sto facendo sul pass, i ragazzi sono certamente teneri, ma l'esplorazione dopo poco tedia
ogni cambio di microzona è un caricamento e la bussola che si sblocca non è chissà che come praticità, piu che altro ho sblcocato una sorta di viaggio rapido, ma l'elemento necessario pare essere unico e rimanere nell'ultimo punto di trasporto, quindi in teoria devo comunque farmi sempre strada di ritorno e non ne vedo il senso, se non la paura di abbreviare troppo. Le cose da poter fare non sono moltissime anche perchè per riparazioni ci vuole materiale che in parte abbonda e in parte è risicato, insomme il ritmo non è perfetto, ma svolazzare in giro e in alto è divertente, mi brucia che le strutture siano però tutte o rottami o non interagibili.... fammi indagare un minimo. I combattimenti a turni e i nemici non sono nulla di eccezionale, relativamente poco vari e semplici, ma rimane un piacevole diversivo se non fosse che le cure sono contenute e quindi magari è meglio tirare dritto. Mi piace ma non so se lo finisco, l'unico collante sono i due piccioncini che vuoi vedere felici, la loro storia distopica d'altro canto è abbastanza basica per ora.