Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Haf X, Antec Twelve Hundred e l'Antec Dark Fleet 85 da un occhio anche a questi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Con una b sola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Il Corriere della Sera non ha la tua stessa opinione :none:

Pure l'etimo

Haf 932 black e obsidian 650d per dire due case decenti
L'HAF 932 non mi piace perchè ha ventola rossa è il design un po' così.

L'Obisdian 650d non mi piace perchè non è abbastanza tamarro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah tower lo vuoi? Beh 150e, niente lian li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stessa cosa dell'obsidian perchè sono comodi dall'interno ma dall'esterno sono scatolotti :kep88:

Haf X, Antec Twelve Hundred e l'Antec Dark Fleet 85 da un occhio anche a questi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
HAF X come il 932, il Twelve Hundred è bello ma c'è gente in questo thread che lo sconsiglia dicendo che è brutto :rickds:

Il Dark Fleet 85 avesse i led blu sarebbe bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

per me i nuovi antec sono un pugno nell'occhio i vari dark feet....e poi sono scomodi anche per gli hd...altri full tower il solito haf x, nzxt phantom e qualche silverstone che però costano quanto un rene....io comunque non escuderei i mid tower perchè alcuni sono molto spaziosi e ci sta qualsiasi configurazione...

click
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
my next case //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

click
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Insomma :morristend:

Infatti perchè proprio full?
Ne vorrei uno spazioso perchè su questo faccio fatica a staccare i cavi sata dalla mobo...

---------- Post added at 12:41:59 ---------- Previous post was at 12:08:27 ----------

Silverstone SST-RV03B-W Raven 3 - black appena arrivato du Drako, mi sembra più brutto del 02 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

porca *******, mannaggia alla silverstone che stringono a morte le viti di pasta frolla, un giro e l'ho spanata, manco l'avessi trivellata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

porca *******, mannaggia alla silverstone che stringono a morte le viti di pasta frolla, un giro e l'ho spanata, manco l'avessi trivellata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Lo stai gia rompendo:rickds:

vabbè è una vite, in un modo o nell'altro se ne andrà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non te la gufo,ma questa vite è l'inizio di una serie di disastri:sisi:

Un dremel in mano tua diventa un arma di distruzione di massa:rickds:

per me i nuovi antec sono un pugno nell'occhio i vari dark feet....e poi sono scomodi anche per gli hd...altri full tower il solito haf x, nzxt phantom e qualche silverstone che però costano quanto un rene....io comunque non escuderei i mid tower perchè alcuni sono molto spaziosi e ci sta qualsiasi configurazione...
Ci stanno i gusti e su questo non dico niente ma che sono scomodi per gli HD? Ci sono 4 slot Hot Swap e per inserirli o togliergli non serve neanche aprire il case visto che basta sfilarli per davanti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ci stanno i gusti e su questo non dico niente ma che sono scomodi per gli HD? Ci sono 4 slot Hot Swap e per inserirli o togliergli non serve neanche aprire il case visto che basta sfilarli per davanti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Intende dire che non son ruotati di 90gradi..

Il MALE!

Sul mio case rompono in una maniera allucinante.

Io non te la gufo,ma questa vite è l'inizio di una serie di disastri:sisi:

Un dremel in mano tua diventa un arma di distruzione di massa:rickds:
Io ne avevo spannate tipo 2 o 3 girando al massimo :rickds:

---------- Post added at 14:12:22 ---------- Previous post was at 14:11:39 ----------

Ma qual'è il problema se non sono ruotati? :loris:

Spesso è colpa del cacciavite più che della vite in se. Cacciaviti di qualità e della misura GIUSTA evitano un sacco di rogne.

Quando si spanano io con qualcosa tiro la vite verso l'esterno mentre la svito...prova!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro