PS4 Captain Tsubasa: Rise of New Champions

ps4 retail
Pubblicità
C'è qualcuno che lo ha provato che ne ha parlato positivamente? Io sono curioso di leggere qualche recensione perché non ho ancora capito se sarà un buon gioco oppure no 
Cerca su youtube ci sono alcuni video di siti italiani che lo hanno provato e pur essendo ancora una versione molto vecchia ne parlavano bene come prime impressioni. 

Captain Tsubasa: rise of new champions.

Countdown -20 -19 -18 - 17.

Ultima modifica da un moderatore:
Sono quasi sicuro che il Real Japan 7, visto che è una squadra molto speciale, sarà rilasciata successivamente, come DLC.

Ma speriamo includano almeno lo Street Team, qua vedo solo nazionali...
In effetti molto probabile.

Il problema è che il season pass lo hanno messo solo nella versione digitale :fyebr8:

In effetti molto probabile.
Il problema è che il season pass lo hanno messo solo nella versione digitale:fyebr8:
Immagino si possa prende a parta no?
Comunque su amazon ho paura a ordinare la collectors per il fatto che nella descrizione è scritto sottotitoli in tedesco .
Li Comunque dovrebbe essere incluso tutto.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Immagino si possa prende a parta no?
Comunque su amazon ho paura a ordinare la collectors per il fatto che nella descrizione è scritto sottotitoli in tedesco .
Li Comunque dovrebbe essere incluso tutto.

Se sta il tedesco sta l'italiano. Non fanno mai versioni su disco con una lingua prettamente europea senza le altre. Anche perchè non è un gioco che supera con doppiaggi i 50 giga e quindi può capitare che fanno più versioni. Ci andrei tranquillo :sisi:  

Ps: a meno che non è una collector SOLO venduta in Germania (ma non penso :asd:  )

Ultima modifica da un moderatore:
Se sta il tedesco sta l'italiano. Non fanno mai versioni su disco con una lingua prettamente europea senza le altre. Anche perchè non è un gioco che supera con doppiaggi i 50 giga e quindi può capitare che fanno più versioni. Ci andrei tranquillo :sisi:  

Ps: a meno che non è una collector SOLO venduta in Germania (ma non penso :asd:  )
Appunto :asd:

Ricapitolando ,tutto quello che si vede nella preorder edition lo si trova anche nella deluxe e nella collectors con le eventuali aggiunte di edizione?

Cioè, ragazzi, il season pass non sarà possibile acquistarlo a parte? Ho preso la versione base del gioco. Sarebbe una follia

Quindi nessuno prende la versione col biliardino? ...siamo tutti dei quaqquaraqquà :morrisb2:

Cioè, ragazzi, il season pass non sarà possibile acquistarlo a parte? Ho preso la versione base del gioco. Sarebbe una follia

Certo che si potrà acquistare, in tutti i giochi è presente la versione con già il pass in scatola e quello da prendere a parte. 

ho deciso che vado di dayone dai video il gioco sembra divertente  quest'anno niente fifa ne pes stanno bene sullo scaffale :sisi:

ho deciso che vado di dayone dai video il gioco sembra divertente  quest'anno niente fifa ne pes stanno bene sullo scaffale :sisi:
Saggia decisione, quelle copie fake devono rimanere sugli scaffali :pepe:

Quest'anno il Mondiale lo vince il Jappone.

:ivan:

Non vedo l'ora :ivan:

Quindi nessuno prende la versione col biliardino? ...siamo tutti dei quaqquaraqquà
Ad avere lo spazio ma sopratutto il vil denaro un pensiero lo farei. Con le mie attuali finanze a stento posso permettermi la collector.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro