Cosa c'è di nuovo?

Ragguppamento discussioni eliminate

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,575
Reazioni
4,154
Medaglie
8
Fino all'1 Settembre




E7jm-Fg-AX0-AAd7bj.jpg
 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,755
Reazioni
1,332
Medaglie
7
Seguo
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,575
Reazioni
4,154
Medaglie
8



20% di sconto fino al 20 Agosto
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,575
Reazioni
4,154
Medaglie
8

maxresdefault.jpg





Sviluppatore: FreakZone Games
Editore: Nicalis
Genere: Piattaforme, Sparatutto
Prezzo: 15€


  • 5 Mondi per un totale di 24 livelli
  • 5 veicoli pilotabili
  • 5 livelli di difficoltà
  • 3 modalità


Video




 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,575
Reazioni
4,154
Medaglie
8
Giocato 7 ore, c'è il tempo trascorso nel salvataggio. Tipico gioco da portatile.
Ho la sensazione di essere ormai abbastanza avanti e la storia è piuttosto blanda ed un tantino allungata. Non che questo pesi, contrariamente all'andirivieni spinto tra edifici e bosco.
Al momento ho 4 personaggi, 3 base più uno recente e ci sono sicuramente altri reclutabili. Non credo però di poter prendere tutti gli studenti con un aspetto definito, per quanto il 95% degli sfidanti sia un copiaincolla generico dal sapore pokemon, con tanto di centro medico.
Le prime ore i cibi curativi saranno superflui, e alcune cose molto intuitive sono spiegate prendendosi più tempo del necessario.
In generale, piuttosto carino e disinpegnato. Pesca palesemente dalle opere di Toriyama, tipo dal villaggio pinguino per la scuola, tanto è vero che c'è un tizio con la testona da ghianda, e per un supercolpo vi è un ovvio riferimento a Dragon ball. Poi vabbè un po gli spokon in generale, ognuno ha la sua peculiarità, chi medica, chi sdoppiante ecc.
I campi da gioco sono stretti ed essendo per la maggior parte un trenino di tre giocatori che non può difendersi dagli squalificati, diventa un tantino caotico, bisogna ruotarli per ottimizzare i danni e la barra energia, che se non possiedi tutti i palloni puoi caricare come un sayan. Le prese/ribattute sono il fattore più determinante, in ogni caso, salvo alcuni rari incontri, rimane sul facile.
Peccato per la lingua mancante, comunque quando scala un decino ce lo si può investire secondo me, ha un'aria anime allegra e familiare.
 

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,404
Reazioni
4,657
Medaglie
10
Acquistato anche io, giocato una mezz'oretta. Fa quello che deve fare, rilassarti tra un gioco e un altro. A me il genere piace tantissimo quindi anche se ha da offrire "poco" lo trovo già drogoso. Per 5 miseri euro è un acquisto consigliatissimo :sisi:
 

tommbars

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2019
Messaggi
2,447
Reazioni
841
Medaglie
10
Acquistato anche io, giocato una mezz'oretta. Fa quello che deve fare, rilassarti tra un gioco e un altro. A me il genere piace tantissimo quindi anche se ha da offrire "poco" lo trovo già drogoso. Per 5 miseri euro è un acquisto consigliatissimo :sisi:
Idem con patate. I primi due giorni mi sono fatto sessioni da due/tre ore l'una.

Hai provato la modalità record? Sopra avevo scritto che secondo me porta a distribuire le strutture in maniera funzionale, creando degli agglomerati improbabili.
 

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,404
Reazioni
4,657
Medaglie
10
Idem con patate. I primi due giorni mi sono fatto sessioni da due/tre ore l'una.

Hai provato la modalità record? Sopra avevo scritto che secondo me porta a distribuire le strutture in maniera funzionale, creando degli agglomerati improbabili.
Si Tomm l'ho provata! E per me è il vero senso del gioco, dato che ti costringe ad usare i maniera efficiente gli spazi per avanzare di livello.

Per quanto riguarda la domanda che mi ha posto ti rispondo con un: ni.
Può essere che si creino delle situazioni in cui, per accumulare punti, prevalga l'efficienza sul gusto estetico, ma non è detto. Ti faccio degli esempi: Il centro cittadino permette di ottenere punti in base alle abitazioni che ha attorno, quindi uno può essere portato a collocare abitazioni tutte vicine al centro, ammassate. Però poi c'è la fontana no? Che prende un bonus in base a quante abitazioni ha vicino. Il rischio è di ottenere meno punti del previsto proprio per questo, la fontana va collocata tra le abitazioni quindi avere queste ultime tutte ammassate ti costringe a collocare la fontana ai lati. Oppure lo sciamano che prende i bonus dalle abitazioni ma non dal centro, meglio collocare le abitazioni un po più defilate dal centro in modo da massimizzare il suo bonus no?. Tutto questo poi dipende anche dall'isola generata proceduralmente. Per questo dico "Ni", non è detto, ma devo approfondire :sisi:
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,176
Reazioni
1,726
Medaglie
24
Questo lo aspettavo!
Speriamo in bene, mi ha ispirato sin dai primi frame!
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,176
Reazioni
1,726
Medaglie
24
A me no sinceramente, a parte la grafica e gli effetti d'impatto, voglio vedere se c'è ciccia oltre che mazzuolare mostri.
 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,943
Reazioni
1,273
Medaglie
15
Provata la demo, davvero buono tecnicamente per essere su switch, il combat system anche è molto profondo presentando roba presa da Bayonetta, Devil May Cry e co :sisi:

Disponibile su Play Asia il preorder, dovrebbe uscire il 7 Ottobre in versione fisica.


Al primo sconto corposo penso di prenderlo :sisi:
 

Moiapon

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Feb 2008
Messaggi
5,177
Reazioni
655
Medaglie
8
Che sboronata! Ma questi da dove saltano fuori?
Perché il gioco sembra importante, ma mai come in questo caso serve un certo curriculum
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,504
Reazioni
55,463
Medaglie
15
Ma questi da dove saltano fuori?
Ad occhio e croce da Seoul.
Post unito automaticamente:

Urca ci ho preso :asd: Ero indeciso tra Pechino, e Seoul. Ma è effettivamente Seoul :asd:
 
Ultima modifica:
Top