PS4 Carmageddon: Max Damage

ps4 retail
Pubblicità
Di nuovo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Amazon lo da in uscita per il 15, ma è l'unico che ce l'ha, troppo strano.

Mi sa che li prendo anche io. Ai tempi delle medie ci buttavo le giornate al primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma per qualche recensione quanto dobbiamo attendere?

Mi sa che li prendo anche io. Ai tempi delle medie ci buttavo le giornate al primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma per qualche recensione quanto dobbiamo attendere?
Basati sulla versione pc, è praticamente uguale.

Confermato per il 15 comunque.

Un sito concorrente ha dato 5,5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono un po' titubante, non vorrei buttare 40€ nel cesso e tirare lo sciacquone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Disponibile da oggi per modo di dire, tutti i rivenditori lo danno in uscita il 15. è uscito solo sullo store in pratica.

Ultima modifica da un moderatore:
Un sito concorrente ha dato 5,5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dato da Pregianza, quello schifa pure se stesso n'altro poco. :rickds: C'è gente che non è nemmeno d'accordo col suo giudizio e che afferma che dopo qualche disagio iniziale, il gioco è godibile.

40 euro sono troppi, ok il fattore nostalgia e tutto il resto, ma non mi pare una spesa equa per la qualità del titolo.

Io penso di prenderlo... retail però. Ho qualche amico che dovrebbe fare altrettanto e immagino che in multi ci si faccia grasse risate!

Tecnicamente è uscito solo oggi retail presso tutti i rivenditori, ergo

Impressioni in giornata, ho intenzione di sfondarmici

Ultima modifica da un moderatore:
Impressioni a caldo fa schifo un po' tutto. Comparto grafico/tecnico, gameplay, ia nemica, auto, mappe, modalità, etc. Non è granchè e la nostalgia non basta a farmelo godere, dopo due/tre eventi devo sempre fare una pausa per la troppa noia.

Impressioni a caldo fa schifo un po' tutto. Comparto grafico/tecnico, gameplay, ia nemica, auto, mappe, modalità, etc. Non è granchè e la nostalgia non basta a farmelo godere, dopo due/tre eventi devo sempre fare una pausa per la troppa noia.
Vi siete fatti fregare bene cò 'sta monnezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Purtroppo il titolo immortale non basta, si capiva già dai video gameplay che facesse schifo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro