PS4 Captain Tsubasa: Rise of New Champions

ps4 retail
Pubblicità
Divertente, spero che i supertiri non vadano sempre a segno ma che ci sia un certo criterio. Per il resto aspettavo da tempo in gioco di calcio arcade perché mi sono rotto di Pes e Fifa. 
gia dal video si vede che non vanno sempre a segno 

Ragazzi ma i contrasti aerei?
QUanto sono belli?

:bruniii:

Vi voglio far vedere.. ma verrei bannato poi.

:monkashake:

Animazioni durante i tiri e parate fatti bene, però i movimenti in campo mi sembrano un po legnosetti.

E' da provare!

Animazioni durante i tiri e parate fatti bene, però i movimenti in campo mi sembrano un po legnosetti.

E' da provare!
Stessa mia impressione ma dicono che il gioco PAD alla mano, sia molto fluido :sisi:

Qualcuno si lamentava del fatto che si può tirare senza vedere la porta

1) Si può fare anche in fifa appena superata la linea di metà campo
2) presumo che in questo modo anche il tiro sarà più fiacco e facile da parare

Ho visto il video ma le probabilità di segnare con un supertiro sono alte. Mi chiedo se sia casuale o ci sia una sorta di barra di energia
Secondo me dipende da quanto è "stanco" il portiere e credo sia indicato su quella barra che c'è sopra la testa dei giocatori.

Comunque il gioco ha anche i sub in ita.

Visto poco fa un gameplay da un sito concorrente.
Si anche io.

Hai visto il contrasto in aria?
Parte un quick time event, ed ancor prima.. c'è un contrasto a TERRA dove poi la palla schizza in aria e parte quello in ARIA.

Che figata!

:bruniii:

pessimo, non rispetta minimamente la serie

cavoli ma che telecamera e'? io voglio quella da dietro con il campo in collina!!!!

e poi dai cavoli una partita deve durare almeno 3 episodi o non e' realistico !!

:asd:

no vabbe a parte gli scherzi, nulla di che, ma esattamente quello che i fans vogliono

p.s.

ho letto che la nuova serie non ha i nomi originali  :bruniii:  io voglio i tommy, bruce, holly ecc... 
al contrario casomai , quelli li che vuoi te non sono originali

sono usciti  i provati e ne parlano maniera positiva e spiegano tante cose .

Tutto gira in intorno alla stamina e alla pressione dei tasti , piu tieni premuto piu ha effetto un tiro e consuma stamina

sono usciti  i provati e ne parlano maniera positiva e spiegano tante cose .

Tutto gira in intorno alla stamina e alla pressione dei tasti , piu tieni premuto piu ha effetto un tiro e consuma stamina
E vari pg, hanno varie mosse diverse (il portiere wakashimazu ho visto tipo 4 parate diverse) compresa quella sua classica che salta su un palo e si lancia.

Quindi si segna solo se il portiere ha finito la stamina o quello che è? Va comunque messo un "salta scena" perchè dopo due partite credo sarà noioso vedere sempre la scenetta del tiro/parata XD  

Ma se io che attacco ti faccio un tiro speciale, tu che devi parare..
Come fai a scegliere il tipo di parata?
Non ho capito come funziona questa cosa, nei video non compare nessun menù a schermo :O

Quindi si segna solo se il portiere ha finito la stamina o quello che è? Va comunque messo un "salta scena" perchè dopo due partite credo sarà noioso vedere sempre la scenetta del tiro/parata XD  
è molto rapido , non vedo il problema, in fifa pes devi sempre stare a skippare le rimesse laterali ecc 

Ma se io che attacco ti faccio un tiro speciale, tu che devi parare..
Come fai a scegliere il tipo di parata?
Non ho capito come funziona questa cosa, nei video non compare nessun menù a schermo :O
pressione del tasto

È bellissimo.  :bruniii:  Una cosa però, ci saranno in nomi dei giocatori della serie animata andata in onda in ita ? Di solito preferisco il jap ma in questo caso da ragazzino essendo abituato quelli li preferisco. Chiamare Holly Tsubasa non mi garba affatto.  :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro