Povera ItaliaBimestrale, abbiamo consumato quasi il doppio rispetto alla scorsa, ma è anche arrivato tranquillamente più del doppio da pagare![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Povera ItaliaBimestrale, abbiamo consumato quasi il doppio rispetto alla scorsa, ma è anche arrivato tranquillamente più del doppio da pagare![]()
Anche negli altri paesi stanno messi così male ?Povera Italia
Lo zio di un mio amico vive in Germania per esempio, da anni e da quello che ho capito assolutamente no. C'è da dire però che in Germania hanno altre risorse, sopratutto rinnovabili, sono molto più avanti di noi.Anche negli altri paesi stanno messi così male ?
ah ecco credevo che in Europa perlomeno ci fossero altri posti messi male e invece siamo noi che siamo arretrati e bastaLo zio di un mio amico vive in Germania per esempio, da anni e da quello che ho capito assolutamente no. C'è da dire però che in Germania hanno altre risorse, sopratutto rinnovabili, sono molto più avanti di noi.
Hanno il carbone altro che rinnovabiliLo zio di un mio amico vive in Germania per esempio, da anni e da quello che ho capito assolutamente no. C'è da dire però che in Germania hanno altre risorse, sopratutto rinnovabili, sono molto più avanti di noi.
mi unisco alle file di chi ha ricevuto fucilate da pagare.. arrivata oggi, 450 € di gas![]()
ma che poi, il prezzo del gas non era in calo? su sta bolletta è quasi il 50% in più di quella precedente
a leggere di clausole strane non ce ne sono, e mi avevano comunicato qualche mese fa che avrebbero fatto gli adeguamenti mensili ai costi. mi aspettavo arrivasse più alta del solito ovviamente non così tantoDipende dal contratto che hai, magari hai qualche clausola strana. Inoltre il prezzo è relativo a quando hai consumato non ad oggi penso
Con i termosifoni direi di si, altrimenti in linea di massima no.Ragazzi 450 euro di gas ma è normale? Dio santo.![]()
A me sembra tanto per quei consumi.Ho Plenitude. Dite che è un buon prezzo?
Preventivo fatto direttamente con loro? Nel caso suggerisco di passare prima da ilportaleofferte.it per confrontare più aziende possibili e poi considerare solo le migliori.Minchia, io sto ancora con il servizio di maggior tutela(o maggior inculata, a sto punto), bolletta novembre/dicembre, 250kwh mi è venuta 180€, presumo sia follia?
Ho fatto un preventivo con NeN, luce+gas mi verrebbe sui 119€ AL MESE, insomma, contando le bollette degli scorsi 12 mesi di luce+gas ho pagato in totale 1435€, con NeN pagherei 1380€ circa. Ma sta convenienza dove sarebbe?
Posto che il mio consumo annuo è stato di 2048kwh se non sbaglio. Qualcuno sa dirmi cosa mi conviene fare al momento?