R
Rukario93
Mi è arrivato il Prodigy, lo pensavo piu piccolo:morris82:
Clap piglia il fractal
Clap piglia il fractal
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non va bene per quello che devi farci tu, i supporti sono "molli" e se ti ci siedi li spacchi :morristend:Mi è arrivato il Prodigy, lo pensavo piu piccolo:morris82:
Clap piglia il fractal
lol non lo uso direttamente ioMa non va bene per quello che devi farci tu, i supporti sono "molli" e se ti ci siedi li spacchi :morristend:
Direi che non esiste un case con alimentatore decente incluso a quel prezzo, tralasciando il fatto che gli alimentatori inclusi nei case fanno quasi sempre ribrezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSalve, mi sapete consigliare un case buono con alimentatore buono da 500w incluso nel case a 50-60€?
Mentre per un case decente a 30-40€?Direi che non esiste un case con alimentatore decente incluso a quel prezzo, tralasciando il fatto che gli alimentatori inclusi nei case fanno quasi sempre ribrezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcon 80 euro però secondo me riesci a prenderci un case decente e un alimentatore come un hamburg o giu di lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif