Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio

Si dai;sembri quelli con i quadri di arte moderna in casa,e poi non sanno neanche cosa sia la crosta appesa al muro

Spero che il tuo ultimo neurone ti salvi da 50 euro spesi a cazz

"eh ma ci sta la canalina"

Ma figà è un pezzo di plexy con simboli strani,50 euro:rickds:
Tu hai il case che ti piace, a me piace il TJ07 con le parti murderMod, dov'è la differenza?

Tu hai il case che ti piace, a me piace il TJ07 con le parti murderMod, dov'è la differenza?

MA anche a me le parti murdermod piacciono,vedi il Backplate Serpentine,pezzo sicuramente difficile da riprodure in propio e dal costo equo,ma il top è una mezza fregatura,sopratutto partendo dal prezzo:sisi:

MA anche a me le parti murdermod piacciono,vedi il Backplate Serpentine,pezzo sicuramente difficile da riprodure in propio e dal costo equo,ma il top è una mezza fregatura,sopratutto partendo dal prezzo:sisi:
E' una fregatura anche più del backplate, se vogliamo dirla tutta. :rickds:

Ma IMHO cambiano di brutto il case... considerando che il pannello luminoso me lo faccio da solo (200$, son scemi :rickds:)

E' una fregatura anche più del backplate, se vogliamo dirla tutta. :rickds:Ma IMHO cambiano di brutto il case... considerando che il pannello luminoso me lo faccio da solo (200$, son scemi :rickds:)

Imho il backplate merita di piu:sisi:

Boh cambiera anche ma sticazzi per il prezzo

Sicuro di avere le nozioni per un pannello luminoso?:rickds:

Imho il backplate merita di piu:sisi:

Boh cambiera anche ma sticazzi per il prezzo

Sicuro di avere le nozioni per un pannello luminoso?:rickds:

pannello opaco + tanti neon/led //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oppure dietro la mobo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

pannello opaco + tanti neon/led //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
oppure dietro la mobo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

LA fai semplice:rickds:

"pannello opaco + tanti neon/led"

Sembra art attack:rickds:

tornando dentro:

14 metri di sleeve per il solo 24 pin:morris82:

Azz

LA fai semplice:rickds:

"pannello opaco + tanti neon/led"

Sembra art attack:rickds:

tornando dentro:

14 metri di sleeve per il solo 24 pin:morris82:

Azz
Eravamo perfettamente on topic :.bip:

Comunque dovrò fare anch'io quel duro lavoro mi sa :rickds:

Sleeving misto blu e nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eravamo perfettamente on topic :.bip:
Comunque dovrò fare anch'io quel duro lavoro mi sa :rickds:

Sleeving misto blu e nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un on diverso da"il top è belliffimo tu noob"

Blu lo uso anche io,ovviamente io lo faccio prima,quindi tu mi copi:sisi:

MA 30 metri basterano?

Un on diverso da"il top è belliffimo tu noob"

Blu lo uso anche io,ovviamente io lo faccio prima,quindi tu mi copi:sisi:

MA 30 metri basterano?
io blu e nero, quindi suca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

prendi il tuo cavo 24 pin, misuralo, moltiplica per 24 e aggiungici un metro di scarto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che sleeving compri? MDPC-X o altro?

io blu e nero, quindi suca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
prendi il tuo cavo 24 pin, misuralo, moltiplica per 24 e aggiungici un metro di scarto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che sleeving compri? MDPC-X o altro?
Anche io blu e nero,non lo detto?ops:sisi:

60 cm x 24=14 metri

Ovviamente mdpcx:sisi:

Anche io blu e nero,non lo detto?ops:sisi: 

60 cm x 24=14 metri

Ovviamente mdpcx:sisi:
potremmo fare l'ordine insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma compri solo lo sleeve per il 24? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

potremmo fare l'ordine insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma compri solo lo sleeve per il 24? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Speravo di trollarti con la storia dello sleeve blu e nero,dannato uomo ghiaccio:sisi:

Sisi solo 24,il resto lo lascio cosi:sisi:

MA vaffa:facepalm:

24 pin,pin scheda video(6 pin sembra:rickds:)8 pin motherboard(anche se uso la prolunga ora,non so se sleevare tutto il filo o solo la prolunga:sisi:)cavi sata,cavi per alimentare hd(non ricordo nome:rickds:)cavi pannello frontale,cavi ventole

30-40 metri mi bastano

Facevo anche un pensiero su questi

http://en.mdpc-x.com/mdpc-cable-assemblies/cable-management-clip-big-black.htm//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ordine da 60 sacchi a grandi linee:sisi:

vedo che per una volta andiamo d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Continuiamo in privato, quando ho tempo, tipo stasera tardi, accendo msn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Olé, MDPC-X vende la topgrill, un problema risolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Traducete in italiano? :rickds:
Cosa non hai capito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Olé, MDPC-X vende la topgrill, un problema risolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cosa non hai capito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

65 euro,rapina a mano armata:morris82:

Traducete in italiano? :rickds:
Sleeving = Coprire i cavi dell'alimentazione con una guaina in modo che sia tutto più bello e ordinato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bello il fractal r3,e non costa neanche tantissimo,ci faccio un pensierino.Grazie del consiglio
SE non lo trovi nei soliti shop mi pare che BOW.it dovrebbe essere distributore di Fractal, se non erro, e dovrebbero avere più o meno tutti i loro modelli a disposizione.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro