Cosa c'è di nuovo?

Cartoon Network (WB / Adult Swim) | 2020: Gremlins: Mogwai / Adventure Time: DL (HBO Max) / SCOOB! (Al Cinema)

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,038
Reazioni
529
Medaglie
9
Primo Trailer per Adventure Time: Distant Lands (HBO Max)


 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,038
Reazioni
529
Medaglie
9
Trailer per il TV Film "Ben 10 Versus the Universe" del Reboot (2016)







Annunciato "Infinity Train: Book Three" (dal 13 Agosto su HBOmax)
Trailer & Recap







nulla riguardo a Primal dal comi con



 

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,725
Reazioni
2,343
Medaglie
19
Se confermassero Infinity Train in arrivo in un servizio streaming disponibile qui in Italia, mi abbonerei instant o quasi qualunque esso sia  :D

Quel cartone è illegale per quanto è bello. La terza stagione (Book 3) è partita giovedì scorso negli USA (rilasciata a scaglioni su HBO Max) e sono già riusciti a sforare tranquillamente le aspettative. Non so, avevo bisogno di dirlo da qualche parte...

...mi sto già mangiando le mani nell'attesa degli episodi rimanenti :asd:

 

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,725
Reazioni
2,343
Medaglie
19
Questa settimana è finito il Book 3 di Infinity Train. Niente, confermata di brutto come una delle mie serie animate preferite senza dubbio, in grado di fare cose che non ti aspetteresti a primo acchito da una serie del genere.

Ora si va di attesa sperando che rinnovino la serie per nuove stagioni, dato che non c'è alcuna conferma al momento e il team dietro l'ultima stagione non esiste più, ma il creatore stesso ha idee per storie fino a Book 8 praticamente. Lo spero proprio (anche perché Book 3 ha un finale abbastanza aperto a differenza di Book 1 e 2, sarebbe un peccato non concludere i subplot rimasti in sospeso).

 

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,725
Reazioni
2,343
Medaglie
19
Chiedo scudo per il terzo post di fila, ma ho appena recuperato i 5 nuovi episodi di Primal che mi ero perso l'anno scorso e devo dire qualcosa...

o

mio

ddio

Che acciderbole è questa serie. Ma sul serio!

Solo l'episodio del sauropode non-morto è di un viscerale e con una tensione incredibili, forse il mio preferito di tutta la prima stagione (almeno se la gioca con l'episodio degli uomini scimmia).

Fa un po' strano vedere un deciso tease a un arco narrativo per la stagione 2 nell'episodio finale (che è già confermata grazie al cielo), a me sinceramente piacerebbe continuare a vedere episodi one-off del tipo monster-of-the-week, tenendo il plot point di Mira per qualche episodio mirato qua e là e lasciando comunque spazio per le avventure in solitaria di Spear e Fang come si è visto per i primi 9 episodi della stagione 1.

Infinity Train (waiting for Book 4) e Primal insieme sono micidiali veramente per quanto riguarda le produzioni Cartoon Network Studious, non me l'aspettavo di finire ad innamorarmi di nuove serie animazione da parte dei loro lidi, dato che praticamente è dall'infanzia che non ho visto nulla di nuovo da loro con giusto una eccezione.
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,038
Reazioni
529
Medaglie
9
WarnerMedia resuscita il brand "Hanna-Barbera" con la ridenominazione di CNetwork Studios Europe
in "Hanna-Barbera Studios Europe"

ezgif-4-d77ebea93825o7jf3.jpg
Tom Ascheim (President of WBros. Global Kids, YAdults and Classics):
Earlier this year, we aligned two of the industry’s most powerful animation studios in Warner Bros. Animation and Cartoon Network Studios and their collaboration is already yielding some very exciting results, now with Hanna-Barbera Studios Europe, these three brands represent some of the most talented artists, iconic characters and properties in the entire history of animation, making us more than formidable in the increasingly competitive global media landscape.

Sam Register (President of President of WBros. Animation and CNetwork Studios):
There are few names in the animation industry that elicit such reverence and joy as Hanna-Barbera. Saturday mornings and series animation would not be the same without the work that came out of that studio and, as television is once again evolving, it’s only fitting that Hanna-Barbera returns to be an impactful part of it.
I cannot wait to get started and I’m humbled at the opportunity to be creating cartoons under this banner again.
Fonte: Animationmagazine.net
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,038
Reazioni
529
Medaglie
9
Rilasciato su HBOmax "Infinity Train: Book Four" (10 Ep.)
Trailer & Clip

 

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,725
Reazioni
2,343
Medaglie
19
Finché HBO Max - o altro per gli originals - non arriva in Italia, per Infinity Train non posso fare altro che accendere un cero simbolico per sperare nel miracolo di un rinnovo.

Book 4 è stato bellissimo per me, ma c'è molto altro a livello di storia che il creatore e il team dietro alla serie volevano proporre in stagioni future, roba che sarebbe un peccato abnorme non vedere essere concretizzata a realtà. L'unica nota positiva della cancellazione è che nonostante ci sia una storia generale, il main plot di ogni 'Book' è comunque autoconclusivo data la struttura antologica, quindi la serie in sé rimane comunque godibile e meritevole di una visione a prescindere. Però sì, fa comunque male...
Fa malissimo :bruniii:
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,038
Reazioni
529
Medaglie
9
intanto ieri mi sono visto Scoob!
e non mi è dispiaciuto affatto parecchio diverso dalle solite storie della serie ma comunque Shaggy e Scooby sono i personaggi principali e mi è piaciuto un sacco il "villan" ed il suo parallelo con idue e le sue motivazioni, non mi è sembrato che abbia forzato troppo il voler dare il via ad universo condiviso e le contaminazioni dal genere supereroistico non mi sono sembrate abusate o banali, il resto della mistery gang anche se un pò defilato si fa apprezzare (mi è piaciuta la parte in cui sembrava che stessero per litigare ed hanno realizzato che erano solo affamati :asd: btw i don'twannatouchontheshapeshiftthing:ahsn:)
decisamente meglio dell'ultimo spongebob movie davvero deludente e che partiva con premesse simili
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,038
Reazioni
529
Medaglie
9
In arrivo un episodio pilota per un possibile spin-off per un pubblico adulto dei Flintstones "Bedrock"
con Elizabeth Banks come executive producer ed alla scrittura Lindsay Kerns
bedrock-header.jpg
Peter Girardi (Executive VP alternative programming at Warner Bros. Animation):
The Flintstones are the first family of primetime animation, Elizabeth and Lindsay have a brilliant take on these characters, and Fox and [Banks' company] Brownstone are the perfect partners to bring them back to primetime. This is going to rock
Fonte: cbr.com

Trailer per lo speciale in quattro parti "Space House" crossover tra Teen Titans Go! and DC Super Hero Girls
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,038
Reazioni
529
Medaglie
9
AT&T Merges Warner Bros., HBO and More With Discovery Inc.
discovery.jpg
Fonte: cbr.com

:azz: :azz: :azz: :azz:
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,038
Reazioni
529
Medaglie
9
Warner Bros. Animation annuncia la produzione del film "Lord of the Rings: The War of the Rohirrim"
prequel ambientato 250 anni prima della Trilogia di Peter Jackson
diretto da Kenji Kamiyama e scritto da Jeffrey Addiss e Will Matthews
lotr-twotr-tt-936x52770kwl.jpg
Fonte: thewrap.com

Annunciati gli speciali animati "The Scooby-Doo Reunion Special" e "Beebo Saves Christmas" (in continuity con l'Arrowverse) per CW
con Jonathan Stern come executive producer per Scooby-Doo e Matt Maala e Kevin Shinick a sceneggiare Beebo entrambi per fine anno
scooby-doo-reunion-be6oj3i.jpg
Fonte: Variety.com

Annunciato un adattamento animato di "Garbage Pail Kids" per HBO Max
la serie verrà prodotta da "Rough House Pictures" con Danny McBride e Green e Josh Bycel come scrittori ed executive producer
igjbh.jpg
Fonte: Deadline.com

Annunciato lo speciale "Teen Titans Go! See Space Jam" in programma per il 20 Giugno su CN


Clip dal primo episodio in due parti della S.2 di DC Super Hero Girls
#AmBatGirl


Clip dal Crossover "Space House"


lol differenti Bumblebee stesso destino:asd:
 
Ultima modifica:

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,038
Reazioni
529
Medaglie
9
Trailer per il TV film "Straight Outta Nowhere: Scooby-Doo! Meets Courage the Cowardly Dog" (a Settembre negli USA)


Trailer per "Tom & Jerry in New York" (dal 1° Luglio su HBO Max)


Trailer per la S.2 di "Looney Tunes Cartoons" (dal 8 Luglio su HBO Max)
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,038
Reazioni
529
Medaglie
9
Trailer per la S.2 di "Primal" di Genndy Tartakovsky (in onda dal 21 Luglio su Adult Swim/HBO Max)
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,328
Reazioni
4,778
Medaglie
14

Post unito automaticamente:

 
Ultima modifica:

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,725
Reazioni
2,343
Medaglie
19
Hype cosmico per la nuova serie delle PPG, ancora non ci credo a momenti. Non solo ritornano (che è già successo in passato con risultati altalenanti), ma questa volta Craig è coinvolto! (ed il tipo è ancora bravo a fare il suo lavoro, basta vedere Kid Cosmic).

Anche Amici Immaginari di Casa Foster mi interesserebbe in teoria, ma leggo dalla news che sarà una serie per pre-schooler, quindi sarò un po' fuori target in quel caso :asd:
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,328
Reazioni
4,778
Medaglie
14
Hype cosmico per la nuova serie delle PPG, ancora non ci credo a momenti. Non solo ritornano (che è già successo in passato con risultati altalenanti), ma questa volta Craig è coinvolto! (ed il tipo è ancora bravo a fare il suo lavoro, basta vedere Kid Cosmic).

Anche Amici Immaginari di Casa Foster mi interesserebbe in teoria, ma leggo dalla news che sarà una serie per pre-schooler, quindi sarò un po' fuori target in quel caso :asd:
L’altro reboot delle super chicche com’era ?
 

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,725
Reazioni
2,343
Medaglie
19
L’altro reboot delle super chicche com’era ?
A seconda delle impressioni del singolo, può andare dal livello 'dimenticabile' (come nel mio caso) al livello 'vomitevole boassa di cammello' (come pensa larga parte del web e del fandom).

Sostanzialmente il reboot del 2016 fallisce in tantissime sue parti. L'humour non funziona per niente in gran parte degli episodi, gli episodi non raccontano quasi mai storie interessanti, ci sono errori di animazione ovunque e scene che invece di farti sorridere ti fanno cringiare perché proprio ti fanno pensare 'ma che diavolo hanno pensato che fosse una buona idea?'. Inoltre la parte action che era un sacco importante nel cartone originale qui manca tantissimo (e quel poco che c'è è anni luce indietro rispetto alle coreografie delle lotte della serie originale). Inoltre l'interpretazione dei personaggi è quanto di più discutibile ci possa essere, rispetto alle loro precedenti iterazioni (alcuni sono quasi irriconoscibili).

Il risultato è sostanzialmente una serie animata senz'anima che secondo me pure i bambini/ragazzini riuscirebbero a capire non sia di qualità, per dire che proprio considerando il target ne esce comunque con le ossa rotte.

Io ho visto solo la prima stagione che mi è bastata. Su internet leggo addirittura che quelle dopo sono peggio, ma lì preferisco non giudicare.
L'unica lancia che potrei spezzare a favore del reboot con certezza è il doppiaggio in ita, visto che potendo paragonare qualche episodio in realtà nella traduzione in ita alcune battute e rese delle voci sono migliorate rispetto all'originale, secondo me. Poi il fatto che le PPG stesse in inglese hanno voci diverse da quelle della serie OG, mentre in italiano sono andati a recuperare le doppiatrici che hanno doppiato le PPG anche nella serie delle Superchicche originale, rende la versione doppiata 100 volte migliore (sì, noi abbiamo avuto più rispetto dell'originale in questo senso :asd:).
Posso dire che senza il doppiaggio probabilmente non avrei mai provato a vedere anche solo la prima stagione (e le altre due non le ho viste perché su Netflix non c'erano quando vidi la prima).

Fatta questa osservazione a favore del nostro adattamento, non basta comunque a salvare il reboot. Ci sono pure alcuni episodi e scene singole che in effetti funzionano, ma il resto comunque rimane troppo terribile per essere ignorato.


Da qui si capisce perché il motivo principale per cui sono contento del nuovo 'reboot' annunciato ieri (da capire se è reboot o continuazione in nuovo stile od altro) è che il creatore originale è coinvolto.
Mi da perlomeno speranza che qualcosa di perlomeno carino ne possa uscire, a differenza del reboot del 2016 (su cui McCracken non ha messo un dito) o peggio, la serie live action che sarebbe in lavorazione (brrr).
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,328
Reazioni
4,778
Medaglie
14
A seconda delle impressioni del singolo, può andare dal livello 'dimenticabile' (come nel mio caso) al livello 'vomitevole boassa di cammello' (come pensa larga parte del web e del fandom).

Sostanzialmente il reboot del 2016 fallisce in tantissime sue parti. L'humour non funziona per niente in gran parte degli episodi, gli episodi non raccontano quasi mai storie interessanti, ci sono errori di animazione ovunque e scene che invece di farti sorridere ti fanno cringiare perché proprio ti fanno pensare 'ma che diavolo hanno pensato che fosse una buona idea?'. Inoltre la parte action che era un sacco importante nel cartone originale qui manca tantissimo (e quel poco che c'è è anni luce indietro rispetto alle coreografie delle lotte della serie originale). Inoltre l'interpretazione dei personaggi è quanto di più discutibile ci possa essere, rispetto alle loro precedenti iterazioni (alcuni sono quasi irriconoscibili).

Il risultato è sostanzialmente una serie animata senz'anima che secondo me pure i bambini/ragazzini riuscirebbero a capire non sia di qualità, per dire che proprio considerando il target ne esce comunque con le ossa rotte.

Io ho visto solo la prima stagione che mi è bastata. Su internet leggo addirittura che quelle dopo sono peggio, ma lì preferisco non giudicare.
L'unica lancia che potrei spezzare a favore del reboot con certezza è il doppiaggio in ita, visto che potendo paragonare qualche episodio in realtà nella traduzione in ita alcune battute e rese delle voci sono migliorate rispetto all'originale, secondo me. Poi il fatto che le PPG stesse in inglese hanno voci diverse da quelle della serie OG, mentre in italiano sono andati a recuperare le doppiatrici che hanno doppiato le PPG anche nella serie delle Superchicche originale, rende la versione doppiata 100 volte migliore (sì, noi abbiamo avuto più rispetto dell'originale in questo senso :asd:).
Posso dire che senza il doppiaggio probabilmente non avrei mai provato a vedere anche solo la prima stagione (e le altre due non le ho viste perché su Netflix non c'erano quando vidi la prima).

Fatta questa osservazione a favore del nostro adattamento, non basta comunque a salvare il reboot. Ci sono pure alcuni episodi e scene singole che in effetti funzionano, ma il resto comunque rimane troppo terribile per essere ignorato.


Da qui si capisce perché il motivo principale per cui sono contento del nuovo 'reboot' annunciato ieri (da capire se è reboot o continuazione in nuovo stile od altro) è che il creatore originale è coinvolto.
Mi da perlomeno speranza che qualcosa di perlomeno carino ne possa uscire, a differenza del reboot del 2016 (su cui McCracken non ha messo un dito) o peggio, la serie live action che sarebbe in lavorazione (brrr).
Ho capito che tristezza insomma come rovinare una saga con poco vediamo questa come va e come esce la seguirò con molto piacere visto che ho dei bellissimi ricordi del cartone originale da bambino
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,038
Reazioni
529
Medaglie
9
Oddio ritornano con Craig al comando!!!!????:phraengo::phraengo: ok ok calma kid cosmic di cui sono ancora fermo alla prima season mi é piaciuto ma non mi ha fatto impazzire, c'è da vedere se ha ancora quel cipiglio cattivo per riportare la viulenza nella serie e se glielo faranno fare

La sigla del reboot era eccezionale molto celebrativa (non mi sarebbe dispiaciuta tutta in quel modo) ma il resto assolutamente dal bho all' orrido con giusto un paio di episodi salvabili, ma erano gli intenti proprio sbagliati con la serie del 2016

speriamo che questo sia il vero revival e sotterri il cw live action:yeahmini: tanto c'è sempre tempo per rovinare tutto:uhmsisi:
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,038
Reazioni
529
Medaglie
9
Warner Bross annuncia "Gremlins: Secrets of the Mogwai" prequel al film dell' 84'
scritta da Tze Chun, animata da Amblin TV e prevista da 10 episodi
Gremlins-Secrets-of-the-Mogwai-post.jpg
Fonte: Animationmagazine.net
Visual e Intervista per Gremlins: Secrets of the Mogwai animato da Blue Spirit studio
ad inizio 2023 su HBOMAX e Cartoon Network
5t6ucsmmkw491o8jsr.jpg
Dan Krall (supervising producer Warner Bros. Animation)
I was a child of the ‘80s, and Gremlins and other similar Amblin movies left a big impact on me, I was also a big Chinese mythology and historical drama fan. So, I loved the fact that we could revisit China in a historic period and encounter other mythological creatures. It was a triple grand slam for me!

We did a little bit of math, since our character was 70 in 1984, moving backwards, we figured out where he would have been. We landed in a time when electricity was just introduced after the industrial revolution. Gremlins love electricity, and we wanted to have neon lights around. We kind of picked this sweet spot and left it a little vague for those reasons.

When we see these ‘art of’ books, you have all these beautiful painterly, graphic and stylized images, but when the movie comes out, the CG animation makes everything look very photorealistic, one of our goals here was to retain those painterly qualities in the show. Both of us are big fans of Nintendo’s The Legend of Zelda: The Wind Waker game. We both mentioned it at the same time! It became kind of a touchstone for us.

we also realized that the stories that we were going to tell were going to require a lot of subtle lighting, so, we wanted to incorporate a lot of live-action lighting, splits-like camera moves and drifts on dialog.

We had a lot of matte paintings as background as well as CG sets, so the idea to have these CG-animated characters walking around what was sometimes a painting and sometimes a CG set was quite a challenge, we were really excited when they all worked very well together.

We have more minutes of content — there are 10 episodes in the first season, so we can tell a bigger, serialized story about things that existed in the Gremlins universe, we looked for opportunities to tell this intense, emotional, dramatic story where the characters are moving across the country and heavy stuff is happening, but at the same time, we found time for silly, ridiculous things to happen and have Gremlins jokes to break up the harder moments

Both Tze Chun (writer) and Brendan Hay (exec producer) brought a lot of different skills and experiences to the show, Tze shared a lot of his own knowledge of Chinese mythology as well as his personal experiences of traveling to places like the Chinese amusement park Tiger Balm Garden (which was created to promote Tiger Balm products). Brendan is also a big fan of the Gremlins movies and was always on point in keeping it silly and true to the original tone of Joe Dante’s film.

I hope they feel like we expanded on something that they already love,

Tara Rueping (art director)
When a co-worker mentioned the show to me, I got super excited about it because I love all those old ’80s fantasies. So, I actually applied for the art director role through a test, I think my test showed my enthusiasm, because I got the job

We use Maya, ZBrush and Photoshop, of course, the overseas studios also have their own proprietary tools that they work with. Since we are a hybrid show, we really wanted to flatten the CG as much as possible and marry it with 2D elements and play with things like depth of field to create the unique look that we were looking for

We needed to pay close attention to the characters’ forms since we were going with simple shapes. We had to make sure we got those big details right. I remember working with Dan on Gizmo and he was very meticulous about getting his mouth shape right. We had to make sure we got his underbite just right. We weren’t going to redesign the characters like some other shows do. We wanted to take the Gremlin characters that everyone loves and depict them in a simpler style

Everyone on the team put so much love, energy and excitement into the project. Many people told me that the show has become a passion project for them. I hope viewers will not only enjoy our take on the Gremlins universe, but also feel the love that we’ve all put on this project
Fonte: animationmagazine.net
 
Top