U
Utente cancellato 118541
Ricollegandomi alla questione tiro da centrocampo: supponiamo che abbia un difensore che ha una tecnica per bloccare i tiri. In quel caso, il difensore bloccherà completamente il tiro... o il tiro, quanto meno, arriva indebolito al portiere? Se non riesce a bloccare il tiro, potrebbe ancora riuscirci il portiere ma lo dovrà bloccare a full forza? In tal caso, è come se avessi una possibilità in più. Vorrei capire bene come funziona questa cosa. Soprattutto, il difensore deve essere sulla linea di tiro per attivare la tecnica?Cmq mi è capitato che un portiere normale mi parasse il tiro di Julian anche facendolo da dentro l'area, mentre uno uguale da quasi centrocampo manco l'ha visto arrivare, quindi la casualità fortunatamente è confermata.
In entrambe i casi il portiere aveva la stamina al max o quasi.
P.s. In consegna oggi! Nonostante abbia utilizzato la spedizione gratuita, Amazon mi sta rispettando il Day1. Non è che in questi casi provvedono loro ad utilizzare un servizio più veloce? Proprio per rispettare il giorno di uscita, perché il gioco lo avevo prenotato dal 5 luglio
Ultima modifica: