Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il mercato?Quanto costerebbe? Costerebbe come le altre, ne più ne meno.Ribadisco anche che il problema è l’utenza, non solo nintendo stessa. Chi l’ha stabilito che a nintendo spetti sempre e solo il ruolo di compagnia complementare? Boh
Manco io potevo spendere 400 euro quando è uscita PS4.Beati voi che siete pieni di soldi, che devo dire, c'è chi non può permettersi di spendere 400 euro per una console
È anche colpa delle teste di ***** che si segano sul graficone che abbiano pro e scorpio però ehMa perché le devi comprare entrambe?
Chi vuole giocare solo a casa compra quella home.
Chi vuole la portatile ibrida per giocare sia a casa che fuori compra la versione economica.
- - - Aggiornato - - -
Fortunatamente non siamo tutti come te, altrimenti oggi giocheremmo ancora con la PS2.![]()
mi sono fermato quiA xeno2 uno smash che lo asfaltera e socuramente non andra a 450p
Eh ma allora se guardi i day one anche seitch costava 400 al lancio, che vuol direSi parla di D1 visto che le compagnie credo puntino a costruire fin da subito una user base
Con la piccolissima differenza che le altre compagnie non hanno avuto rageposting sul prezzo, mentre Nintendo li ha avuto per 330 di console, come pensa di vendere una console a 400 euro senza far incazzare la gente?Ma 600 euro neanche ps3 ragazzi
No, diciamo 400 al lancio come ps4. Magari upgradabile in futuro per chi non vuole compromessi. Lo fanno le altre compagnie, per nintendo sembra fantascienza. Vi giuro non capisco
E questo cosa vuol dire ? Il prezzo ufficiale al D1 era di 330 euro e lo è tutt'ora.Infatti l'ho presa mesi dopo il lancio e la ho pagata meno di 330, meno di 300 in realtà :pffs:
mi sono fermato qui:imfao:
Che scemi.È anche colpa delle teste di ***** che si segano sul graficone che abbiano pro e scorpio però ehogni cosa ha...pro e contro
![]()
Il prezzo ufficiale di One X è meno di 200 euro, quindi?quando la concorrenza vende mostri a quasi la metà ?
No ma la cosa bella è che ha comprato il bundle di Odyssey a 380 euro.Eh ma allora se guardi i day one anche seitch costava 400 al lancio, che vuol direIl discordo è di cambiare il tipo di hardware alla base, cosa che non per forza deve far lievitare i costi in modo spaventoso
beh parere tuo...per me smash è un mero upgrade del precedente mentre xeno2 è uno dei migliori rpg degli ultimi anniXeno 2 e un gioco con molti feelings ma decisamente pieno di difetti: di game designe level design
Poi su portatile e veramente una presa in giro e per quanto mi riguarda ed e quasi ' come se non esistesse. Delusione del 2017 (e del 2018 visto il loro menefreghismo)
Dovevano scrivere sul cofenetto " su portatile e una presa per il cul* ,cosi mi regolavo"
Smash sara sicuramente piu curato e rifinito e gia da ora i 720p /1080p 60fps la dicono lunga....
Di nuovo, Li ha avuti perchè la percepisci come console cheap. Se tu proponi una main il discorso cambiaCon la piccolissima differenza che le altre compagnie non hanno avuto rageposting sul prezzo, mentre Nintendo li ha avuto per 330 di console, come pensa di vendere una console a 400 euro senza far incazzare la gente?
il fondamento invece c'è...la concorrenza vende mostri a quasi la metà perchè può attutire i costi, nintendo noE questo cosa vuol dire ? Il prezzo ufficiale al D1 era di 330 euro e lo è tutt'ora.
E vi pare normale far pagare 330 euro un hw del genere quando la concorrenza vende mostri a quasi la metà ?
Queste sono solo idee malate partorite dalle loro teste e prive di qualsiasi fondamento ma ovviamente finchè la gente compra loro continueranno a sguazzare in un mare di soldi.
***** raga, la fine che sta facendo nintendo è peggiore di quella di sega. Almeno li sono finiti con dignità.ma poi ad ogni e3 brutto o direct disastro qui e su altri lidi si ri-esuma il discorso cubo 2.0 che a me fa ridere
nn sono bastate le batoste passate?
ps4 a 400 era venduta in perdita e dopo pochi anni si è rivelata non prestante per stare in linea col mercato (stesso discorso per one eh) infatti sono dovute cicciare ps4 pro e one S/X
cioè già mi immagino nintendo che fa una console potente quanto una X2 di microsoft a 400 euro (ovvero vende in stra-perdita) piglia la batosta poi è costretta a far uscire un altra console "upgrade" sui 500 prende un altra mazzata e fa la fine di sega![]()
E chi parla di X e Pro ? che non le paragono nemmeno, ti ricordo però che sistono anche PS4 Slim e Xbox One S che quest'ultima costa 199 euro e la si trova tranquillamente anche a 150 euro quando in offerta.Il prezzo ufficiale di One X è meno di 200 euro, quindi?Se sì, stanno vendendo pesantemente in perdita