Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma insomma, ke te ne fai di 2 metri di computer....... dai fai prima ad attaccarlo al pavimento ke prende + aria e c'è più circolazione, quell'affare serve solo se hai 2 o + schede video, e x farci un'impianto liquido.

con quel case di liquido ne metti quanto ne vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

esteticamente è bellissimo, le rifiniture, no comment! è un lian li! non antec coolermaster ecc ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

lo voglio!!!!

io con il pc 70 sto da ***!!!

Cari utenti mortali, finalmente ho preso il case nuovo, l'Antec Nine Hundred :pffs:

Si si me l'hanno regalato l'altro giorno, ero al settimo cielo *.*

Ieri leggevo il topic musica elettronica e pensavo a che fine avessi fatto:asd:

A comunque il nine hundred è old, twelve hundred is better:contromorris:

Lo so che ormai sono nel tuo cuore :pffs:

Comunque di pure quello che vuoi, ma è sempre meglio del tuo "case" sempre se si può chiamare così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

vogliamo paragonare quello skifo che hai con il mio lian li pc 70 in work in progress?

nn c'è proprio paragone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

.......Tu spera di non vedrmi mai....Stai rischiando la vita offendendo il mio amore :pffs:

IL SANCA CE L'HA GROSSO...

...il case...

sono stato pagato per farlo

​

vogliamo paragonare quello skifo che hai con il mio lian li pc 70 in work in progress?
nn c'è proprio paragone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Madò il lian li pc70 è eccezionale, si sa quanto costa e dove lo vendono ?

ma io ho un normalissimo phoenix argento della enermax -.-, nn mi diverto a intruzzare i case //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro