Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Dove ho parlato di CM690?
Premessa che non conosco nè il nome nè il modello del case acquistato dall'utente (appropò, come si chiama?), però con 65 prendi il midgard che ha praticamente tutto; dischi ruotati, ventole sul top e sul bottom, backplate, liquido etc.
Carino il midgard, ma non mi attira molto sotto il punto di vista estetico, anche se molto buono. Preferisco case grandi e con il lato trasparente, e questo che ho ordinato mi piace molto di estetica. Certo ce ne sono 100 meglio, ma avrei superato il mio budget, dato che non è l'unica cosa che avevo ordinato. Ma cmq volevo sapere solamente se è buono sotto il punto di vista tecnico cioè se ha un buon flusso di aria. Ce un video su youtube

Cosa vuolo dire HPTX? :morristend:

Visto che Crash citava gli Xigmatek ho scoperto l'Elysium che sembra un full-tower bello e comodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

elysium-bg2.jpg

Cosa vuolo dire HPTX? :morristend:
Visto che Crash citava gli Xigmatek ho scoperto l'Elysium che sembra un full-tower bello e comodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

elysium-bg2.jpg
Quella sigla non mi dice molto, googlando sembr auna specie di formato non standard, o un modello di tray per motherboard che supporta formati XL-ATX, E-ATX e ATX, tipo che va bene per la EVGA SR-2

EDIT: Infatti, è il nome di un form factor che la EVGA ha coniato appositamente per la SR-2 e significa "High Performance Technology Extended"

Una domanda, la mia mobo va in quel case???

Dove ho parlato di CM690?
Premessa che non conosco nè il nome nè il modello del case acquistato dall'utente (appropò, come si chiama?), però con 65 prendi il midgard che ha praticamente tutto; dischi ruotati, ventole sul top e sul bottom, backplate, liquido etc.
"Per 67e avrei preso tutt'altro.. "

"Cmq per 67 euro non ci usciva neanche un 690 crash"

Avrei preso tutt'altro per 67=per 67 euro non escono molti case decenti,neanche un 690

"Per 67e avrei preso tutt'altro.. " 

"Cmq per 67 euro non ci usciva neanche un 690 crash"

Avrei preso tutt'altro per 67=per 67 euro non escono molti case decenti,neanche un 690
..e quindi? Il 690 non è tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

..e quindi? Il 690 non è tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Cristo ma era un esempio:rickds:

Avrei preso tutt'altro per 67=per 67 euro non escono molti case decenti(esempio di case decente)

E' uno solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ci ho fatto caso, ho aperto e chiuso i link velocemente.

---------- Post added at 19:02:57 ---------- Previous post was at 19:02:13 ----------

La bellezza è soggettiva, la funzionalità..no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Si è vero. Ma secondo te quello che ho ordinato non raffredda bene i componenti???

ho trapanato il pannello per toglier quei 4 rivetti ma mi son dimenticato di comprare rivettatrice e rivetti per metterli dall'altra parte, faccio un salto al castorama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ah bucch, per il pannello luminoso, fai un salto su pct in modding che sta venendo fuori fin troppa roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quando ho tolto il top al mio lianli (4 rivetti) poi ho messo 4 M3 e fine della storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Così se devo ancora lavorarci non ho problemi

tanto lo lascio in BTX, e poi è un'ottima scusa per comprare una rivettatrice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tanto lo lascio in BTX, e poi è un'ottima scusa per comprare una rivettatrice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Btx intendi come il mio con le schede video in alto?

ho trapanato il pannello per toglier quei 4 rivetti ma mi son dimenticato di comprare rivettatrice e rivetti per metterli dall'altra parte, faccio un salto al castorama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifah bucch, per il pannello luminoso, fai un salto su pct in modding che sta venendo fuori fin troppa roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Subito! Hai aperto un topo li?

Btx intendi come il mio con le schede video in alto?
Sisi quell'ATX ruotato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro