Cosa c'è di nuovo?

Carnival Row | Prima stagione conclusa | Seconda ed ultima stagione in corso | Amazon Prime

ufficiale

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,593
Reazioni
1,534
Medaglie
8
3.75 stelle/a Voto recensione: 3.75/5 4 Voti
Titolo: Carnival Row

Genere: Sci-Fi & Fantasy

Prima messa in onda: 2019-08-29

Creatore: Travis Beacham, René Echevarria

Cast: Orlando Bloom, Cara Delevingne, David Gyasi, Karla Crome, Indira Varma, Tamzin Merchant, Simon McBurney, Arty Froushan, Jared Harris, Andrew Gower, Alice Krige, Jamie Harris, Anna Rust

Trama: In a mystical and dark city filled with humans, fairies and other creatures, a police detective investigates a series of gruesome murders leveled against the fairy population. During his investigation, the detective becomes the prime suspect and must find the real killer to clear his name.

 
Ultima modifica da un moderatore:

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,148
Medaglie
11
Carnival Row: Cara Delevingne è la protagonista femminile della nuova serie Amazon

portrait


 

The_BACH

Andrea Zeppeli
LV
2
 
Iscritto dal
5 Giu 2008
Messaggi
9,819
Reazioni
1,762
Medaglie
10
Modella Scimmia

Attrice Cane

GG

 
Ultima modifica da un moderatore:

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Io godo per la Delevigne. :leon:

 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,578
Reazioni
4,432
Medaglie
12
Quanto ca**o mi sta antipatica quella lì

 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,252
Reazioni
4,608
Medaglie
13
No hanno preso una cagna:bah!:

 

TStark

LV
0
 
Iscritto dal
23 Set 2018
Messaggi
2,256
Reazioni
596
Medaglie
3
30 Agosto 2019 su Prime video





carnival-row-poster.jpg


 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,959
Reazioni
2,007
Medaglie
15
Quando impareranno che la Delevingne non sa recitare non sarà mai troppo presto.

 

TStark

LV
0
 
Iscritto dal
23 Set 2018
Messaggi
2,256
Reazioni
596
Medaglie
3



 
Ultima modifica da un moderatore:

Jabawack

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
14 Gen 2009
Messaggi
7,014
Reazioni
100
Medaglie
6
A me le prime due puntate sono piaciute, encomiabile lo sforzo di presentare una lore propria.

 

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,640
Reazioni
440
Medaglie
19
L'ho vista in questi giorni e, a dire la verità, mi è abbastanza piaciuta. Ci sono difetti, ma a mio parere sono di più le cose buone. Peccato che non abbia avuto grande accoglienza.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
La sto recuperando in questi giorni, le prime due puntate mi sono piaciute, mi sembra un prodotto solido.

Il cast è di alto livello, Orlando Bloom e Jared Harris sono due colpi niente male. Cara Delevigne è un nome altisonante che sicuramente attira curiosità, non sarà sta grande attrice eppure non mi sta dispiacendo nella parte

Per il resto la serie è molto ben fatta visivamente, con ottime scenografie, bei costumi, effetti speciali sopra la media per un prodotto televisivo. Belle atmosfere, una lore sorprendentemente stratificata ed affascinante

La cosa più debole al momento mi sembra la scrittura, banalotta e senza particolari spunti, magari migliora andando avanti.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Finita, mi è piaciuta molto. Dalla quinta puntata ingrana per bene e anche gli eventi risultano più coinvolgenti, sebbene la scrittura resti comunque semplice e banalotta, spesso anche prevedibile e che gioca troppo su intrecci cliché.
Tutto il resto però è di ottima fattura: un’atmosfera di altissimo livello, un ottimo lavoro fatto sull’universo narrativo (la lore insomma), bei personaggi, bell’estetica, una CGI sorprendentemente ben fatta per un prodotto televisivo. Il cast è molto buono, ci sono nomi importanti e fanno tutti un buon lavoro, perfino la Delevigne.

Insomma pur con qualche limite è una serie molto valida, fa il suo senza strafare e forse è il suo pregio più grande. La puntata finale è ottima, poiché chiude egregiamente la storyline principale di questa stagione, ma lascia aperte tantissime porte interessanti per la prossima, c’è tanta carne al fuoco adesso e non vedo l’ora che esca la seconda stagione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,640
Reazioni
2,411
Medaglie
11
Finito di vederla ieri, STUPENDA. Ambientazione superba e personaggi interessanti, come anche la trama. Mi ero completamente dimenticato che ci recitava la Delevigne  :asd:  all'inizio non la digerivo ma poi, grazie anche ai molti aspetti positivi della serie sono riuscito a digerirla  :ahsisi:  Ottimo Orlando Bloom e Jared Harris ma anche gli altri attori sono stati egregi. La seguirò con estremo piacere, consigliatissima!

 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,169
Reazioni
1,707
Medaglie
14
Com'è? Vale la pena recuperarla?

 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Top