Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Che io sappia no..e dentro era alla vecchia maniera..ali in alto, singola ventola da 120..etc
insomma una mezza ciofeca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png anche le altre versioni mi piacciono moltissimo ma come dici tu a quanto pare non c'è proprio modo di recuperarlo senza prendersi l'intero PC, peccato davvero, specialmente quello nero e arancio mi ha colpito tantissimo.

insomma una mezza ciofeca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png anche le altre versioni mi piacciono moltissimo ma come dici tu a quanto pare non c'è proprio modo di recuperarlo senza prendersi l'intero PC, peccato davvero, specialmente quello nero e arancio mi ha colpito tantissimo.
Bello come case...l'acer predator //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Puoi trovarlo usato se qualcuno l'ha cambiato. Ma ci vuole coraggio a prendere quel pc.

Puoi trovarlo usato se qualcuno l'ha cambiato. Ma ci vuole coraggio a prendere quel pc.
io voglio solamente il case //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif tutto il resto non mi interessa, ho provato a guardare in giro ma non ho trovato nulla, non voglio spenderci una fortuna per poi utilizzare solo il case e il resto tenermelo sul groppone quindi anche usato la vedo difficile, speravo fosse recuperabile da qualche parte :kep88: proverò a guardare anche nei giorni avvenire, a me piace è molto particolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma sarà anche bello da fuori, ma dentro è uno schifo..alimentatore in alto, lamiera ovunque..lascia perdere!

bucch si riferiva al case nudo e crudo..

Essì che scrivo in italiano :morristend:
non avevo capito, anche se diciamo che italiano era italiano ma la logica fà la sua parte, se io spendo 1600 euro di quel PC poi non ci cambio l'unica cosa che lo rende "diverso" e mi tengo tutto il resto, è come prendersi un'Alienware e vendersi il case, roba al limite della demenza per quello non ho capito che si riferiva al solo case quando parlava di usato e di cambio :morristend:

Ma sarà anche bello da fuori, ma dentro è uno schifo..alimentatore in alto, lamiera ovunque..lascia perdere!
alla fine credo che lascerò perdere, primo perchè pare sia "quasi" impossibile da recuperare e secondo anche se lo trovassi sarebbe a chissà quale prezzo e come dici tu non li vale e soprattutto non ho intenzione io di spenderli :kep88:

Ragazzi domanda fuori luogo :wush:

Sarebbe possibile in qualche modo installare l'hardware della ps3 su un case ben ventilato? :.bip:

Minimo farò 70 gradi :morristend: ora come ora

Ragazzi domanda fuori luogo :wush:Sarebbe possibile in qualche modo installare l'hardware della ps3 su un case ben ventilato? :.bip:

GTFO.png

Ragazzi domanda fuori luogo :wush:Sarebbe possibile in qualche modo installare l'hardware della ps3 su un case ben ventilato? :.bip:

Magari usandola anche con tastiera e mouse e mettendoci windows7:morristend::morristend:

Si può già ma con linux :pffs:

Basta andare off topic che poi mi mandano veramente a quel paese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si può già ma con linux :pffs:Basta andare off topic che poi mi mandano veramente a quel paese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si...lo so :XD:...comunque vero basta:kep88:

??
Ce la via di mezzo che ha l'Onesto, ossia lo skeleton..

Si ma se non cambi hw frequentemente, se non hai necessità di avere determinati spazi sulla main, un banchetto è INUTILE.
Che è una schifezza e non consiglierei mai!

piuttosto prendi un case come il Bitfenix Prodigy e finestralo!

Che è una schifezza e non consiglierei mai!piuttosto prendi un case come il Bitfenix Prodigy e finestralo!
Ti amo Ctekcop :morris82:

Credo proprio che prenderò quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per finestrarlo come faccio? :wush:

Fai da te?

Ti amo Ctekcop :morris82:Credo proprio che prenderò quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per finestrarlo come faccio? :wush:

Fai da te?
Non credo ci entri una atx e poi non è un po piccolo per tenere un 2500K a 4.4Ghz e una 7970??

No ci entra la vga , però la mobo credo di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Un'altro sogno infranto :cry:

No ci entra la vga , però la mobo credo di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngUn'altro sogno infranto :cry:
secondo me mettere un 2500K occato in un case di quelle dimensioni non è il massimo...poi non so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro