Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il Corriere della Sera non ha la tua stessa opinione :none:Con una b sola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
L'HAF 932 non mi piace perchè ha ventola rossa è il design un po' così.Haf 932 black e obsidian 650d per dire due case decenti
Stessa cosa dell'obsidian perchè sono comodi dall'interno ma dall'esterno sono scatolotti :kep88:Ah tower lo vuoi? Beh 150e, niente lian li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
HAF X come il 932, il Twelve Hundred è bello ma c'è gente in questo thread che lo sconsiglia dicendo che è bruttoHaf X, Antec Twelve Hundred e l'Antec Dark Fleet 85 da un occhio anche a questi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

my next case //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifclick
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Insomma :morristend:click
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ne vorrei uno spazioso perchè su questo faccio fatica a staccare i cavi sata dalla mobo...Infatti perchè proprio full?
Lo stai gia rompendoporca *******, mannaggia alla silverstone che stringono a morte le viti di pasta frolla, un giro e l'ho spanata, manco l'avessi trivellata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

vabbè è una vite, in un modo o nell'altro se ne andrà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLo stai gia rompendo![]()
vabbè è una vite, in un modo o nell'altro se ne andrà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci stanno i gusti e su questo non dico niente ma che sono scomodi per gli HD? Ci sono 4 slot Hot Swap e per inserirli o togliergli non serve neanche aprire il case visto che basta sfilarli per davanti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifper me i nuovi antec sono un pugno nell'occhio i vari dark feet....e poi sono scomodi anche per gli hd...altri full tower il solito haf x, nzxt phantom e qualche silverstone che però costano quanto un rene....io comunque non escuderei i mid tower perchè alcuni sono molto spaziosi e ci sta qualsiasi configurazione...
Intende dire che non son ruotati di 90gradi..Ci stanno i gusti e su questo non dico niente ma che sono scomodi per gli HD? Ci sono 4 slot Hot Swap e per inserirli o togliergli non serve neanche aprire il case visto che basta sfilarli per davanti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il MALE!Intende dire che non son ruotati di 90gradi..
Io ne avevo spannate tipo 2 o 3 girando al massimo
Io non te la gufo,ma questa vite è l'inizio di una serie di disastri
Un dremel in mano tua diventa un arma di distruzione di massa![]()

Ma qual'è il problema se non sono ruotati? :loris:Intende dire che non son ruotati di 90gradi..
Spesso è colpa del cacciavite più che della vite in se. Cacciaviti di qualità e della misura GIUSTA evitano un sacco di rogne.porca *******, mannaggia alla silverstone che stringono a morte le viti di pasta frolla, un giro e l'ho spanata, manco l'avessi trivellata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Quando si spanano io con qualcosa tiro la vite verso l'esterno mentre la svito...prova!porca *******, mannaggia alla silverstone che stringono a morte le viti di pasta frolla, un giro e l'ho spanata, manco l'avessi trivellata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png