Profeta Pat
The One
- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 49
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche. Ricordavo dei prezzi piu bassi per i carbide, che ladri in CorsairO anche un CM 690 II..
Decisamente no, guarda i case che ho citato io e i tuoi..
Futuristici [cit.]Comunque che gusti tamarri :pffs:
Urca! Figata!All'Onesto e tutti gli altri fan del Prodigy
Ci son i modelli su sketchup!, figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
![]()
![]()
quali case hai citato che non riesco a trovarli? poi quali dischi intendi? perdona la mia incompetenzaDecisamente no, guarda i case che ho citato io e i tuoi..
esempio:quali case hai citato che non riesco a trovarli? poi quali dischi intendi? perdona la mia incompetenza
Dipende dal modello.la bitfenix li fà buoni?
sui case non sò praticamente nulla infatti chiedo a voi quali case sono i migliori al prezzo di < 60€. infatti chiedo qualsiasi case che mi piacciono e voi giustamente mi dite se sono giusti o sbagliatiDipende dal modello.
Si Onesto, ma su quel taglio preferisco il SuGo
sui case non sò praticamente nulla infatti chiedo a voi quali case sono i migliori al prezzo di < 60€. infatti chiedo qualsiasi case che mi piacciono e voi giustamente mi dite se sono giusti o sbagliati
sui case che ho pubblicato io a te non piacciono perchè per i tuoi gusti non sono ok oppure perchè potrei avere dei problemi in futuro prendendone uno?
Perchè allo stesso prezzo offrono di più, son di qualità migliore etc etcAllo stesso prezzo, prenderei lo Z9 Plus, ne ho montati 2 ed è veramente ben fatto per il prezzo che ha.
O un Fractal 3000 o un Antec 300...
non capivo dove fosse quel post, il Franctal 3000 e l'Antec 300 non mi dicono niente però il Z9 Plus ha il suo fascino, vabbè vorrà dire che quando avrò i soldi prenderò quelloPerchè allo stesso prezzo offrono di più, son di qualità migliore etc etcA te piace il case che sembra una discoteca? Prendilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Se ti sbatti riesci ad integrare tutto in un minicase come il Bitfenix Prodigy tenendo temperature decenti. In quello che hai postato ho i miei dubbiRiquoto quello che ho scritto nel topic chiuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPuò uscire qualcosa di buono con qualsiasi MiniCase? Mi spiego meglio, per questioni di spazio mi sarebbe molto utile avere un mini case, ma non sono sicuro che riesca a dare le stesse potenzialità di un case normale.
Per esempio con qualcosa del genere: http://www.e-key.it/prod-case-mini-l...x-75w-6971.htm , potrei farci qualcosa di buono? E' il primo che mi è passato davanti, giusto per farvi capire le mie intenzioni.
Prendendo ad esempio il mio pc attuale, alcune cose che ricordo: RAM 4GB, HDD 1TB, Scheda Video nividia ge force 9600 1GB (non sono sicuro sul 9600), 2,66 ghz. Sono andato a memoria scusate se non sono troppo dettagliato. Comunque, prendendo ad esempio quello che ho scritto... sarebbe possibile farlo in quel modo e se possibile un po' potenziato?
....Riquoto quello che ho scritto nel topic chiuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPuò uscire qualcosa di buono con qualsiasi MiniCase? Mi spiego meglio, per questioni di spazio mi sarebbe molto utile avere un mini case, ma non sono sicuro che riesca a dare le stesse potenzialità di un case normale.
Per esempio con qualcosa del genere: http://www.e-key.it/prod-case-mini-l...x-75w-6971.htm , potrei farci qualcosa di buono? E' il primo che mi è passato davanti, giusto per farvi capire le mie intenzioni.
Prendendo ad esempio il mio pc attuale, alcune cose che ricordo: RAM 4GB, HDD 1TB, Scheda Video nividia ge force 9600 1GB (non sono sicuro sul 9600), 2,66 ghz. Sono andato a memoria scusate se non sono troppo dettagliato. Comunque, prendendo ad esempio quello che ho scritto... sarebbe possibile farlo in quel modo e se possibile un po' potenziato?
Devi essere preciso tu, abbi pazienza.