Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Compra un itek nemo (ovviamente finestralo) e fai una cosa così http://nemonasserver.blogspot.it/2011/02/nemo-ha-un-fratello.htmlNo ci entra la vga , però la mobo credo di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngUn'altro sogno infranto :cry:
puoi prendere anche un bridge non rigido ma versione piattina così puoi far vedere il dissipatore anzichè il PCB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAllora prendo direttamente questo coso Visualizza allegato 92377 e lo metto sulla mia mobo così posso ammirare la mia vga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Si chiamano riser, quelli che costano poco ti ammazzano le prestazioni obv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa dove si comprano sti bridge o come si chiamano ? MR. Redattore alias Ctekcop? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
io li ho visti solo su ebay; prova a cercare bridge pci express o qualcosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa dove si comprano sti bridge o come si chiamano ? MR. Redattore alias Ctekcop? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
ovvio; pure quelli troppo lunghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi chiamano riser, quelli che costano poco ti ammazzano le prestazioni obv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti sbagli, la lunghezza non incide.io li ho visti solo su ebay; prova a cercare bridge pci express o qualcosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ovvio; pure quelli troppo lunghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma sei sicuro? e se ne prendi uno economico e lungo?Ti sbagli, la lunghezza non incide.Se li prendi fatti bene e schermati giusti gli lasci giù un bel 30-40e ma stai tranquillo che funziona alla lettera.
Senza contare che la sua 7970 girata così morirebbe di caldo..
già giàcrash è praticamente una garanzia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Guarda sinceramente non li ho provati in prima persona, ne volevo uno per un 3way che poi non riuscito a fare.ma sei sicuro? e se ne prendi uno economico e lungo?Mi sa che non mi conviene nemmeno ribattere che sarai tipo l'unico di tutto il forum che li ha viste e/o provati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi fido sulla fiducia.
Il primo dovrebbe andare bene(non sono esperto su queste cose quindi non saprei), controlla che i cavi delle ventole siano sufficientemente lunghi da arrivare al rehobus senza giri strani...vorrei comprare un fan controller, ho un fractal r3 e per ora monto solo le 2 ventole stock e quella del dissipatore.pensavo di comprare altre 3 ventole e un controller, quale mi consigliate?
ho visto il 1ST PC CORP. FC-FC2-B Lamptron e il NZXT SEN-MIX Sentry Mix
come sarebbero questi?
ok grazie, nessuno conosce altri controller da consigliarmi eventualmente?Il primo dovrebbe andare bene(non sono esperto su queste cose quindi non saprei), controlla che i cavi delle ventole siano sufficientemente lunghi da arrivare al rehobus senza giri strani...
a me piacciono il lamptron touch e il nuovo bitfenix reconok grazie, nessuno conosce altri controller da consigliarmi eventualmente?
Molto difficile in genere si trovano le classiche ventole nere ma niente di che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifragazzi che voi sappiate queste ventole è possibile reperirle facilmente in qualche negozio fisico diciamo di semplici componenti PC? Aerocool Shark Blue Edition LED Fan - 140mm da drako mi costano più le spedizione che la ventola quindi al massimo aspetto e faccio un'ordine unico con la tastiera nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif