Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mah, ci può andare qualsiasi cosa sui componenti, kg di polvere... :keyParadise:è una meraviglia
voglio vederti quando rovescerai la coca cola sul tuo amato pc :keyParadise:Se vivete sotto i ponti o in mezzo alla polvere non è colpa mia :pffs:
è una meraviglia
Non mi paicciono i Lian Li (adesso shinkaz mi ammazza:pffsho deciso, inizio a risparmiare per comprare questo

secondo me questo: http://www.blogbusters.it/media/blogs/gadgets/2006/maggio2006/pc-raffreddamento-olio.jpg è quello definitivo:-PPPPPPPpPpP
questo poi è fantastico , sembra fatto col cestello della lavatrice °.° : http://img152.imageshack.us/img152/7776/futuristic4yt1.jpg :PPPPPPPpPpp
ehehe già...Ahah che roba stì case!!!
lo sò lo sò, tu sei un purista , ma mica li ho fatti io :PPpPpSon orribili, manco fan ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
cioè viene immerso il "pc aperto dentro"?, mi spieghi meglio questo funzionamento del raffreddamento bucch se ti và please^.^"quello dell'olio + che un case era un test per un sistema di raffreddamento, a olio, 5kg di olio di semi in un case con immerso un pc, risultato: non ne valeva la spesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
preferisco quelli vecchi di ghisa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifho deciso, inizio a risparmiare per comprare questo
manco a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon mi paicciono i Lian Li (adesso shinkaz mi ammazza:pffs![]()
Che cazz0 di futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl fatto è ragazzi che avete una mentalità ristretta, i case che faranno nel futuro saranno tutti come quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif(se ora arriva a-boy e posta la foto del pc wc giuro che bombardo la svizzera, la ricostruisco e poi la bombardo di nuovo x esser sicuro che è morto :pffs![]()
Non mi ricordo bene, mi pare che l'olio si prenda il calore dei componenti :keyParadise:cioè viene immerso il "pc aperto dentro"?, mi spieghi meglio questo funzionamento del raffreddamento bucch se ti và please^.^"
cioè viene immerso il "pc aperto dentro"?, mi spieghi meglio questo funzionamento del raffreddamento bucch se ti và please^.^"
lo sò lo sò, tu sei un purista , ma mica li ho fatti io :PPpPp
cmq se guardi bene ce ne sono alcuni veramente fatti bene^.^"
Hai mai sentito parlare dell'esistenza del tasto EDIT?ehehe già...

Era un test, fatto da un qualche sito, dove volevano provare a usare un liquido come rafreddamento ma senza "pomparlo", immergendoci il pc. hanno scelto l'olio perchè non conduce la corrente elettrica e quindi non può creare corti circuiti e danneggiare il sistema...quindi han preso un case di plexiglass, l'han sigillato col silicone, ci han montato dentro il pc e han preso 30lt di olio di semi e li han versati dentro sto case, l'hanno acceso e usato, monitornado le temperature...alla fine mi pare che non si abbassassero + di tanto rispetto un normale sistema ad aria e comunque ha anche molti difetti.cioè viene immerso il "pc aperto dentro"?, mi spieghi meglio questo funzionamento del raffreddamento bucch se ti và please^.^"