Munba
Dreamer
- Iscritto dal
- 3 Apr 2016
- Reazioni
- 9,423
Ma quindi dici che questi Miracle te li sblocca direttamente in partita, con la scenetta, quando hai i requisiti fatti?A me è capitato di sbloccare il drive shoot con la stellina, credo che ci siano dei prerequisiti per imparare certe tecniche come per esempio mi ha dato la possibilità di imparare prima della finale il neo drive shoot o il neo tiger shot portando a S sia Tsubasa che Hyuga e maxandoli con il pallone d'oro, ho imparato subito il neo tiger shot e successivamente ho fatto la missione in finale per il neo drive shoot, subito dopo il filmatino di tsubasa che insegna il NDS al mio pg ne è apparso un altro in cui il mio pg mostrava il Miracle NDS a Tsubasa, quindi è possibile che per certe tecniche tu debba maxare l'amicizia e la carta di giocatori multipli prima di fare la missione, visto che è Diaz potrebbe essere o Pascal o Tsubasa, vado per intuito, visto che Diaz ha una specie di DS e parla di un tiro imparabile per contrastare quello di Tsubasa.
La cosa grave è che mi è capitato un tizio che l'ha usato dopo che ho scartato uno dei due e l'altro era per terra perchè gli sono entrato in scivolata, inoltre spesso invece che proseguire comunque verso il portiere la palla viene deviata fuori, è allucinante.