samuel9307
Apprendista
- Iscritto dal
- 2 Gen 2008
- Reazioni
- 0
infatti me l'ha consigliato lui l'antec
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sanca il tuo amico ti ha fregato il case //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
huahuahuahuhuahuaua
ok io nn capisco niente ma tu di gusti case proprio orrendi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Al massimo io ti ho detto di prendere un'altro case, perchè tu non sei degno di tutta quella bellezzainfatti me l'ha consigliato lui l'antec
nessuno??:rock:mi serve un case bello silenzioso e ke raffreddi bene sui 50 euro....esistono??lol
io invece ho preso 56.2Kg di weed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png dopo posto le foto ma prima tu :]l'ho preso!!!!ahaha!!! soffri!
sui 70? :rock:Chiedi troppo x quello che vuoi spendere :rock: :rock: :rock: :rock: :rock:
Tutti i case che consiglia il sanca sono fighi ^_^, solo che qualcuno evidentemente non aprezza ciò che faccioRagazzi smettetela di spammare...
che figo il raidmax ninja case, mi sa che prendo quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
brutta gente questiTutti i case che consiglia il sanca sono fighi ^_^, solo che qualcuno evidentemente non aprezza ciò che faccio(e non sto parlando di te cognatino :pffs
![]()