Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
salve, volevo chiedere pareri su questo case, se lo conoscete..

http://www.amazon.it/Zalman-Z11-Plus-Case-Nero/dp/B007C008L2/ref=sr_1_5?s=pc&ie=UTF8&qid=1415738970&sr=1-5

a livello raffreddamento, dimensioni per schede video e materiali in generale..

PS. nei commenti alcuni dicono che le usb 3.0 frontali vanno collegato tramite cavo esterno alla mobo, altri che hanno il pin interno.. di chi mi fido..?

se aveste altri consigli su quella fascia di prezzo circa ricevo volentieri..

grazie..

Ti fidi..del sito ufficiale e delle foto ufficiali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Anche per il resto, trovi tutto sul sito Zalman.

Oltre a questo, ne ho montati un paio per amici e son buoni case dal momento che offrono parecchio ma a basso prezzo.

Ragazzi conoscete dei case di dimensione abbastanza ridotte laterale (massime ,massime quindi comprensive anche di snervature e tutto) di 19.5 cm! Mi serve un buon case con buona ventilazione perchè tra gtx970,alimentatore 750w e processore 4790k lì dentro senza ventilazione sufficiente si trasformerebbe in una stufetta (direi quindi ventole 1-2davanti,1 dietro e 1-2 sopra, al lato no xchè tanto rimarrebbe incassato in un mobile con il dietro però aperto) e abbia posto x schede grafiche da 30 cm e dissipatore da 15.7-16 cm.

Dato ke anche l'estetica vuole la sua parte che sia anche un pochino accativante..

Guardando un pò in giro ho adocchiato lo zalman z3 plus, solo che mancano le dimensioni supportate per il dissi cpu,scheda video tiene fino i 36 cm ma del dissi non si sa niente..

Spero che qualcuno mi possa aiutare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Grazie in anticipo

Ragazzi conoscete dei case di dimensione abbastanza ridotte laterale (massime ,massime quindi comprensive anche di snervature e tutto) di 19.5 cm! Mi serve un buon case con buona ventilazione perchè tra gtx970,alimentatore 750w e processore 4790k lì dentro senza ventilazione sufficiente si trasformerebbe in una stufetta (direi quindi ventole 1-2davanti,1 dietro e 1-2 sopra, al lato no xchè tanto rimarrebbe incassato in un mobile con il dietro però aperto) e abbia posto x schede grafiche da 30 cm e dissipatore da 15.7-16 cm.Dato ke anche l'estetica vuole la sua parte che sia anche un pochino accativante..

Guardando un pò in giro ho adocchiato lo zalman z3 plus, solo che mancano le dimensioni supportate per il dissi cpu,scheda video tiene fino i 36 cm ma del dissi non si sa niente..

Spero che qualcuno mi possa aiutare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Grazie in anticipo

Guardando le foto dal sito ufficiale circa quanto l'alimentatore quindi 17cm. Se vuoi star tranquillo calcola 16cm!

- - - Aggiornato - - -

salve, volevo chiedere pareri su questo case, se lo conoscete..http://www.amazon.it/Zalman-Z11-Plus-Case-Nero/dp/B007C008L2/ref=sr_1_5?s=pc&ie=UTF8&qid=1415738970&sr=1-5

a livello raffreddamento, dimensioni per schede video e materiali in generale..

PS. nei commenti alcuni dicono che le usb 3.0 frontali vanno collegato tramite cavo esterno alla mobo, altri che hanno il pin interno.. di chi mi fido..?

se aveste altri consigli su quella fascia di prezzo circa ricevo volentieri..

grazie..
Guarda riguardo lo Zalman io prenderei lo Z12 http://www.zalman.com/global/product/Product_Read.php?Idx=778

che è una versione migliorata del Z11

Potendo (cioè valuta il tuo budget) non avrei dubbi sul Coolermaster CM 690 III Advance.

19cm di larghezza sono pochini visto che di solito i mid sono sui 21. Prova a vedere da CM, magari la linea Silencio

Ultima modifica da un moderatore:
Il video non si vede.
In ogni caso non male ma prederisco di gran lunga il CM690 III che costa anche 30€ in meno circa.
adesso si vede?

carino il cm690, ricorda un pò il mio 650D

è arrivato anche il Define R5

Ultima modifica da un moderatore:
Il video non si vede.
In ogni caso non male ma prederisco di gran lunga il CM690 III che costa anche 30€ in meno circa.
R5 e CM690 III son due case molto differenti. L'R5 dovrebbe arrivarmi a breve e dopo aver avuto l'R3 e il 4 son molto curioso di vedere cosa e dove hanno migliorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il 690 è un case fantastico e anche il più sobrio di CM

R5 e CM690 III son due case molto differenti. L'R5 dovrebbe arrivarmi a breve e dopo aver avuto l'R3 e il 4 son molto curioso di vedere cosa e dove hanno migliorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl 690 è un case fantastico e anche il più sobrio di CM
Sì io mi riferivo al BeQuiet. Non è malaccio ma non mi ispira per la qualità costruttiva così a vista. Inoltre io son dell'idea che l'aereazione del case è fondamentale e il CM690III avendo una griglia anteriore aspiri più aria.

Poi posso sempre sbagliarmi.

Io a casa ho un CM 690 III (prima un 690 II), Air 540 e un Prodigy e con le configurazioni delle ventole che ho fatto, sono dei "frigoriferi".//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì io mi riferivo al BeQuiet. Non è malaccio ma non mi ispira per la qualità costruttiva così a vista. Inoltre io son dell'idea che l'aereazione del case è fondamentale e il CM690III avendo una griglia anteriore aspiri più aria.Poi posso sempre sbagliarmi.

Io a casa ho un CM 690 III (prima un 690 II), Air 540 e un Prodigy e con le configurazioni delle ventole che ho fatto, sono dei "frigoriferi".//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dovresti postare qualche foto!

[h=3][ufficiale] Le nostre postazioni (v2)[/h]

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dovresti postare qualche foto![h=3][ufficiale] Le nostre postazioni (v2)[/h]
Bello! Non sapevo che c'era una cosa del genere. Era perso nei meandri della sezione. Fine settimana o appena riesco provvedo. Al massimo metto link di Overclock.Net che é il forum che ufficialmente seguo.

Ragazzi ho una domanda, non so se sia il topic giusto visto che riguarda l'ingresso USB, ma è quello del case, quindi...

Dunque, stavo assemblando il PC quando mia sorella si è accorta di questo:

Visualizza allegato 152739

Quello che volevo sapere è, questo ingresso darà problemi o cose del genere o potrà comunque essere utilizzato?

Difficile che tu possa infilarci una chiavetta..prova con un cacciavite piatto a raddrizzare la porta. Ovviamente a pc spento e scollegato dalla rete.

Difficile che tu possa infilarci una chiavetta..prova con un cacciavite piatto a raddrizzare la porta. Ovviamente a pc spento e scollegato dalla rete.
Ho fatto la prova con un cavo, entrare entra se lo si mette in modo che raddrizzi la porta (tutto ancora comunque appunto con pc spento e scollegato), quello che mi preme di più sapere è se funzionerà correttamente o rischio che per qualche motivo si distrugga o danneggi qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Poi nel caso per evitare problemi ci avrei messo la chiavetta del wi-fi che sarebbe rimasta lì per tutta la vita e amen...

Ragazzi mi potreste consigliare un case in cui poter far stare comoda la mia padella? (r9 290 tri x oc)

Perchè il mio...diciamo che ho dovuto customizzarlo...

Non mi interessa sia bello, economico ma spazioso...a ventole sto già messo bene, quando lo accendo fa effetto marylin sulle grate..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro