Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mi aspettavo che quelli di drako.it spedissero domani, invece hanno spedito oggi! Forse arriva addirittura domani, sarebbe troppo bello!

Altrimenti dovrò aspettare venerdì...

Il Raidmax arancione è molto più tamarro di quello argentato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho preferito quest'ultimo, però: l'arancione credo stoni troppo, ho l'impressione che sia, come dire.. "poco tecnologico".

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png xkè?
Era una battuta, perché l'ha comprato sunshine e pensava di comprarlo anche qualcun'altro, fra cui io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi aspettavo che quelli di drako.it spedissero domani, invece hanno spedito oggi! Forse arriva addirittura domani, sarebbe troppo bello!Altrimenti dovrò aspettare venerdì...

Il Raidmax arancione è molto più tamarro di quello argentato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho preferito quest'ultimo, però: l'arancione credo stoni troppo, ho l'impressione che sia, come dire.. "poco tecnologico".
Secondo me è il contrario, l'arancio fa più tecnologico. Certo, è mooooolto tamarro... ma li trovo davvero belli entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png xkè?
Ecco, io ho il twin engine che ha in firma ques'utente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif intenditore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ecco, io ho il twin engine che ha in firma ques'utente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif intenditore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il case di *] BuCcH [*?A me non piace molto.. Quel ventolone centrale sembra troppo ingombrante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Fa davvero dei bei case //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Certo che nella fascia 60-80 € ci sono dei Raidmax che non sono assolutamente da meno...
io prima di vedere il ninja volevo prendere l'nzxt alpha case //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ehehehe pochi ma buoni :pffs:

Il case di *] BuCcH [*?A me non piace molto.. Quel ventolone centrale sembra troppo ingombrante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
nn ingombra x nulla e soprattutto raffredda da *** con pochissimo rumore

Il mio prossimo case sarà la mobo appoggiata sulla scrivania con un ventilatore puntato sopra

Mi sembra la cosa più comoda

ehehehe pochi ma buoni :pffs:

nn ingombra x nulla e soprattutto raffredda da *** con pochissimo rumore
Quoto, gli aplus son proprio bei case, tutti con dei ventoloni allucinanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il mio prossimo case sarà la mobo appoggiata sulla scrivania con un ventilatore puntato sopraMi sembra la cosa più comoda
Va che il ventilatore è inutile, perchè l'aria la devi buttare fuori, non dentro il case, xò se non c'hai il case vedi quante bestemmie tiri dietro a tua mamma appena ti fà la polvere dalla scrivania :pffs:

Va che il ventilatore è inutile, perchè l'aria la devi buttare fuori, non dentro il case, xò se non c'hai il case vedi quante bestemmie tiri dietro a tua mamma appena ti fà la polvere dalla scrivania :pffs:
Vabbè, credo sia per tenerlo al fresco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque ho chiamato Bartolini: arriva domani! :jam:

No perchè se tu metti il ventilatore davanti al case fa solo male, perchè le ventole prendono l'aria da dentro al case e la buttano fuori, quindi il ventilatore butta dentro aria fresca e quindi si forma un flusso d'aria che fà solo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

No perchè se tu metti il ventilatore davanti al case fa solo male, perchè le ventole prendono l'aria da dentro al case e la buttano fuori, quindi il ventilatore butta dentro aria fresca e quindi si forma un flusso d'aria che fà solo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma dipende dalla dispsizione delle ventole e del ventilatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok, ma mandando ventilatore e ventole in un'unica direzione ci guadagna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma dipende dalla dispsizione delle ventole e del ventilatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok, ma mandando ventilatore e ventole in un'unica direzione ci guadagna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per l'appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si ma solitamente, le ventole prendono l'aria dal case e la buttano fuori, è come il discorso che tenere il case aperto certe volte è peggio che tenerlo chiuso ^_^

Si ma solitamente, le ventole prendono l'aria dal case e la buttano fuori, è come il discorso che tenere il case aperto certe volte è peggio che tenerlo chiuso ^_^
dipende da come vengono montate se in immissione o in etrazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ci mettete il condizionatore sopra ed avete risolto il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ci mettete il condizionatore sopra ed avete risolto il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
poi le scintille provocate dalla condensa le vedete la notte :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro