Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
thisAnche se quest'anno fosse uscito Fire Emblem il 2017 sarebbe comunque rimasto superiore perché Zelda è davvero troppo sopra a tutto il resto, poi ci sono stati Odyssey, Xeno 2, Splatoon 2 ed Arms, non c'era proprio partita
Quanto costerebbe? Costerebbe come le altre, ne più ne meno.fai prima a comprarti una ps4 e una switch visto quanto costerebbe una soluzione simile
- - - Aggiornato - - -
non apprezzo i platform troppo punitivi, pur riconoscendo che la qualità di dk sia superiore a quella di kirby
questione di gusti :morris82:
nintendoQuanto costerebbe? Costerebbe come le altre, ne più ne meno.Ribadisco anche che il problema è l’utenza, non solo nintendo stessa. Chi l’ha stabilito che a nintendo spetti sempre e solo il ruolo di compagnia complementare? Boh
Quanto costa una soluzione simile?fai prima a comprarti una ps4 e una switch visto quanto costerebbe una soluzione simile
- - - Aggiornato - - -
non apprezzo i platform troppo punitivi, pur riconoscendo che la qualità di dk sia superiore a quella di kirby
questione di gusti :morris82:
È sempre stata una scelta, fin dai tempi del Wii.Ma io non ci credo che la scarsa potenza sia una convenzione e non una scelta. Se così non fosse bon, bisognerebbe mettersi l’anima in pace e accettare la deriva. Ma ripeto, non credo![]()
Ma se uno si basa solo su botw e odyssey allora pure posso giardare su altri lidi e non c e nulla che si avvicini stando alla critica (dico cio perche poi c e chi e rimadto deluso magari dal gioco x e chi sorpreso da y...parlo in modo obiettivo)...pure prendendo una sfilza di multipiattaAnche se quest'anno fosse uscito Fire Emblem il 2017 sarebbe comunque rimasto superiore perché Zelda è davvero troppo sopra a tutto il resto, poi ci sono stati Odyssey, Xeno 2, Splatoon 2 ed Arms, non c'era proprio partita
ma un hardware del genere costerebbe uno sproposito daiQuanto costa una soluzione simile?I giochi che ci girano sopra sono gli stessi.
Se la versione home ti fa girare un gioco in 4K e 30 fps, quella portatile (che può comunque essere attaccato alla tv) te lo fa girare a 900-1080 e 30-60 fps, a seconda del genere.
È sempre stata una scelta, fin dai tempi del Wii.
Ma secondo te sono in grado di tirare fuori una console pari alla concorrenza, con tanto di servizi online e infrastruttura? Per me no.
A splatoon 2 ci sta un octo expansion che fa da controaltare (piu altre due espansioni che paiono giganti come qiella di rabbids e xenoblade2)Anche se quest'anno fosse uscito Fire Emblem il 2017 sarebbe comunque rimasto superiore perché Zelda è davvero troppo sopra a tutto il resto, poi ci sono stati Odyssey, Xeno 2, Splatoon 2 ed Arms, non c'era proprio partita
Dubito che PS5 e One 2 costeranno più di 500 euro.ma un hardware del genere costerebbe uno sproposito dai
Perchè è percepita come console per bambini cartoonesca gne gne gne.. solo per quello. Ma ripeto, esci con gta6 in copertina, vedi vome cambiano le coseIl problema è proprio che costerebbe quanto le altre, ho letto commenti di rage assurdi per i 330 euro di Switch, già se costasse 400 euro non la comprerebbe nessuno, probabilmente
sì ma se le vuoi entrambe sono 800 e la visione di nintendo con switch è proprio basata sull'avere una console ibridaDubito che PS5 e One 2 costeranno più di 500 euro. La versione ibrida la metti a 300, la home a 500 e ognuno sceglie in base alle sue esigenze.
fix doverosoMa chi caz la compra una console a CINQUECENTO euro![]()
Esatto. E la fai passare come l’esperienza definitiva, la console con tutti i multipiattaforma e tutte queste stronzate qua che piacciono tanto ai bm... insomma, fai un marketing all’altezza e ti riporti sulla stessa linea delle altre. Poi sta a te giocarti la partita, ma di certo con un hardware performante uscirebbero prodotti che allo stato attuale neanche nintendo vorrebbe fare ma non può.Dubito che PS5 e One 2 costeranno più di 500 euro. La versione ibrida la metti a 300, la home a 500 e ognuno sceglie in base alle sue esigenze.
Ma perché le devi comprare entrambe?sì ma se le vuoi entrambe sono 800 e la visione di nintendo con switch è proprio basata sull'avere una console ibrida la soluzione che ti auspichi dividerebbe di nuovo l'utenza tra una console fissa e una console portatile
Fortunatamente non siamo tutti come te, altrimenti oggi giocheremmo ancora con la PS2.Ma pure 400 è follia, ma manco se mi fanno una console 3 volte più potente di One X gliela pago 400 euro