Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
vuoi un case albero di natale o qualcosa di sobrio?
Una via di mezzo? Ti faccio un esempio pratico, il fractal non mi piace perche` troppo sobrio, Aerocool strike-x un filo troppo tamarro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

be i cooler master come sistema ad aria sono,secondo me,il top...esteticamente non sono bellissimi(a me piacciono però),ma ad esempio l'haf x xl che ho io monta ben 4 ventole da 200mm ed una da 140mm,insomma,ha un flusso d'aria che pochi o forse nessuno ha...ed inoltre è già ben predisposto per un sistema a liquido volendo..di dimensioni è molto grosso\ingombrante,ogni volta che qualcuno lo vede si stupisce e mi chiede se è vuoto! :rickds:

Allora non ti so aiutare, per i miei gusti il mio R4 ha persino troppe luci (1, davanti...che vorrei staccare ;p )

Allora non ti so aiutare, per i miei gusti il mio R4 ha persino troppe luci (1, davanti...che vorrei staccare ;p )
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev:

Troppo sobrio, non sei mica un reggiano te :rickds:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev:Troppo sobrio, non sei mica un reggiano te :rickds:
io sono nemico giurato dei led e delle cose troppo vistose :morristend::morristend:

Ho avuto per un po' un HAF...mi vergognavo ad averlo in camera a momenti :morristend::morristend:

io sono nemico giurato dei led e delle cose troppo vistose :morristend::morristend:
Ho avuto per un po' un HAF...mi vergognavo ad averlo in camera a momenti :morristend::morristend:
oddio,ne ha solo una di ventola a led,e puoi anche tenerla spenta! :rickds:

Quando entravo in camera urlavo sempre: AUTOBOT!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
e lui tutto gasato rispondeva "Il mio nome è Optimus Prime e vengo da Cybertron" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore:

e lui tutto gasato rispondeva "Il mio nome è Optimus Prime e vengo da Cybertron" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore:
**corre a comprare una camaro gialla con stripes nere **

btw

Io avevo un CM 690 II, non era malaccio...non molto spazioso, ma era ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Sono arrivato alla resa dei conti, mi si e` autosmontato il trabicolo che ho come box e dunque urge un nuovo acquisto, pensavo di passare ad un full tower, budget 150/160, se mi attizza davvero tanto pure 170 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngSon partito con l'idea di prendere il Phantom, poi leggendo in giro ho notato che e` un po' vecchiotto (2010?), continuando con le ricerche mi sono saltati all'occhio il Cm Storm Stryker (se riesco a digerire la maniglia superiore :bah!: ), Akasa Venom Toxic (abbastanza classico, ha 2 fan controller che mi farebbero parecchio comodo), serie Haf che trovo personalmente orrenda ma se funziona bene bene e non ci sono alternative la prendo in considerazione e Aerocool xPredator di cui non ho indizi.

Consigli? Pareri? Prese per il ****?

Accetto tutto :travello3:
Fulltower non ce ne son molti..

Thermaltake Chaser MK-1

Xigmatek Elysium - black

Antec Performance One P183 V3 - black (belle soluzioni imho, peccato per il dentro bianco)

Fractal ne fa uno fulltower ma non ti piace..

Controlla con la sk video come sei messo..

Ultima modifica da un moderatore:
Il Phantom è ancora buono anche se ha un paio d'anni comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie a tutti, continuo a cercare review e intanto mi decido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

1166916

1166918

1166919

1166920

1166921

1166922

1166923

1166924

sbav

Carina l'idea di coprire il vano ali, io devo rimuovere la gabbia HD e mettere gli SSD altrove, quando drako mi da la roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Così monto il Recon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

crash hai mai pensato di colorare il liquido?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro