Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarà una fucilata assurda per chi intenzione davvero di spendere quella cifraLa legends edition costerà un occhio della testa, ma se fossi un collezionista non me la farei scappare di certo.
Pierre chi però, se cerco qualcosa mi esce fuori Elle Sid PierreIl calcio balilla è prodotto da Pierre qualcosa, quel francese là molto famoso
Renè PierrePierre chi però, se cerco qualcosa mi esce fuori Elle Sid Pierre
Vorrei vedere i lavori del tizio perchè sono completamente ignorante in materia![]()
Ho dato un occhiata al sito." userid="36993"] Renè Pierre![]()
In genere tra i 400-600. Ma quelli di Renè costano il doppio di suo se non ancora di più alcuni modelli, poi mettiamoci che è un edizione limitata di un famoso brand, anime e tutto il resto, ed ecco spiegato il perchè di quei 2000 sacchi per il quadretto completo.Secondo voi, quanto costa un biliardino?
Quell'edizione servirà solo per chi ha un bar o per chi ha soldi da buttare
Io andrò di standard per ora (prendendo poi season pass ed i dlc appena saranno disponibili) ed aspetterò una versione special su Amazon![]()
Ho visto sul suo sito un Calcio balilla da 1600€In genere tra i 400-600. Ma quelli di Renè costano il doppio di suo se non ancora di più alcuni modelli, poi mettiamoci che è un edizione limitata di un famoso brand, anime e tutto il resto, ed ecco spiegato il perchè di quei 2000 sacchi per il quadretto completo.
I collezionisti non se lo faranno scappare, altrochè. Per esempio penso che un sacco di youtuber italiani del settore lo compreranno senza dubbi...però c'è da vedere quante edizioni ne faranno uscire nel mondo.
Comunque ecco spiegato il perchè del prezzo gonfiato, "colpa" di Renè![]()
Avessi avuto lo spazio e i soldi l'avrei presa, siamo poveri.Ma io penso che potevano anche metterlo a 10.000 euro, sta a loro venderlo. Evidentemente sanno che 800 persone nel mondo le trovano che se lo prendono. Sono 800 i pezzi disponibili mi sembra no? C'è gente che paga milioni di euro roba che terrebbe attaccata su di un muro solo per dire "ce l'ho io", figuratevi una cosa come quella. Certo, va tenuta per bene, non la farei usare a bimbi di 8 anni![]()
"spazio" e "soldi" nella stessa frase parlando stile "se avessi" non ha senso. Se avresti i soldi avresti lo spazio XDAvessi avuto lo spazio e i soldi l'avrei presa, siamo poveri.![]()
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
In effetti è vero"spazio" e "soldi" nella stessa frase parlando stile "se avessi" non ha senso. Se avresti i soldi avresti lo spazio XD
Io se non avessi avuto l'intenzione (e la prospettiva) di prendere un PC nuovo di ultima generazione con i "controcazzi" forse.. un pensierino ce l'avrei fattoIn genere tra i 400-600. Ma quelli di Renè costano il doppio di suo se non ancora di più alcuni modelli, poi mettiamoci che è un edizione limitata di un famoso brand, anime e tutto il resto, ed ecco spiegato il perchè di quei 2000 sacchi per il quadretto completo.
I collezionisti non se lo faranno scappare, altrochè. Per esempio penso che un sacco di youtuber italiani del settore lo compreranno senza dubbi...però c'è da vedere quante edizioni ne faranno uscire nel mondo.
Comunque ecco spiegato il perchè del prezzo gonfiato, "colpa" di Renè![]()
io ho bloccato la collector, ma credo che alla fine prenderò la standard o al massimi la deluxeIo se non avessi avuto l'intenzione (e la prospettiva) di prendere un PC nuovo di ultima generazione con i "controcazzi" forse.. un pensierino ce l'avrei fatto
Mi accontenterò della standard (con qualche dlc e season pass)
Sai se la Deluxe uscirà su Amazon?io ho bloccato la collector, ma credo che alla fine prenderò la standard o al massimi la deluxe![]()
no, la sto aspettando anche io. Spero non sia solo digitale. al massimo prendo la standard e poi l'update deluxe sullo storeSai se la Deluxe uscirà su Amazon?
E' disponibile su amazon la Captain TSUBASA: Rise of New Champions Clt - Collector's - PlayStation 4no, la sto aspettando anche io. Spero non sia solo digitale. al massimo prendo la standard e poi l'update deluxe sullo store
Stessa cosa anche io... in attesa magari a deluxeE' disponibile su amazon la Captain TSUBASA: Rise of New Champions Clt - Collector's - PlayStation 4
149 euro.
Io l'ho preordinata e bloccata per sicurezza (poi ad agosto sceglierò sul dafarsi)![]()