PS4 Carmageddon: Max Damage

ps4 retail
Pubblicità
spero di non dovermi incacchiare

​

Nei giorni scorsi si vociferava la volontà di Stainless games di riacquistare la licenza da Square Enix per ridare vita al brand con Carmageddon: Reincarnation. Oggi è arrivata la conferma ufficiale dalla società: Carmageddon vive e lo vedremo tornare sui nostri schermi nel 2012, in un gioco scaricabile. Per chi non lo sapesse, Stainless ha realizzato il primo e il secondo episodio della serie su PC, per poi vedersela togliere dalle mani.

Il gioco è ancora nelle prime fasi di sviluppo e sarà rilasciato come titolo scaricabile nel 2012. Per ora non sono state indicate piattaforme di riferimento e Stainless sta ancora cercando un partner per portare la produzione a pieno regime.

Le uniche promesse che sono state fatte parlano del ritorno dello stesso humor nero e della stessa violenza di allora, sperando che questa volta la censura non costringa gli sviluppatori a trasformare gli umani in zombi.

Ultima modifica da un moderatore:
Quando ero piccolo mi sono divertito davvero tanto con questo gioco (ricordo ancora il mega-boss del 2... il malefico TIR!!!), ma... ora come ora non lo rigiocherei più XD Anche per me l'interesse è sceso a sotto zero ^^'

BOOM SHAKA LAKA! siiiiiiiii, sono molto felice, dopo duke nukem torna un altro gioco fucking ingorante e fucking divertente della mia infanzia, io non do ancora peso al rumor, potrebbe uscire benissimo anche per la nuova console nintendo a questo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ps: ma solo a me il count down dura ancora una mezz'ora?

Quante ore passate con i primi episodi, che ricordi. Devo dire che anche per il 2012 saremo pieni di giochi da comprare:asd:

ma dov'è che è stato detto che sarà solo per 360? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma dov'è che è stato detto che sarà solo per 360? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In effetti sarebbe da togliere quella scritta, visto che non sono ancora state annunciate le piattaforme:asd:

In effetti sarebbe da togliere quella scritta, visto che non sono ancora state annunciate le piattaforme:asd:
e visto che c'è chi sofre di allarmismo precoce (io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif)

Su un sito concorrente,l'ho letto io,ma in effetti sarebbe meglio modificare...altri siti non riportano le piattaforme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

....Pedoni e sangue Rosso.......Entrare nello stadio di Footbal e falciare a son di palate con il BullDozer i poveri giocatori, è stata la cosa più divertente che abbia mai fatto con un Video Game. All'epoca su PC......oggi se arrivasse su console sarebbe una goduria totale....sempre che il sangue rimanga rosso e ci siano uomini e non zombi............
Ecco immaginate tutto questo con una grafica alla Uncharted 2

GTA IV non esiste già? :morristend:

Carmageddon è molto sopravvalutato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ritiratemi fuori Vigilante 8 altro che questa cosa qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Carmageddon è molto sopravvalutato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ritiratemi fuori Vigilante 8 altro che questa cosa qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
parla per te và.

GTA IV non esiste già? :morristend:
....Si ok ma lo spirito è totalmente diverso....un conto è aver un obbiettivo e nel raggiungerlo accoppare qualche buon pedone o distruggere qualche mezzo.... Un altro discorso è aver come scopo quello di distruggere tutti gli avversari oppure falcidiare tutti gli ignari passanti........

nessuna novita :( nel sito a parte questo

e questa sana dose di nostalgia

non c'è niente :(

Ultima modifica da un moderatore:
show!!!

Mi ricordo che da piccolo ero incavolato perchè il mio pc non mandava bene carma2

Credo che per la faccenda del sangue e zombie si possa fare una modalità per i minori e una per i maggiorenni (così la casa produttrice si para il sedere)

Del resto pure in modern warfare 2 si faceva una carneficina di innocenti in un aeroporto

Credo che per la faccenda del sangue e zombie si possa fare una modalità per i minori e una per i maggiorenni (così la casa produttrice si para il sedere)Del resto pure in modern warfare 2 si faceva una carneficina di innocenti in un aeroporto

Penso che non sia più un problema ai giorni nostri, gli piazzano un bel PEGI18 in copertina e dentro ci infilano tutto lo splatter che vogliono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Penso che non sia più un problema ai giorni nostri, gli piazzano un bel PEGI18 in copertina e dentro ci infilano tutto lo splatter che vogliono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
infatti...se notate pure nel sito bisogna avere 18 anni per accedere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro