Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
SE non lo trovi nei soliti shop mi pare che BOW.it dovrebbe essere distributore di Fractal, se non erro, e dovrebbero avere più o meno tutti i loro modelli a disposizione.....
no, al momento della fractal bow ha solo una ventola da 92mm

no, al momento della fractal bow ha solo una ventola da 92mm
azzzz..... meglio và, ho cercato su trovaprezzi e sono disponibili su bpm-power.......

se poi lo prendi fammi sapere come ti trovi, com'è, se gli fai qualche foto, che se non si è capito mi interessa pure a me, chissà un domani.

effettivamente è il fractal postato un po' fa è uno spettacolo.... però ho comprato di recente lo staray; se dovessi cambiarlo adesso comprerei quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prolunghe,il drako tiene qualcosa su guaina,ma viene di piu che da mdpcx:rickds:
Anche io preferisco quelle di Nils, però c'è da dire che le BitFenix sono senza termorestringenti... che da fare da soli è un po' uno sbattone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma a me va benissimo con la termorestringente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche io preferisco quelle di Nils, però c'è da dire che le BitFenix sono senza termorestringenti... che da fare da soli è un po' uno sbattone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa a me va benissimo con la termorestringente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

MA quelle di nils come sono?in tessuto?in materiale plastico?non si capisce un gazzo dalle foto

Perchè sei di Genova e parli come i napoletani?!?
Il mio linguaggio su internet è un misto tra slang,italiano,inglese e vari dialetti:sisi:

Escono fuori dei messaggi veramente carini:rickds:

Si ma nessuno sa di che materiale sono quelle di mdpc?

azzzz..... meglio và, ho cercato su trovaprezzi e sono disponibili su bpm-power.......se poi lo prendi fammi sapere come ti trovi, com'è, se gli fai qualche foto, che se non si è capito mi interessa pure a me, chissà un domani.
Grazie per i consigli, penso proprio che prenderò questo case.

Non so ancora bene quando,ma appena lo prendo posterò le mie impressioni

per quanto riguarda i cavi, non è facile metterli a bene posto nel mio enermax, quindi è possibile metterne qualcuno dietro la MOBO?

intendevo: si può?

i cavi possono stare a contatto sul retro della mobo? non fanno danni? è una cosa normale?

intendevo: si può?i cavi possono stare a contatto sul retro della mobo? non fanno danni? è una cosa normale?
Io non ci metterei la mano sul fuoco, dato che in tutti i nuovi case (o quasi) è presente lo spazio dietro la mb tray per il cablaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

secondo me faresti più danni che altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non ci metterei la mano sul fuoco, dato che in tutti i nuovi case (o quasi) è presente lo spazio dietro la mb tray per il cablaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsecondo me faresti più danni che altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda che mettere i cavi tra la paratia e il tray della mobo è pratica comune che non porta a nessun problema..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro