PS4 Carmageddon: Max Damage

ps4 retail
Pubblicità
Uno degli aspetti positivi (oddio dipende) è sicuramente l'elevata longevità, per concludere un evento singolo ci si mette anche mezzora (e sto ai primi) ci sono tantissime cose da fare.

La cosa che mi dispiace di più è sicuramente il gameplay però, troppo buttato lì a caso senza cure e rifiniture. Poi magari potenziando parecchio l'auto il gameplay migliora, non ne ho idea, ho giusto due powerup. Le auto sicuramente sono abbastanza differenziate.

Ultima modifica da un moderatore:
Aggiunto sondaggio.

Alla fine son stati molto onesti col titolo, 6 è una valutazione più che buona per come si presenta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi, al solito se volete chiedermi qualcosa fate pure senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Se ci gioco da solo mi diverto o è consigliato con amici?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Pacchetto Iron Hawk a 3.99€ sul PSN:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/pacchetto-iron-hawk/cid=EP1447-CUSA03318_00-00000000IRONHAWK

raga, ma com è allora sto gioco?

io ho cari ricordi del primissimo carmageddon, da ragazzino quasi bambino divertiva un certo genere di gioco trash e senza senso, non saprei ora sinceramente :asd:

ho visto nello store sta a 10€, voi che ne pensate?

i pochi commenti che ho letto qui da chi ha il gioco sono commenti negativi

io ce l'ho e mi e piaciuto soprattutto fda giocare in compagnia... online e deserto però, il divertimento vero sta nel single... ma solo per chi ha amato i vecchi capitoli su psx

io ce l'ho e mi e piaciuto soprattutto fda giocare in compagnia... online e deserto però, il divertimento vero sta nel single... ma solo per chi ha amato i vecchi capitoli su psx
ok ti ringrazio

soprattutto mi premeva sapere dell'online (mi ero dimenticato di chiedere), ma se è vuoto non va bene :tristenev::tristenev:

io contavo di prenderlo con un mio amico, e quindi giocavamo in due, però le gare online sarebbe bello farle con tanti altri giocatori

si ho amato anche io il primo carmageddon, giocato su pc con la mod per togliere la censura, ricordo ancora i pomeriggi con mio cugino a giocarci

per questo mi sono incuriosito quando usci (ma era troppo alto il prezzo) e ora che è in sconto

se mi confermate che è proprio tutto deserto l'online, passo mi sa

contando che ho anche l'hd pieno

preso l'hd esterno, e preso il gioco ora che è in sconto!! :gab::gab:

cavolo, ho fatto solo le prime gare però sembra fatto bene! è divertente! :gab:

qui nel forum chi ci gioca ogni tanto? magari riusciamo a giocare online in 3-4 persone :nev:

ho già "raccolto" 3 persone per l'online tramite la community che sta sulla ps4

però mi hanno detto che non ci sono i civili e i passanti nelle gare online!! ma come è possibile sta cosa? non ha senso! forse perchè il gioco è poco ottimizzato e droppava il frame-rate? boh non so a cosa pensare

ho già "raccolto" 3 persone per l'online tramite la community che sta sulla ps4
però mi hanno detto che non ci sono i civili e i passanti nelle gare online!! ma come è possibile sta cosa? non ha senso! forse perchè il gioco è poco ottimizzato e droppava il frame-rate? boh non so a cosa pensare
Se fa schifo fa schifo, c'e' poco da pensare

Io preso al d1 mai fatta una parta online ovviamente contatemi pure

Inviato dal mio piccione viaggiatore.

Secondo me è il gioco peggiore presente nel parco titoli ps4.

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

Secondo me è il gioco peggiore presente nel parco titoli ps4.
Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
C'è di peggio.

Come racing è comunque un titolo insufficiente, niente a che vedere con il buon Carpocalypse Now.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro