Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
marco ma il case che hai nella foto nella realtà ai lati ha una facciata specchiata x far vedere l interno? o nella foto è completamento aperto e nella realtà è chiuso da pannelli?

marco ma il case che hai nella foto nella realtà ai lati ha una facciata specchiata x far vedere l interno? o nella foto è completamento aperto e nella realtà è chiuso da pannelli?
ma ti riferisci al mio avatar o al cosmos?

cmq sono entrambi aperti in foto, senza pannello laterale!

quello che hai in avatar....quindi nella realtà hanno un pannello laterale che non fa vedere nulla di quello che è dentro? peccato è bellissimo da vedere

quello che hai in avatar....quindi nella realtà hanno un pannello laterale che non fa vedere nulla di quello che è dentro? peccato è bellissimo da vedere
Si ma quello è un rendering se va bene..

il mio è il 500R.. non so se c'è una versione con plexiglass, cmq sarà meno bello ma trovo più utile la ventolona da 20 laterale che butta sulla vga..

---------- Post added at 16:30:53 ---------- Previous post was at 16:29:51 ----------

Si ma quello è un rendering se va bene..
esatto, era un'immagine pe le ventole air series di corsair..

quelle due ventolone che si vedono stanno sul davanti?
sì ovviamente il case è senza pannello frontale, in dotazione quelle ventole da 12 sono a led bianchi

ma consuma tanta corrente avere tutte quelle ventole?
lol non so, per ora la bolletta è contenuta!

Configurazione ben montata e foto professionale imho 

Cmq sono
queste le ventole
mavvà, non esistono radeon verde acqua, son rendering..non è una foto reale.

Le ventole le ho pure io, costano una fucilata e sinceramente mi trovo meglio con noiseblocker.

mavvà, non esistono radeon verde acqua, son rendering..non è una foto reale.
é quello che ho pensato anche io, ma parliamo di corsair perche non possono farsi colorare due radeon in modo diverso?:rickds:

é quello che ho pensato anche io, ma parliamo di corsair perche non possono farsi colorare due radeon in modo diverso?:rickds:
Ci sarebbe il worklog o altre foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ciao raga

Stavo cercando un case da 50, 60 euro

Ho visto che molti consigliano il corsair carbide 300r costa un pò di più ma se confermate che ne vale la pena prendo questo,

poi la mia scheda madre è una p7p55d, ci sta vero?

ciao ragaStavo cercando un case da 50, 60 euro

Ho visto che molti consigliano il corsair carbide 300r costa un pò di più ma se confermate che ne vale la pena prendo questo,

poi la mia scheda madre è una p7p55d, ci sta vero?
Le schede madri ci stanno, sono standard.

Come case il 300R è buono, però ti costa 70€

Ultima modifica da un moderatore:
Se vi dico "Bello il Level 10 GT" mi insultate?

Era piu bella la vecchia versione ma anche questa non è male

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro