PS4 Captain Tsubasa: Rise of New Champions

ps4 retail
Pubblicità
Io non la vedo disponibile su Amazon...vedo solo la standard... :dsax:

edit : trovata chissà come mai come Captain Tsubasa Ps4 non la trovava, come Rise of New Champions si..

Ultima modifica da un moderatore:
La legends edition costerà un occhio della testa, ma se fossi un collezionista non me la farei scappare di certo.
Sarà una fucilata assurda per chi intenzione davvero di spendere quella cifra  :asd:  , io penso che andrò di standard barbona e stop :asd:  

Pierre chi però, se cerco qualcosa mi esce fuori Elle Sid Pierre  :asd:

Vorrei vedere i lavori del tizio perchè sono completamente ignorante in materia :sisi:
Renè Pierre :sisi:

Secondo voi, quanto costa un biliardino?

Quell'edizione servirà solo per chi ha un bar o per chi ha soldi da buttare :asd:

Io andrò di standard per ora (prendendo poi season pass ed i dlc appena saranno disponibili) ed aspetterò una versione special su Amazon :sisi:

Secondo voi, quanto costa un biliardino?

Quell'edizione servirà solo per chi ha un bar o per chi ha soldi da buttare :asd:

Io andrò di standard per ora (prendendo poi season pass ed i dlc appena saranno disponibili) ed aspetterò una versione special su Amazon :sisi:
In genere tra i 400-600. Ma quelli di Renè costano il doppio di suo se non  ancora di più alcuni modelli, poi mettiamoci che è un edizione limitata di un famoso brand, anime e tutto il resto, ed ecco spiegato il perchè di quei 2000 sacchi per il quadretto completo.

I collezionisti non se lo faranno scappare, altrochè. Per esempio penso che un sacco di youtuber italiani del settore lo compreranno senza dubbi...però c'è da vedere quante edizioni ne faranno uscire nel mondo.

Comunque ecco spiegato il perchè del prezzo gonfiato, "colpa" di Renè :basket:

In genere tra i 400-600. Ma quelli di Renè costano il doppio di suo se non  ancora di più alcuni modelli, poi mettiamoci che è un edizione limitata di un famoso brand, anime e tutto il resto, ed ecco spiegato il perchè di quei 2000 sacchi per il quadretto completo.

I collezionisti non se lo faranno scappare, altrochè. Per esempio penso che un sacco di youtuber italiani del settore lo compreranno senza dubbi...però c'è da vedere quante edizioni ne faranno uscire nel mondo.

Ho visto sul suo sito un Calcio balilla da 1600€ :rickds:  , il più basso sta comuqnue sui 900€ :asd:  

Ma io penso che potevano anche metterlo a 10.000 euro, sta a loro venderlo. Evidentemente sanno che 800 persone nel mondo le trovano che se lo prendono. Sono 800 i pezzi disponibili mi sembra no? C'è gente che paga milioni di euro roba che terrebbe attaccata su di un muro solo per dire "ce l'ho io", figuratevi una cosa come quella. Certo, va tenuta per bene, non la farei usare a bimbi di 8 anni :asd:  

Ma io penso che potevano anche metterlo a 10.000 euro, sta a loro venderlo. Evidentemente sanno che 800 persone nel mondo le trovano che se lo prendono. Sono 800 i pezzi disponibili mi sembra no? C'è gente che paga milioni di euro roba che terrebbe attaccata su di un muro solo per dire "ce l'ho io", figuratevi una cosa come quella. Certo, va tenuta per bene, non la farei usare a bimbi di 8 anni

Avessi avuto lo spazio e i soldi l'avrei presa, siamo poveri.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Io se non avessi avuto l'intenzione (e la prospettiva) di prendere un PC nuovo di ultima generazione con i "controcazzi" forse.. un pensierino ce l'avrei fatto :asd:

Mi accontenterò della standard (con qualche dlc e season pass :ivan: )

Io se non avessi avuto l'intenzione (e la prospettiva) di prendere un PC nuovo di ultima generazione con i "controcazzi" forse.. un pensierino ce l'avrei fatto :asd:

Mi accontenterò della standard (con qualche dlc e season pass :ivan: )
io ho bloccato la collector, ma credo che alla fine prenderò la standard o al massimi la deluxe :sisi:

no, la sto aspettando anche io. Spero non sia solo digitale. al massimo prendo la standard e poi l'update deluxe sullo store
E' disponibile su amazon la Captain TSUBASA: Rise of New Champions Clt - Collector's - PlayStation 4

149 euro.

Io l'ho preordinata e bloccata per sicurezza (poi ad agosto sceglierò sul dafarsi) :sisi:

E' disponibile su amazon la Captain TSUBASA: Rise of New Champions Clt - Collector's - PlayStation 4
149 euro.
Io l'ho preordinata e bloccata per sicurezza (poi ad agosto sceglierò sul dafarsi)
Stessa cosa anche io... in attesa magari a deluxe

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro