Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
An adesso ha senso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque si hai capito.

Facendo in questo modo puoi regolare la velocità delle ventole con le due manopole sul frontale del case.
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Non pensavo si potessero alimentare così. Forse per questo non comprendevo come connetterle :bah!:

Ormai ho preso l'800D, una sedia più bella non la trovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ahhaahah, giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non me lo aspettavo così alto il prezzo però.

Credevo restasse in linea col vecchio modello :morristend:

Ragazzi ho il case con un pò di polvere al suo interno, cosa mi consigliate per pulirlo senza fare danni?

Ragazzi ho il case con un pò di polvere al suo interno, cosa mi consigliate per pulirlo senza fare danni?
Compressore o, in alternativa, bomboletta di aria compressa.

Compressore o, in alternativa, bomboletta di aria compressa.
Ne ho comprata una che quando spruzzava lasciava una polvere bianca dappertutto, da quella volta ho paura con le bombolette, è normale o era fallata la mia?

Ne ho comprata una che quando spruzzava lasciava una polvere bianca dappertutto, da quella volta ho paura con le bombolette, è normale o era fallata la mia?
Più che polvere dovrebbe essere tipo condensa visto che spruzza a ria fredda...comunque si è normale lo fa anche la mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perchè la usavi male o troppo vicina, era semplicemente il gas ghiacciato.

sui 100/120 € esteticamente mi piace molto l'Aerocool XPredator pero' ho visto che tanti usano i thermal...

Antec: Eleven Hundred, Nine Hundred

Coolermaster: 690 II, HAF, Enforcer

Corsair: Carbide

Fractal: R3 o R4

Lancool: K62

Zalman: Z9 plus

Guarda quelli..aerocool e tt non mi piacciono..come brand, prodotti, qualità..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro