PS4 Captain Tsubasa: Rise of New Champions

ps4 retail
Pubblicità
Ma sti scatti ndo l'hai visti?'

BAH....

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Perfetto grazie che provate il gioco per noi che lo compreremo tra un anno a 20€ appena cala seriamente di prezzo.  :fiore:
Davvero date retta, ad un utente che fino a qualche ora prima, manco voleva prenderlo il gioco?

:phraengo:

Davvero date retta, ad un utente che fino a qualche ora prima, manco voleva prenderlo il gioco?
Non ci spenderei comunque mai 60€ per un gioco del genere, si aspetta con calma e si recuperano arretrati e backlog vario con il Now visto che sul plus lasciamo perdere.  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:

:phraengo:
Ma penso sia ironico XD  

Non ci spenderei comunque mai 60€ per un gioco del genere, si aspetta con calma e si recuperano arretrati e backlog vario.  :unsisi:
Ah no :asd:  

Si però se UNO dice "non mi piace" e non lo compri significa che non lo volevi. Così come il contrario eh, se uno diceva CAPOLAVORO e lo compravi. Almeno più pareri di una stessa tipologia devi attenderli  :)  

Puoi vedere se nella parte dell'ultimate edit c'è la possibilità di modificare i giocatori (nome, capacità, ecc).
Mi danno troppo fastidio i nomi giapponesi, se ci fosse la possibilità di cambiarli sarebbe il top

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk
Up

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

io ormai aspetto le recensioni tanto il preload su PC ancora non c`è quindi mi cambia poco comprarlo oggi o domani ma per quella cifra posso capire uno ci pensi MOLTO bene prima di comprarlo  :asd:  

EDIT probabilmente frega a nessuno ma visto che se ne parlava riporto l`info: la versione PC non ha nessun cap di framerate "fisso", è selezionabile quello a 30/60 o illimitato :sisi:  

Per chi ha già il gioco: è possibile selezionare la difficoltà? Quanti livelli ci sono?

Si, 3 livelli.
Grazie! Bene per i livelli di difficoltà, mi auguro che il ragazzo di prima il 9-0 l'abbia fatto alla prima difficoltà. Speriamo ci sia un pò di sfida.

Oltre la Storia, che modalità offline ci sono? Sarà possibile, tipo, fare delle coppe? Esiste qualcosa che ricorda...mmmm.... il Campionato master? XD Perchè, penso, che il cuore del gioco, finita la Storia, sarà l'online, che tra l'altro non ho, quindi dovrei spendere altri 40 euro. Perciò, vorrei approfondirlo bene prima offline.

Se qualcuno mi può confermare questo: i difensori possono bloccare i tiri speciali? Non so se me lo sono sognato o ho visto qualcosa di simile di sfuggita. Anche questo sarebbe d'inazumiana memoria, però interessante

Grazie! Bene per i livelli di difficoltà, mi auguro che il ragazzo di prima il 9-0 l'abbia fatto alla prima difficoltà. Speriamo ci sia un pò di sfida.

Oltre la Storia, che modalità offline ci sono? Sarà possibile, tipo, fare delle coppe? Esiste qualcosa che ricorda...mmmm.... il Campionato master? XD Perchè, penso, che il cuore del gioco, finita la Storia, sarà l'online, che tra l'altro non ho, quindi dovrei spendere altri 40 euro. Perciò, vorrei approfondirlo bene prima offline.

Se qualcuno mi può confermare questo: i difensori possono bloccare i tiri speciali? Non so se me lo sono sognato o ho visto qualcosa di simile di sfuggita. Anche questo sarebbe d'inazumiana memoria, però interessante
Nel Versus c'è sia partita singola che Campionato si.

Alcuni difensori possono ovviamente bloccare i tiri speciali (a meno che il tiro è talmente potente che se porta via tutti)... Bruce Harper lo fa da sempre con la faccia :morrisb2:

grazie mille dell`info, ero indeciso su che versione prendere per un fattore di "comodità" prendendolo più per la coop che per altro ma ora vado di versione PC senza manco pensarci  :sisi:

news: un tipo ha la press version per PC e lo sta streammando, nelle opzioni si può scegliere fra 30, 60 e unlimited fps, lo sto guardando streammare ed è decisamente più fluido rispetto gli stream che ho visto sti giorni su ps4

Per ora l'unica cosa che dovrebbero rimettere a posto è il portiere e la sua stamina, perchè devi per forza fare almeno 3 tiri speciali per poter segnare e non è il massimo... cioè ci dovrebbe essere anche la casualità del goal a culo o cmq dovrebbe essere presente una percentuale di goal che si abbassa e si alza a seconda della stamina e non per forza che la para sicuro se ha la stamina al max o piu della metà.

A parte questa cosa, il gioco per ora mi pare esattamente quello che ci si poteva aspettare o sperare. A tratti sembra un picchiaduro perchè a volte devi combinare i tasti in sequenza per eseguire cose più complesse.

Però è ancora troppo presto per poter giudicare se le meccaniche funzionano nella loro totalità e se a lungo andare stuferà o meno.

p.s. musiche: 10

Per ora l'unica cosa che dovrebbero rimettere a posto è il portiere e la sua stamina, perchè devi per forza fare almeno 3 tiri speciali per poter segnare e non è il massimo... cioè ci dovrebbe essere anche la casualità del goal a culo o cmq dovrebbe essere presente una percentuale di goal che si abbassa e si alza a seconda della stamina e non per forza che la para sicuro se ha la stamina al max o piu della metà.

A parte questa cosa, il gioco per ora mi pare esattamente quello che ci si poteva aspettare o sperare. A tratti sembra un picchiaduro perchè a volte devi combinare i tasti in sequenza per eseguire cose più complesse.

Però è ancora troppo presto per poter giudicare se le meccaniche funzionano nella loro totalità e se a lungo andare stuferà o meno.

Sicuro?

Ma quelli che stanno giocando, hanno anche scaricato la patch day one?

Cmq sia, è una cosa che si può aggiornare tramite patch/bilanciamento, non penso che lasceranno cosi :asd:

io ho visto streamer fare 2-3 gol di fila tranquillamente, mi sa che più sei vicino (e meglio è il tiro obv) più hai chance di segnare

Si la vicinanza influenza sicuramente ma fare goal alla prima botta o alla seconda mi pare impossibile :asd: a meno che non sbaglio io qualcosa.

questo interessa parecchio anche a me, non ho visto chissà quanti video ( anzi ) però ho avuto anche io l`impressione che fare goal sia più legato al numero di tiri "spammati" e quindi alla stamina che altro  :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro