PS4 Captain Tsubasa: Rise of New Champions

ps4 retail
Pubblicità
Se non lo fanno uscire a luglio/agosto tra Europei e Olimpiadi in Giappone sono da linciare
Secondo me esce sicuro durante le olimpiadi.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

a questo punto la domanda nasce spontanea PS4 o Switch? :asd:  
Così su due piedi mi butterei su switch tutta la vita, ma sicuro lo recupererò a prezzo super scontato ( non sono minimamente fan della serie ma il gameplay potrebbe essere tanta roba) e dato che su console N non calerà manco per scherzo...  :sadfrog:

Però se lo prendete al day one vi direi di andare di versione switch, molto più comoda per mille motivi 

In giro sto leggendo... che venerdi usciranno i primi videogameplay.

Qualcuno ne sa qualcosa?

Intanto delle immagini (prese dal sito jap) o in giro.

Graficamente direi che ci siamo, ed anche come "impostazione" arcade alla PES/FIFA.

Potrebbe essere molto interessante :sisi:

Chiunque chieda realismo ad un gioco su Captain Tsubasa credo stia commettendo un grande errore.

Deve essere divertente e vario. 

L'incognita maggiore è data dalla "durata" devono trovare qualcosa per poterti far giocare a lungo. 

Forse una modalità "carriera" dalle giovanili ai mondiali potrebbe funzionare. 

Chiunque chieda realismo ad un gioco su Captain Tsubasa credo stia commettendo un grande errore.

Deve essere divertente e vario. 

L'incognita maggiore è data dalla "durata" devono trovare qualcosa per poterti far giocare a lungo. 

Forse una modalità "carriera" dalle giovanili ai mondiali potrebbe funzionare. 
Anche io la pensavo cosi, ma se fatto bene, può essere divertente anche con una impostazione "non simulativa/strategica" come i giochi per snes per dirti.

Basta che implementano bene i contrasti, i tiri, le tecniche speciali e le animazioni con le varie inquadrature.

Del calcio (e dei giochi di sport in generale) mi importa meno poco di niente, ma questo potrebbe divertirmi :basket:

Anche io la pensavo cosi, ma se fatto bene, può essere divertente anche con una impostazione "non simulativa/strategica" come i giochi per snes per dirti.

Basta che implementano bene i contrasti, i tiri, le tecniche speciali e le animazioni con le varie inquadrature.

Ok ma senza scomodare strategici e simili basterebbe un bel gioco ARCADE con una buona dose di extra.

Il problema con Bandai è che tolto DB  fa giochi su licenza con budget risibili e tutto ne risente ( vedi i vari giochi su Saint Seiya / jojo )

Quando capiranno che alzando la qualità alzi le vendite sarà sempre troppo tardi 

In giro sto leggendo... che venerdi usciranno i primi videogameplay.

Qualcuno ne sa qualcosa?

Intanto delle immagini (prese dal sito jap) o in giro.

Graficamente direi che ci siamo, ed anche come "impostazione" arcade alla PES/FIFA.

Potrebbe essere molto interessante :sisi:
Che bellezza, che generazione ragazzi :bruniii:

Degli anime/manga penso manchi solo Bleach :bruniii:

Ma stanno usando lo stesso motore per 5 giochi diversi :fyebr8:

E YuYu degli spettri dove lo metti?

Ed un gioco fatto bene su saintseiya e hokuto no ken?

:bruniii:
In realtà su hokuto no ken i giochi fatti ultimamente non sono male. Il vero problema è saint seiya (mio manga/anime preferito)  che davvero non ha nulla di ben fatto e col giusto numero di personaggi. Io ora spero che anche di Seiya facciano qualcosa in stile kakarot. Comunque questo gioco su CaptainTsubasa cade a fagiolo...stavo proprio pensandoci il mese scorso che ne avrei voluto uno ben fatto e magari che fosse un bel arcade...speriamo sia la volta buona...

A me il calcio non piace ma questo è DIVERSO

TI PREGO BANDAI UN GIOCO DECENTE SU SAINT SEIYA TI PREGO!!!! :sadfrog:
ma il primo gioco per ps3 era decente eccome, suvvia
Ma un gioco fatto bene, alla kakarot, su Hunter X Hunter? Oh nessuno?!

Ultima modifica da un moderatore:
Come scrivevo anche in Games Dome, tra questo e Kakarot, se giochi simili li avessero fatti quando ero bambino probabilmente ci sarei rimasto secco dalla felicità :asd:

Dai speriamo ne esca fuori un bell'arcadone divertente
Il kakarot di quando eri bambino era il cosiddetto "legends" eh  :fiore:

Parlando di Saint Seiya mi piacerebbe un titolo alla FigterZ,  e mi piacerebbe così anche per One Piece. Anzi per fare prima facessero un Jump Force come il picchiaduro di Arc System  :sard:

Parlando di Saint Seiya mi piacerebbe un titolo alla FigterZ,  e mi piacerebbe così anche per One Piece. Anzi per fare prima facessero un Jump Force come il picchiaduro di Arc System  :sard:

Sarebbe il sogno di una vita. 

Ma più passa il tempo più mi andrebbe bene qualcosa anche action rpg. 

ma il primo gioco per ps3 era decente eccome, suvvia

Non era male ma alla lunga era poco vario. 

Serve più varietà e soprattutto mancavano moltissime saghe. 

Parlando di Saint Seiya mi piacerebbe un titolo alla FigterZ,  e mi piacerebbe così anche per One Piece. Anzi per fare prima facessero un Jump Force come il picchiaduro di Arc System 
Farei una petizione che ogni gioco abbia almeno 2 versioni , una alla fighterz e l'altra alla kakarot !Giusto per soddisfare per bene tutti i palati

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

se fatto bene questo è un dayone :sisi:

fino al world youth, dai  :bruniii:

Quando si saprà la data di uscita?

Intanto aperti i preorder dal sito GS a 70 bombe entrambe le versioni...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro