Charlz
"Live and in Stereo"
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In effetti sarebbe da togliere quella scritta, visto che non sono ancora state annunciate le piattaformema dov'è che è stato detto che sarà solo per 360? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e visto che c'è chi sofre di allarmismo precoce (io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif)In effetti sarebbe da togliere quella scritta, visto che non sono ancora state annunciate le piattaforme![]()
Su un sito concorrente,l'ho letto io,ma in effetti sarebbe meglio modificare...altri siti non riportano le piattaforme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifma dov'è che è stato detto che sarà solo per 360? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
....Pedoni e sangue Rosso.......Entrare nello stadio di Footbal e falciare a son di palate con il BullDozer i poveri giocatori, è stata la cosa più divertente che abbia mai fatto con un Video Game. All'epoca su PC......oggi se arrivasse su console sarebbe una goduria totale....sempre che il sangue rimanga rosso e ci siano uomini e non zombi............
Ecco immaginate tutto questo con una grafica alla Uncharted 2
parla per te và.Carmageddon è molto sopravvalutato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ritiratemi fuori Vigilante 8 altro che questa cosa qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
....Si ok ma lo spirito è totalmente diverso....un conto è aver un obbiettivo e nel raggiungerlo accoppare qualche buon pedone o distruggere qualche mezzo.... Un altro discorso è aver come scopo quello di distruggere tutti gli avversari oppure falcidiare tutti gli ignari passanti........GTA IV non esiste già? :morristend:
vuolevo vedere l'artwork per max damage :(
Credo che per la faccenda del sangue e zombie si possa fare una modalità per i minori e una per i maggiorenni (così la casa produttrice si para il sedere)Del resto pure in modern warfare 2 si faceva una carneficina di innocenti in un aeroporto
infatti...se notate pure nel sito bisogna avere 18 anni per accederePenso che non sia più un problema ai giorni nostri, gli piazzano un bel PEGI18 in copertina e dentro ci infilano tutto lo splatter che vogliono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif