PS4 Captain Tsubasa: Rise of New Champions

ps4 retail
Pubblicità
Ho visto che il New Hero ha tre scelte iniziali in base alla scuola dove vai e cambia tutto. Non solo, cambiano le cose anche in base a come rispondi e le scelte che fai  :morty:

Ho visto che il New Hero ha tre scelte iniziali in base alla scuola dove vai e cambia tutto. Non solo, cambiano le cose anche in base a come rispondi e le scelte che fai  :morty:
E per sbloccare tutte le squadre nazionali, le devi fare tutte e 3...

Sto facendo il new hero con la musashi. Caxxo quanto è forte Musugi il suo tiro molto spesso lascia di sasso il portiere anche con stamina al massimo

Misugi è uno spettacolo, ma anche come l'hanno animato in campo... ha un'eleganza incredibile.

E per sbloccare tutte le squadre nazionali, le devi fare tutte e 3...

Misugi è uno spettacolo, ma anche come l'hanno animato in campo... ha un'eleganza incredibile.
Devi fare il new hero 3 volte quindi per sbloccare le nazionali?

Io sono diverse ore che mi ci dedico giocandolo in versione giapponese, e lo sto imparando ad apprezzare passo passo, mi da l'idea che stavolta rispetto al passato ci sia messo in generale un impegno maggiore su diversi aspetti, dalla parte diciamo ruolistica gestionale come netta evoluzione del Capitan Tsubasa per Game Cube uscito 18 anni orsono, a quella arcade in continuità con la versione per la prima psx uscita ben 25 anni fa! Certamente il titolo risulta godibile nell'immediato per la sua fruibilità di un gameplay di stampo prettamente arcade e grazie anche al fatto che si lascia ammirare per come sa riprodurre l'opera di Captain Tsubasa. Infine, alcune dinamiche tecniche che il gioco propone, una volta apprese, restituiscono una certa soddisfazione, ed è per questo che personalmente nel suo genere di nicchia e per il pubblico a cui chiaramente vuole rivolgersi, lo considero un piccola perla, un diamante grezzo  che merita l'occasione di essere tenuto in considerazione e provato andando anche oltre le prime impressioni.

C'è la squadra di Lenders, Warner e Mellow ?

Ho inserito il codice DLC Season Pass dei 9 giocatori ma non so dove li ha messi o se è per un DLC futuro.

Qualcuno lo sa?

Ultima modifica da un moderatore:
C'è la squadra di Lenders, Warner e Mellow ?
Ma quindi qui danny Mellow si chiama Takeshi Sawada ?

Che depressione ...e che ricordi , il mio cognome era simile al suo e mi chiamavano Mellow quando giocavo ç_ç           ehhhhhhhhhhhh

Quasi quasi lo compro ç_ç

Si sa già se ad un certo punto si sbloccherà la possibilità di creare i giocatori da zero con l'editor, anche fuori dalla New Hero?

Perchè cmq il character creator c'è, sarebbe stupido non poterlo usare nell'editing della squadra personale.

Cmq mi è capitato che un portiere normale mi parasse il tiro di Julian anche facendolo da dentro l'area, mentre uno uguale da quasi centrocampo manco l'ha visto arrivare, quindi la casualità fortunatamente è confermata.

In entrambe i casi il portiere aveva la stamina al max o quasi.

Ultima modifica da un moderatore:
ma il tiro di nitta è stato tradotto tiro del FALCONE ahahah ma che è
Confermo che nella versione americana è stato utilizzato il termine falcon al posto di hawk, da cui suppomgo provenga la traduzione italiana in falcone. A proposito delle diverse versioni territoriali, una curiosità, il gioco digitale rilasciato in oriente, immagino per via del fatto che abbia disponibile giusto le lingue giapponese e cinese, ha una dimensione in Gb lievemente minore rispetto alla controparte occidentale sia americana che ancor più europea disponibile in 5 lingue diverse.        

Pubblicità
Pubblicità
Indietro