Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la versione fisica costa 55 dollari che sono? 45 euro? + spedizione e compagnia...se lo tengono...cmq bella fregatura questa dei pg LOLCosta 15 ma per avere tutti e quattro i personaggi bisognerà spendere 30€ o prendere la versione fisica. Personalmente preferirei scegliere la coppia di personaggi che fa per me e spendere solo 15€, che per un gioco simile sembra essere davvero poco.
Secondo me vale la pena prenderlo fisico e avere tutti i personaggi... queste scelta di dividere in due l'esperienza non mi è piaciutasono veramente indeciso su sto gioco se valido andrebbe preso retail ma aspettare ben due mesi è troppo...mi sa che piglio digital pure questo e ciao
infatti, parecchio fastidioso questo split, e mi pare che ci sia pure un SP da 10€ a parteSecondo me vale la pena prenderlo fisico e avere tutti i personaggi... queste scelta di dividere in due l'esperienza non mi è piaciuta![]()
Ho visto che su Metacritic ha solo 63, evito di leggere le recensioni perché a me sta divertendo alla grande.Alla fine ho ceduto...13 euro e qualcosa con i punti...speriamo di nn aver preso la sola...review in giro nn ce ne sono