M
Magnottone
marco ma il case che hai nella foto nella realtà ai lati ha una facciata specchiata x far vedere l interno? o nella foto è completamento aperto e nella realtà è chiuso da pannelli?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma ti riferisci al mio avatar o al cosmos?marco ma il case che hai nella foto nella realtà ai lati ha una facciata specchiata x far vedere l interno? o nella foto è completamento aperto e nella realtà è chiuso da pannelli?
Si ma quello è un rendering se va bene..quello che hai in avatar....quindi nella realtà hanno un pannello laterale che non fa vedere nulla di quello che è dentro? peccato è bellissimo da vedere
il mio è il 500R.. non so se c'è una versione con plexiglass, cmq sarà meno bello ma trovo più utile la ventolona da 20 laterale che butta sulla vga..quello che hai in avatar....quindi nella realtà hanno un pannello laterale che non fa vedere nulla di quello che è dentro? peccato è bellissimo da vedere
esatto, era un'immagine pe le ventole air series di corsair..Si ma quello è un rendering se va bene..
sì ovviamente il case è senza pannello frontale, in dotazione quelle ventole da 12 sono a led bianchiquelle due ventolone che si vedono stanno sul davanti?
lol non so, per ora la bolletta è contenuta!ma consuma tanta corrente avere tutte quelle ventole?
Configurazione ben montata e foto professionale imhoSi ma quello è un rendering se va bene..
mavvà, non esistono radeon verde acqua, son rendering..non è una foto reale.
é quello che ho pensato anche io, ma parliamo di corsair perche non possono farsi colorare due radeon in modo diverso?mavvà, non esistono radeon verde acqua, son rendering..non è una foto reale.
Ci sarebbe il worklog o altre foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifé quello che ho pensato anche io, ma parliamo di corsair perche non possono farsi colorare due radeon in modo diverso?![]()
Le schede madri ci stanno, sono standard.ciao ragaStavo cercando un case da 50, 60 euro
Ho visto che molti consigliano il corsair carbide 300r costa un pò di più ma se confermate che ne vale la pena prendo questo,
poi la mia scheda madre è una p7p55d, ci sta vero?