Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No, penso stia parlando degli Hard Disk.

Ultima modifica da un moderatore:
L'unico aereocul degno di nota è questo.

Ma è una fascia di prezzo diversa.

Se devi prendere uno di quelli che hai postato prendi un carbide piuttosto

Ultima modifica:
Comunque che gusti tamarri :pffs:
Futuristici [cit.]

---------- Post added at 18:10:53 ---------- Previous post was at 18:05:52 ----------

All'Onesto e tutti gli altri fan del Prodigy
Ci son i modelli su sketchup!, figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

S23Er.jpg

SR3m9.jpg

NqQH0.jpg
Urca! Figata!

quali case hai citato che non riesco a trovarli? poi quali dischi intendi? perdona la mia incompetenza
esempio:

lian-li-pc-b10-04.jpg

penso sia più una questione puramente di cable-management nascondendo tutti i cavi dietro

Dipende dal modello.
Si Onesto, ma su quel taglio preferisco il SuGo
sui case non sò praticamente nulla infatti chiedo a voi quali case sono i migliori al prezzo di < 60€. infatti chiedo qualsiasi case che mi piacciono e voi giustamente mi dite se sono giusti o sbagliati

sui case che ho pubblicato io a te non piacciono perchè per i tuoi gusti non sono ok oppure perchè potrei avere dei problemi in futuro prendendone uno?

sui case non sò praticamente nulla infatti chiedo a voi quali case sono i migliori al prezzo di < 60€. infatti chiedo qualsiasi case che mi piacciono e voi giustamente mi dite se sono giusti o sbagliati
sui case che ho pubblicato io a te non piacciono perchè per i tuoi gusti non sono ok oppure perchè potrei avere dei problemi in futuro prendendone uno?

Allo stesso prezzo, prenderei lo Z9 Plus, ne ho montati 2 ed è veramente ben fatto per il prezzo che ha.

O un Fractal 3000 o un Antec 300...
Perchè allo stesso prezzo offrono di più, son di qualità migliore etc etc

A te piace il case che sembra una discoteca? Prendilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Perchè allo stesso prezzo offrono di più, son di qualità migliore etc etcA te piace il case che sembra una discoteca? Prendilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
non capivo dove fosse quel post, il Franctal 3000 e l'Antec 300 non mi dicono niente però il Z9 Plus ha il suo fascino, vabbè vorrà dire che quando avrò i soldi prenderò quello

Riquoto quello che ho scritto nel topic chiuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Può uscire qualcosa di buono con qualsiasi MiniCase? Mi spiego meglio, per questioni di spazio mi sarebbe molto utile avere un mini case, ma non sono sicuro che riesca a dare le stesse potenzialità di un case normale.

Per esempio con qualcosa del genere: http://www.e-key.it/prod-case-mini-l...x-75w-6971.htm , potrei farci qualcosa di buono? E' il primo che mi è passato davanti, giusto per farvi capire le mie intenzioni.

Prendendo ad esempio il mio pc attuale, alcune cose che ricordo: RAM 4GB, HDD 1TB, Scheda Video nividia ge force 9600 1GB (non sono sicuro sul 9600), 2,66 ghz. Sono andato a memoria scusate se non sono troppo dettagliato. Comunque, prendendo ad esempio quello che ho scritto... sarebbe possibile farlo in quel modo e se possibile un po' potenziato?

Riquoto quello che ho scritto nel topic chiuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPuò uscire qualcosa di buono con qualsiasi MiniCase? Mi spiego meglio, per questioni di spazio mi sarebbe molto utile avere un mini case, ma non sono sicuro che riesca a dare le stesse potenzialità di un case normale.

Per esempio con qualcosa del genere: http://www.e-key.it/prod-case-mini-l...x-75w-6971.htm , potrei farci qualcosa di buono? E' il primo che mi è passato davanti, giusto per farvi capire le mie intenzioni.

Prendendo ad esempio il mio pc attuale, alcune cose che ricordo: RAM 4GB, HDD 1TB, Scheda Video nividia ge force 9600 1GB (non sono sicuro sul 9600), 2,66 ghz. Sono andato a memoria scusate se non sono troppo dettagliato. Comunque, prendendo ad esempio quello che ho scritto... sarebbe possibile farlo in quel modo e se possibile un po' potenziato?
Se ti sbatti riesci ad integrare tutto in un minicase come il Bitfenix Prodigy tenendo temperature decenti. In quello che hai postato ho i miei dubbi:rickds:

Riquoto quello che ho scritto nel topic chiuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPuò uscire qualcosa di buono con qualsiasi MiniCase? Mi spiego meglio, per questioni di spazio mi sarebbe molto utile avere un mini case, ma non sono sicuro che riesca a dare le stesse potenzialità di un case normale.

....

Devi essere preciso tu, abbi pazienza.

Posta le specifiche precise del tuo computer e ti so dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ruka, il prodigy è itx con le dimensioni di un matx, ci son tante soluzioni ITX fighe ma c'è da spendere per aver qualcosa di valido.

Comunque, quello della chiave ha un ali da 75 e al 99% non ci tieni il tuo pc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro