PS4 Captain Tsubasa: Rise of New Champions

ps4 retail
Pubblicità
Ma nell'acquisto delle carte dove tipo mi dice sul pacchetto "attaccanti" 5/7 che significa? Avevo pensato che ho trovato 5 dei 7 attaccanti disponibili ma è impossibile perchè sono più di 7 gli attaccanti :asd:  E comunque provando alcune volte finchè non mi è apparso uno nuovo (viene segnato se la carta esce per la prima volta) è rimasto scritto 5/7 :sisi:  
5/7 significa che è il pacchetto numero 5 dei 7 disponibili :asd:  anche io la prima volta me lo sono chiesto ma in realtà non c'è nulla da capire , le carte comunque sono davvero "poche" quindi è molto semplice trovarle tutte anche senza sapere quali ti mancano 

5/7 significa che è il pacchetto numero 5 dei 7 disponibili :asd:  anche io la prima volta me lo sono chiesto ma in realtà non c'è nulla da capire , le carte comunque sono davvero "poche" quindi è molto semplice trovarle tutte anche senza sapere quali ti mancano 
Capisco :sisi:  Non mi sono ancora messo a fare acquisti impulsivi XD  Accumulo per ora tanto le due carte che ho visto servono per le due nazionali le ho già, mi vennero l'altro giorno mentre tornando al menù principale avevo sbloccato sfide con 25 carte, ma non ho capito cosa ho fatto. Purtroppo, mi sembra, andando nella lista collezione/sfide quelle completate non sembrano esserci tutte.

Comunque consigli per prendere S col giocatore personale? La partita dura troppo poco...da 4 l'hanno messa invece che da 6 come la tsubasa mode :bruniii:  

Ho notato che a volte prendendo A o B poi, ciò che è scritto a fine partita in alto a destra, poi dopo che avanzi prendo un voto in più totale. Merito degli oggetti equipaggiati forse?  :hmm:  Ho la fascia che dice ho di più, ma penso intenda che va più veloce a salire, non che va oltre un grado nel finale. Almeno se esiste quell'oggetto non l'ho mai messo :asd:  

C'è una passiva che se attiva ti passa ad esempio da B ad A da A ad S ecc. Appena accendo ti dico come si chiama. Io ho fatto 3 partite ho preso SS

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Il tweet ufficiale jappo cmq ha scritto oggi che stanno aggiustando diverse cose, tra cui quelle segnalate dai giocatori e che parallelamente stanno lavorando ad alcune aggiunte.

ma per chi ha già finito la new hero toglietemi una curiosità, una volta registrato il personaggio è possibile riutilizzarlo nelle due run successive oppure ogni volta ne devi creare uno da 0 ( rendendo quindi il trofeo di avere un giocatore personale da 150 o più ottenibile solo in una singola run )? 

Ciao ragazzi, sto facendo la storia di Tsubasa e non la trovo così facile....fino allo scontro contro i gemelli Tachibana sono arrivato senza perdere, poi pero' le cose si complicano.

Quello che mi manda in bestia è che gli avversari, anche i più scarsi mi saltano 4-5 volte di fila andando sempre in V zone mentre io riesco al massimo con Tsubasa a saltarne 3 poi la palla in un modo o nell altro me la levano.

I passaggi filtranti li ritengo inutili, la palla viene lanciata troppo lontano dal giocatore..

Poi non ho capito una cosa..lo scambio in velocità, quello che si fa nel tutorial tra Tsubasa e Misaki ma funziona solo con loro due? Ho provato a farlo in partita ma non riesce mai...

ma per chi ha già finito la new hero toglietemi una curiosità, una volta registrato il personaggio è possibile riutilizzarlo nelle due run successive oppure ogni volta ne devi creare uno da 0 ( rendendo quindi il trofeo di avere un giocatore personale da 150 o più ottenibile solo in una singola run )? 
Ricominci da zero ogni volta si.

Però stranamente il secondo mi è venuto molto piu forte del primo... probabilmente perchè con il sentiero di Hyuga è piu facile prendere i punti nelle prime 6 partite (basta fare 4 goal in piu ogni partita) e se fai un attaccante è abbastanza facile.

In teoria si, io stavo per apprendere il super tiro di julian ross ma non sono riuscito a fare la missione per sbloccarlo ?
A me quella di Julian non l'ha data ed ho seguito tutto quello che c'era da fare, sicuramente perchè non ho fatto superare il centrocampo da Julian prima della fine della partita in cui sarebbe partita la scenetta..

No niente, forse la cosa sui 500 punti bonus massimo accumulabili è sbagliata, ma non capisco. Dunque, partiamo dal principio :asd:  Avevo accumulato 450 punti bonus. Volevo vedere un po' come si evolveva il giocatore per poi usarli magari nei punti deboli o in quelli di forza rendendoli ancora più forti. Faccio la partita ed ottengo 50 punti quando mi da il grato finale (S), poi avvengono 5/6 eventi aumento grado che mi danno 50 punti CIASCUNO.

Vado in "allenamento" e il 450 è diventato 500. Capisco dell'accumulo non oltre il 500 e ricarico. Spendo i punti rimanendo precisamente a 50. faccio la partita e riottengo 50 punti al grado e 50 ciascuno negli eventi. Vado ad allenamento ed i punti disponibili sono solo 100. NON CAPISCO  :phraengo:

I 50 punti degli eventi caz sono? In pratica quel 50 in più è SOLO quello a fine gara? E gli altri? Bho...

Ricominci da zero ogni volta si.

Però stranamente il secondo mi è venuto molto piu forte del primo... probabilmente perchè con il sentiero di Hyuga è piu facile prendere i punti nelle prime 6 partite (basta fare 4 goal in piu ogni partita) e se fai un attaccante è abbastanza facile.

A me quella di Julian non l'ha data ed ho seguito tutto quello che c'era da fare, sicuramente perchè non ho fatto superare il centrocampo da Julian prima della fine della partita in cui sarebbe partita la scenetta..
Ma come fate a fare 4 goal di scarto? Io ci metto 10 minuti di gioco ad andare a tiro perchè i dribbling non mi riescono sempre. Spesso la CPU sta ferma e vado a vuoto e poi mi prende palla  :bruniii:

No niente, forse la cosa sui 500 punti bonus massimo accumulabili è sbagliata, ma non capisco. Dunque, partiamo dal principio
 Avevo accumulato 450 punti bonus. Volevo vedere un po' come si evolveva il giocatore per poi usarli magari nei punti deboli o in quelli di forza rendendoli ancora più forti. Faccio la partita ed ottengo 50 punti quando mi da il grato finale (S), poi avvengono 5/6 eventi aumento grado che mi danno 50 punti CIASCUNO.
Vado in "allenamento" e il 450 è diventato 500. Capisco dell'accumulo non oltre il 500 e ricarico. Spendo i punti rimanendo precisamente a 50. faccio la partita e riottengo 50 punti al grado e 50 ciascuno negli eventi. Vado ad allenamento ed i punti disponibili sono solo 100. NON CAPISCO 

I 50 punti degli eventi caz sono? In pratica quel 50 in più è SOLO quello a fine gara? E gli altri? Bho...
Ma come fate a fare 4 goal di scarto? Io ci metto 10 minuti di gioco ad andare a tiro perchè i dribbling non mi riescono sempre. Spesso la CPU sta ferma e vado a vuoto e poi mi prende palla 
I punti che ti negli eventi non sono per aumentare le statistiche del giocatore, ma sono i punti per acquistare i pacchetti

finalmente arrivato anche a me  :bruniii:

nel pomeriggio mi sa che si inizia  :gab:

Ma come fate a fare 4 goal di scarto? Io ci metto 10 minuti di gioco ad andare a tiro perchè i dribbling non mi riescono sempre. Spesso la CPU sta ferma e vado a vuoto e poi mi prende palla  :bruniii:
Beh se usi Julian e Lenders, almeno in 4 partite su 6 gli fai un'infinità di goal visto che ogni loro tiro è un goal sicuro se lo calci da vicino (anche appena in area ma spesso anche da fuori).

Beh se usi Julian e Lenders, almeno in 4 partite su 6 gli fai un'infinità di goal visto che ogni loro tiro è un goal sicuro se lo calci da vicino (anche appena in area ma spesso anche da fuori).
Ma quel bonus +2 e +4 fa aumentare la forza squadra o pure le statistiche del giocatore personale?

Ma quel bonus +2 e +4 fa aumentare la forza squadra o pure le statistiche del giocatore personale?
Ti da un sacco di punti in piu per le caratteristiche del giocatore (+4 son 350 a botta).

Ultima modifica da un moderatore:
Ti da un sacco di punti in piu per le caratteristiche del giocatore (+4 son 350 a botta).
Allora mi sa che devo rinunciare al pg d 150 nella prima run, almeno  :asd:  Per ora non riesco a fare molti tiri, questione di bravura nel dribblare. Se finisce 3-1 per me la partita è già tanto (e quell' 1 subito a volte riesco a gestirlo con la V-zone per la super parata). Puntavo al +2 che mi sembra più nelle mie corde.

Il mio primo pg è 118, il secondo 129. Ora sto facendo il terzo per puntare al 150 ed ad ottenere un super tiro

Tornare ragazzini..

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro