PS4 Captain Tsubasa: Rise of New Champions

ps4 retail
Pubblicità
Una cosa non ho capito ancora. 

So che ci stanno 2 trame, la classica e quella con il giocatore personalizzato. 

Ma una di queste trame narra degli eventi del mondiale? 

ah quindi ben 3 modalità storia?

quella di holly durante il periodo scolastico.

quella del tuo personaggio personalizzato.

infine una modalità mondiale?
no , lo story mode è il periodo scolastico.

poi c'è la modalità dove fai il tuo giocatore e lo fai crescere ecc  

poi c'è la modalità nazionali che è un what if dell'originale.

17 ore fa, Meruemu ha scritto:

ma da qualche parte è stato confermato se su console girerà a 30 o 60fps?

Chiedo a te @Siriodorioneperché lessi che lo avevi fatto :D

Ma per il pass del gamestop, che titolo bisogna riportargli :pepe:
Il pass puoi farlo senza titoli, i titoli servono per prendere i giochi a 20 euro :sisi:  Valgono i giochi che sul sito hanno il pulsante verde "prodotto valido per le promozioni" sotto la scheda dove c'è il PEGI  :sisi:  

Il pass puoi farlo senza titoli, i titoli servono per prendere i giochi a 20 euro
 Valgono i giochi che sul sito hanno il pulsante verde "prodotto valido per le promozioni" sotto la scheda dove c'è il PEGI 

Cos è questo pass?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

19 ore fa, Meruemu ha scritto:

in altri video si erano viste molte più animazioni e mosse speciali da parte dei difensori e secondo me rendeva più dinamiche e divertenti le partite

qui nel video che hai linkato invece ci sono solo le mosse finali degli attaccanti/portieri e dà l'impressione di un gameplay più piatto

ma da qualche parte è stato confermato se su console girerà a 30 o 60fps?
Purtroppo non lo so

in altri video si erano viste molte più animazioni e mosse speciali da parte dei difensori e secondo me rendeva più dinamiche e divertenti le partite

qui nel video che hai linkato invece ci sono solo le mosse finali degli attaccanti/portieri e dà l'impressione di un gameplay più piatto
Sono solo due minuti presi chissà dove di un video apparso ieri, se vai su Youtube trovi video più lunghi

Il tutorial 

https://www.spaziogames.it/captain-tsubasa-rise-of-new-champions-vediamo-insieme-il-tutorial/

Ultima modifica da un moderatore:
non ho seguito quasi niente, come musiche tutte nuove oppure anche alcune originali ? 

Bello ma... perchè Santana è diventato Bara?

:disperazione:

A sto punto speriamo si possano modificare i nomi direttamente nelle opzioni di gioco come PES, cosi risolviamo subito l'orrore.

Avete visto che figata, il tiro combinato a 3 giocatori?

:ivan:

Alcuni nomi sono piuttosto "lol" :asd:

Ma penso che rilasceranno delle patch... ma :asd:

Cmq sia:

Captain Tsubasa: rise of new champions.

Countdown - 11.

Io vorrei capire se online si potranno utilizzare le nazionali o solo le squadre create con l'editor

Pubblicità
Pubblicità
Indietro