "sotto qualcosa" XD  

Ho appena finito Episode Tsubasa e non mi ha sbloccato i Mondiali, bene...

Quindi non ho capito se devo per forza fare New Hero per arrivare alla World Cup.

:sadfrog:

Ultima modifica da un moderatore:
A me la questione "barra del portiere" a leggerla, ripeto, a leggerla, "sta sul culo" XD  
Sapere di dover fare tot tiri prima di segnare toglie il senso dello sport calcistico in se. Sì ok, questo non è un gioco di calcio vero e proprio, ma se io arrivo al tiro devo avere tot possibilità di segnare, e qui mancano. Se ho capito bene. Confermate? Cioè se il portiere ha la barra piena o poco sopra la metà al 100% la para? Viceversa se sotto metà o meno al 100% subisce goal? E come si ricarica? Col tempo? Quindi tipo se io non vado a tiro per troppo poi lui mi riparerà tutto? Questa cosa non mi è chiara e, per come l'ho capita mi piace zero :asd:  Quindi chiedo se è così o c'è "sotto qualcosa" XD  
dipende dal portiere e dal calciatore e dal super tiro ovviamente, ho visto roba tipo schneider segnare instant col tiro livello 2 contro benji pieno

la barra del portiere si ricarica solo quando subisce un goal e fra un tempo e l'altro, solo quella degli altri player si ricarica durante il non possesso di palla

dipende dal portiere e dal calciatore e dal super tiro ovviamente, ho visto roba tipo schneider segnare instant col tiro livello 2 contro benji pieno

la barra del portiere si ricarica solo quando subisce un goal e fra un tempo e l'altro, solo quella degli altri player si ricarica durante il non possesso di palla
Quindi ci sono possibilità per fare goal a prescindere, ed in caso di partita multiplayer se capita una cosa di quel tipo poi chi difende l'unico modo che ha di non subito goal e non far andare a tiro l'avversario?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro