Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi è arrivato il Prodigy, lo pensavo piu piccolo:morris82: 

Clap piglia il fractal
Ma non va bene per quello che devi farci tu, i supporti sono "molli" e se ti ci siedi li spacchi :morristend:

Ma non va bene per quello che devi farci tu, i supporti sono "molli" e se ti ci siedi li spacchi :morristend:
lol non lo uso direttamente io:asd:

Btw ho fatto scendere il paradiso per montarlo, pannello laterale con tasti sopratutto:morris82:

​Ma vaff, il prezzo dell'R4 è aumentato di 20€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

da un mesetto circa ho un problema con le prese usb frontali del mio fractal R3...ogni volta (o quasi) che sto per inserire un dispositivo nell'ingresso usb avviene una scarica elettrostatica (me ne accorgo perchè il sub del pc fa rumore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) che spesso e volentieri manda il pc in standby, come se avessi premuto il tasto di accensione in pratica.

Ultima modifica da un moderatore:
Una domanda veloce: causa cambio di arredamento, mi trovò a breve nella necessità di ridurre le dimensioni del case, l'attuale è un po' troppo ingombrante per le nuove esigenze.

Volessi passare a case tipo il Bitfenix Prodigy o il Silverstone TJ-08EW, secondo voi riesco a portarmi dietro le attuali componenti, fatta eccezione ovviamente per la scheda madre?

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi, ho appena finito di fare un nuovo PC per gaming e vorrei fare un raffreddamento a liquido.

Siccome il case è trasparente sul lato SX pensavo ad un raffreddamento anche "estetico", ovvero con tubi trasparenti, liquido fluorescente... ecc.. esistono ancora queste cose? dove si comprano?

Come CPU ho Intel Core i7-4770K su scheda madre ASUS Z87-K.

LA GPU invece NVIDIA GeForce GTX 770

Budget sui 200€... Sbizzarritevi.

Scusate se uppo un topic che non ha attività da un par di mesi, ma ho bisogno di un consiglio. Sto per comprarmi un nuovo fisso, ma non ho idea di come scegliere il case. Posto che non mi interessa in nessun modo l'estetica, qualcosa di decente e robusto al meno possibile con queste caratteristiche? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Grazie! (Se mi date un modello su amazon.co.uk mi fate un piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png )

Segnalo a tutti coloro che hanno un bel PC pulito e sono in grado di fare foto decenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png questo interessante contest a premi:

www.ocaholic.ch_1401221796_Ocaholic_Contest_Banner_italian.jpg

Maggiori dettagli

Non avevo idea di dove postare e non volevo aprire un nuovo thread.

Che ne pensate? :kappe:

[video=youtube_share;XSZseIx5heE]

Copio qui il messaggio di una discussione che mi è stata chiusa, spero possiate aiutarmi

Salve,

Mi scuso per non aver partecipato per motivi di tempo alle discussioni del forum di recente, fatta questa premessa avrei un consiglio da chiedervi :

Visto che sto ristrutturando casa vorrei cambiare la disposizione del pc, attualmente è in una stanza che fa anche da ufficio di casa, vorrei attaccarlo alla TV della camera da letto per giocare lì, non avendo neanche intenzione di comprare una nuova console, peró vorrei spostare tutte le componenti in un case simil-console ( più largo che alto e di dimensioni contenute) e vorrei chiedervi appunto quale case sia più adatto a me, attualmente ho una mobo mAtx ma se necessario posso acquistare una mini Itx, considerate che il suo utilizzo sarebbe gaming, attualmente come scheda video ho una gtx 550 ti ma non appena usciranno la gtx 960 e la r9 370x( o 380 dipenderà dal prezzo) vorrei fare un up grade. Vi ringrazio e mi scuso per il monolite.

P.S. Aggiungo che vorrei un alimentatore di almeno 600w e non so se questo potrebbe essere un problema per il case che cerco.

Vi elenco le componenti del PC, forse possono essere utili :

Cpu intel core i5 2400

Vga gtx 550 ti

RAM Kingstone 8gb 1333mhz

Hdd 1000gb 7200rpm ( la marca non la ricordo)

Mobo asrock mAtx ( il modello non lo ricordo )

Salve, mi sapete consigliare un case buono con alimentatore buono da 500w incluso nel case a 50-60€?

Salve, mi sapete consigliare un case buono con alimentatore buono da 500w incluso nel case a 50-60€?
Direi che non esiste un case con alimentatore decente incluso a quel prezzo, tralasciando il fatto che gli alimentatori inclusi nei case fanno quasi sempre ribrezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

con 80 euro però secondo me riesci a prenderci un case decente e un alimentatore come un hamburg o giu di lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Direi che non esiste un case con alimentatore decente incluso a quel prezzo, tralasciando il fatto che gli alimentatori inclusi nei case fanno quasi sempre ribrezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcon 80 euro però secondo me riesci a prenderci un case decente e un alimentatore come un hamburg o giu di lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mentre per un case decente a 30-40€?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro