Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sanca il tuo amico ti ha fregato il case //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
huahuahuahuhuahuaua

Al massimo è amico tuo -_-

ok io nn capisco niente ma tu di gusti case proprio orrendi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Si tu non capisci niente, e sei anche ritardatario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

infatti me l'ha consigliato lui l'antec
Al massimo io ti ho detto di prendere un'altro case, perchè tu non sei degno di tutta quella bellezza -_-

Chiedi troppo x quello che vuoi spendere :rock: :rock: :rock: :rock: :rock:

Tanto io ne prendo un'altro perchè per me non va bene caro n000b :pffs:

:whawha: :whawha: :whawha: Non ci crede nessuno :whawha: :whawha: :whawha:

l'ho preso!!!!ahaha!!! soffri!
io invece ho preso 56.2Kg di weed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png dopo posto le foto ma prima tu :]

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif Io ho ancora tutto il capretto sullo stomaco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Comunque ragazzi devo trovare un nuovo case, perchè io sul case devo apoggiare il microfono, modem, joystic e l'adattatore del joystick, quindi l'antec che ha la ventola sopra per me non va bene :cry2:

sanca non mi interessa fare il figo cn te ne con gli altri...io ho detto la verità...lo prendo...non costa molto...

Ragazzi smettetela di spammare...

che figo il raidmax ninja case, mi sa che prendo quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi smettetela di spammare...
che figo il raidmax ninja case, mi sa che prendo quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tutti i case che consiglia il sanca sono fighi ^_^, solo che qualcuno evidentemente non aprezza ciò che faccio -_- (e non sto parlando di te cognatino :pffs:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro