PS4 Carmageddon: Max Damage

ps4 retail
Pubblicità
Dovrebbe essere la versione finale disponibile anche su console di Reincarnation. I possessori di quest'ultimo su PC infatti riceveranno Max Damage come aggiornamento gratuito (Reincarnation era il working title del titolo in Early Access su lo vapore).

Ho unito al thread di Reincarnation. Anche se sono diversi non penso che Reincarnation lo portino ormai.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Stainless Games ha annunciato nel corso della giornata di oggi la data di uscita di Carmageddon: Max Damage per PlayStation 4 e Xbox One. Il gioco sarà disponibile in particolar modo a partire dal 3 giugno; questo riguarda in particolar modo le versioni console del titolo mentre non è stata fatta alcuna menzione circa l'edizione PC, già confermata dallo studio sviluppatore.

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/230601/annunciata-la-data-di-uscita-di-carmageddon-max-damage-per-ps4-e-xbox-one.aspx

Periodo un po' così, ma D1 lo stesso, son almeno 15 anni che voglio giocare un nuovo Carmageddon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lo volevo su ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png non ci credevo neanche io ma mi sarebbe piacciuto

Contento che esce retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Basta che esca, sono anni che lo aspetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Povere bestie.:cry:

Ultima modifica da un moderatore:
E' grezzo da morire, sono tentato di prenderlo ma non vorrei confondere i bei tempi andati con quello che potrebbe offrire oggi. Sicuramente sotto i trenta euro si potrebbe fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io lo prendo di sicuro

Io lo aspetto dal finire degli anni 90!!!! Lo prenderò di sicuro....!

spettacolo!! ricordo ancora quando giocavo all'originale a casa di mio cugino al sud :rickds::rickds:

però imho 40euro troppi, aspetterò un ribasso anche leggero di prezzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro