PS4 Captain Tsubasa: Rise of New Champions

ps4 retail
Pubblicità
scusa ma non ho capito ahah
Se tipo quella cosa che hai visto col tiro che segna al portiere con la barra carica, non c'era modo di non subire goal? :asd:  

Si provato anche io ora, con Julian fai goal a raffica contro un portiere normale anche con la barra al max.

Dipende come ha detto Kuroi da quei 3 fattori.

Addirittura con un tiro un po più ravvicinato manco l'ha vista (anche avendo la barra piena) ed è rimasto immobile.

Spettacolo.

p.s. sto facendo la New Hero nella squadra di Julian, ogni volta che prende palla ti fa sentire lo re.

Ultima modifica da un moderatore:
Arrivato
, un giorno prima da Amazon, incredibile

Quando torno dal dentista lo provo subito.

Si provato anche io ora, con Julian fai goal a raffica contro un portiere normale anche con la barra al max.

Addirittura con un tiro un po più ravvicinato manco l'ha vista (anche avendo la barra piena) ed è rimasto immobile.

Spettacolo.

p.s. sto facendo la New Hero nella squadra di Julian, ogni volta che prende palla ti fa sentire lo re.
MOLTO bene. più tardi o al massimo domani vado a ricaricare e lo prendo di volata :sisi:  

il trio shutetsu riuscite a farlo ? Me lo porta sempre tra le opzioni ma mi fa sempre un passaggio o un tiro 

Spettacolo.

Spettacolo perchè sei contro la CPU xD
Ma online se la difesa non esiste e conterà solo la parte "sasso carta forbici" (indovinare il tasto per la scivolata) non so quanto divertirà subire goal a ripetizione perchè ogni tiro sarà goal :asd:  

Cmq secondo me vi conviene iniziare con la New Hero direttamente, perchè le partite nell'Episode Tsubasa non so perchè son più frustranti perchè ci sono i goal scriptati e alcune volte gli avversari sembrano pilotati, non so se è solo uuna mia impressione.

Quindi per imparare dalle basi è più piacevole fare la New Hero secondo me.

Cmq secondo me vi conviene iniziare con la New Hero direttamente, perchè le partite nell'Episode Tsubasa non so perchè son più frustranti perchè ci sono i goal scriptati e alcune volte gli avversari sembrano pilotati, non so se è solo uuna mia impressione.

sto ancora contro l'hanawa, consigli ?

sto ancora contro l'hanawa, consigli ?
Porca zozza quella partita è ingiocabile (se parli del Tsubasa Episode)... non so perchè.

Ho sudato sangue solo per fargli 1 goal e poi ho vinto a culo ai rigori, quindi che vuoi che ti consiglio :morrisb2:

Spettacolo perchè sei contro la CPU xD
Ma online se la difesa non esiste e conterà solo la parte "sasso carta forbici" (indovinare il tasto per la scivolata) non so quanto divertirà subire goal a ripetizione perchè ogni tiro sarà goal :asd:  
non c'entra la cpu, morisaki non è all'altezza di un tiro ravvicinato di jun (julian), ci sta che è rimasto immobile, è successo pure nella live di un tipo che genzo (benji) è rimasto immobile al tiro livello 2 abbastanza ravvicinato di schneider

se non riesci ad azzeccare mai il tasto da premere è sfortuna, solo 2 sono :D

Porca zozza quella partita è ingiocabile (se parli del Tsubasa Episode)... non so perchè.

Ho sudato sangue solo per fargli 1 goal e poi ho vinto a culo ai rigori, quindi che vuoi che ti consiglio :morrisb2:
è frustrante a livelli assurdi quella partita a un certo punto dopo un'ora ti rompi anche le palle di rivedere sempre la stessa cosa, si la modalità storia di tsubasa 

L'unico portiere che non può essere bucato al primo tiro, anche se gli spari una cometa da 1 metro, è Muller (Bahuer) ovviamente :ahsisi:

(alto 3 metri e largo 6 ahah, bellissimo)

Ma quindi la difficoltà è tendente verso l'alto?

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

comunque pensavo che è un peccato che un gioco del genere probabilmente non avrà molto senso in un contesto di esport dato che ci ritroveremmo a vedere sempre usati tipo giappone germania e brasile in loop :\
Perchè?

Magari se faranno i bilanciamenti o qualche patch, renderanno il tutto più "omogeneo e vario".

Io spero che diventi "competitivo" :)

Bhè la storia dell'episodio tsubasa è la classica storia di ct, del torneo scuole medie no?

Poi la new hero, sono con le 3 squadre, tocca fare tutto per sbloccare i vari team ecc mesà 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro